Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
grazie!!
venerdi faccio scorta di camere d'aria e parto! nella mia prima uscita ho bucato 2 volte e me la sono fatta a piedi fino a casa:medita:.
visto che siete esperti dite di latticizzare?? a pavia c'è qualcuno che lo fa?
grazie ancora e a presto. se vedete un biondo su una ktm grigia sono io:i-want-t:

io ho sia latticizato le ruote originali del mostro sia le CrossTrail
ora sulle originali ho le camere autoriparanti della Michelin
ma ricorda il detto :il-saggi:
tutto funzione ..... niente funziona
forse solo quelle piene non ti lasciano a piedi!!!

Come diceva l'amico Fabio qui nessuno va come un razzo e ci si aspetta sempre l'invito è già mandato quando vuoi aggregati anche perchè in compagnia si gusta meglio la MTB

Sante parole!!!:celopiùg:

:smile::smile::smile: Ne sei proprio sicuro ?? :smile::smile: Prova a far mente locale. :smile::smile:

difatti lui e' lento solo in discesa !!!:smile::smile::smile:
 

luckyalpha

Biker superis
ok, ho deciso, questo we latticizzo...sperando di non fare un grosso pasticcio, anche se non mi sembra così difficile come pensavo:smile:
condivido in pieno la colazione di Omar:celopiùg:
la mia è stata: 2 etti di carpaccio di manzo, 30g di proteine, un bicchiere di latte di cocco con frutta, un caffe e una tazza di te verde.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
lo riporto per il dan che mi sa che ha capito male!!!! NON è DOMENICA POMERIGGI,come hai scritto su FB,ma SABATO POMERIGGIO!!!!!!!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Pier sei tu a non aver capito uan mazza di quanto ho scritto e hai mandato in confusione anche tutti gli altri che leggevano :smile:

Sabato pomeriggio Golasecca. Domenica mattina, se esco, sto nella bassa

Pier stamattina 5 bianchi d'uovo + 1 rosso +pancetta ,troppo buono,devi provare e pomodori freschi di giardino :smile::smile:
Omar, una volta a settimana faccio anche io la colazione cazzuta ma un pò diversa dalla tua: 5 chiari d'uovo, due fette di tacchino al forno (quelle in vaschetta per intenderci) e un pomodoro scaldato con sale e origano. Minkia che buona!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Perchè non ci metti anche un piattino di cassoeula ?? :bleah: :$$$:

Omar, una volta a settimana faccio anche io la colazione cazzuta ma un pò diversa dalla tua: 5 chiari d'uovo, due fette di tacchino al forno (quelle in vaschetta per intenderci) e un pomodoro scaldato con sale e origano. Minkia che buona!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Pier stamattina 5 bianchi d'uovo + 1 rosso +pancetta ,troppo buono,devi provare e pomodori freschi di giardino :smile::smile:

ok, ho deciso, questo we latticizzo...sperando di non fare un grosso pasticcio, anche se non mi sembra così difficile come pensavo:smile:
condivido in pieno la colazione di Omar:celopiùg:
la mia è stata: 2 etti di carpaccio di manzo, 30g di proteine, un bicchiere di latte di cocco con frutta, un caffe e una tazza di te verde.

Omar, una volta a settimana faccio anche io la colazione cazzuta ma un pò diversa dalla tua: 5 chiari d'uovo, due fette di tacchino al forno (quelle in vaschetta per intenderci) e un pomodoro scaldato con sale e origano. Minkia che buona![/QUOTE]

Infatti con queste leggere colazioni :magna::magna: o-o
Omar è un ciccione
Dan ha un culo che deriva vedi famosa foto di Golasecca
Luckyalpha spero che tu nn segua il loro esempio
:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Omar, una volta a settimana faccio anche io la colazione cazzuta ma un pò diversa dalla tua: 5 chiari d'uovo, due fette di tacchino al forno (quelle in vaschetta per intenderci) e un pomodoro scaldato con sale e origano. Minkia che buona!

Infatti con queste leggere colazioni :magna::magna: o-o
Omar è un ciccione
Dan ha un culo che deriva vedi famosa foto di Golasecca
Luckyalpha spero che tu nn segua il loro esempio
:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:[/QUOTE]


a golasecca chi vi sta dietro rischia l'asfisia!!! :il-saggi::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo