• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

Ma se ti lascio sempre dietro in discesa


Ciao Mario
Questa è la prima che facciamo in zona ma sicuramente nn sarà l'ultima ci siamo molto divertiti poi abbiamo avuto la fortuna di trovare una bellissima serata
La prossima pubblico sul topic quando la faremo e se ti aggrghi può solo essere un piacere
Ma a prescindere dalla notturna quando vuoi puoi aggregarti

Come giro ieri abbiamo fatto Bereguardo Pv. su sponda sx per trovare qualche salitella (quello che c'è) andata e ritorno dallo stesso lato
Ti allego la traccia http://connect.garmin.com/activity/221681130

Come faretti abbiamo delle luci di media qualità ma se viene pure l'amico Antò ti basta una candela ha lui delle luci che ti abbronza
Ieri sera quando era dietro dopo un poco mi bruciava la schiena
Ti faccio postare un link delle luci così ti regoli

A Presto Marco


Il paragone fa molto Rabbrividire
Voi all'ingrasso noi................ idem
Dopo il giro ci siamo mangiati di tutto e..... birra....

Colgo l'occasione per salutare i partecipanti alla lauta cena peccato solo per la presenza dell'Orko Arky Spero che almeno ti abbiano fatto lavare i piatti
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, ho appena preso questa:
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=170514400295[/URL]

Sono splendide e illuminano a giorno, ieri sera ho fatto l'abbronzatura a Marco.
Se le prendi entrambi dai due indirizzi diversi così non le fermano in dogano.

Antò
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito


Grazie Antò,

sembrano notevoli come potere illuminante, non troppo ingombranti ed il prezzo non eccessivo: terrò a mente il consiglio e vedrò cosa fare in caso di uscite notturne ripetute (prima magari provo con quella da manubrio + frontale a led e vedo come mi trovo).

Saluti

Mario
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
e se non ricordo male dovreste venir su a Golasecca ?


assolutamente si!
il progetto è quello! purtroppo ho appena saputo che domenica a milano ci sara il blocco del traffico!!! per il rientro ho paura di essere fermato
personalmente a questo punto mi riservo,anche se credo che verro ugualmente e lascero la macchina piu vicina possibile a casa,andandola a riprendere dopo le 18.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
stamattina giro flash all'alba in compagnia di timpano!!!!!!6,30 partiti e rientrati alle 8.00 dopo scorribande tra le campagne zibidesi!!!!
non avevo mai girato cosi presto....devo dire che regala emozioni!!!!
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito



Alexey Medvedev sfiora la vittoria per soli 18 secondi in Coppa del Mondo Maraton nella prova Internazionale italiana della di Val di Fassa Bike (Moena), contro atleti stranieri e italiani di tutto rispetto e una affollata partenza di oltre 1300 concorrenti.
'Era una gara molto importante per gli sponsor e per vedere la mia condizione per Mondiali - dichiara il russo di Elettroveneta Corratec - nella lunga salita del Lusia non sono partito forte ma dopo ho recuperato molto bene e per un soffio vincevo ... ho usato la velocissima X-Bow 29er della Corratec'

In gara anche il danese Nissen giunto al traguardo in 8° posizione, in buon recupero.

(ph. Aldo Zanardi / Solobike.it)


 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Marco,

grazie 1000 per le info e l'invito, ti mando MP coi miei contatti.

Ciao a presto
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
pensa io l'ho pensata più sporca, batteria auto nello zaino e un fanale della mia auto con attacco manubrio
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
è un blocco domenicale programmato ? perchè con sto vento non credo lo facciano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo