Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Marco scusa maaaaa...... ti sono poi arrivate quelle "bustine" che ti ho fatto provare questa estate???? :smile:

Ne ho trovate di simili solo che hanno più......... e molto......... ma il vero vantaggio sta nel.................... :smile::smile::smile::smile:
Effetti collaterali.........crescono a dismisura le .... sopraciglie :smile::smile::smile::smile:


ahhaahh presente!ci sono e sono pronto per dome se facciamo qualcosa,ieri sono andato con milano manetta(SERIE A ),scusate,grande manettazza,eravamo talmente in tanti che in gruppo andavamo a 45 all'ora e avevo 135 battiti,che bello cosi',saluti alla serie B

Vai di Milano Manetta :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::smile::smile:
Stando in scia non hai neanche sudato come fai a buttare giù tutta quella pancia :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Domenica 65 km. totali nel Ferrarese credo che in tutto abbiamo fatto al massimo 20 metri di dislivello
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ta se un schifus :smile::smile: Torna alle fedeli ruote grosse e grasse, e alla fangazza e la polvere, non fare il fighetta sul biliardo senza neanche un moscerino. :smile::smile::smile:

Pere domenica mattina sto organizzando il 2° gemellaggio con gli amici del Topic più a Nord (Magenta - Malpensa) facciamo una bella uscita di gruppo unendoci a loro in quel di Golasecca e dintorni. NON PUOI MANCARE e anche il TUO SOCIO di mare ... Vero Daniele ??? :spetteguless::smile::smile:

per me si puo fare! basta che riusciamo a tornare per pranzo che tornano i miei dalle ferie e scrocchero un lauto pranzo! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Basta tenere alte le medie :arrabbiat: e vai tranqui...
L'ultima volta il rientro da Angera a Sesto Calende con DanieleLongo 35/37 fissi.
Salvo imprevisti dovremmo farcela per le 12.30 essere di ritorno al C.tro Sprt. di Golasecca.


per me si puo fare! basta che riusciamo a tornare per pranzo che tornano i miei dalle ferie e scrocchero un lauto pranzo! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Aaahh ma ci sei ancora credevamo eri ai mondiali XC in Austria ma non ti abbiamo trovato in classifica. :smile::smile::smile:

Oh piuttosto tienti pronto per domenica mattina che si va a Golasecca e dintorni. :il-saggi::duello:


Domenica 65 km. totali nel Ferrarese credo che in tutto abbiamo fatto al massimo 20 metri di dislivello
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Basta tenere alte le medie :arrabbiat: e vai tranqui...
L'ultima volta il rientro da Angera a Sesto Calende con DanieleLongo 35/37 fissi.
Salvo imprevisti dovremmo farcela per le 12.30 essere di ritorno al C.tro Sprt. di Golasecca.


ma 35/37 .... cos'è la febbre?????? :smile::smile::smile::smile:
voi state male!!! io mi porto un ombrello a mi attacco a qualcuno...è gia tanto se rasento 31 in piano!!! :omertà::omertà:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ma 35/37 .... cos'è la febbre?????? :smile::smile::smile::smile:
voi state male!!! io mi porto un ombrello a mi attacco a qualcuno...è gia tanto se rasento 31 in piano!!! :omertà::omertà:

Ma probabilmente erano in discesa almeno lo spero altrimenti che esco a fare con loro , faccio l'ancora :-)))

X Domenica impegni famigliari permettendo presente
Sta Lagunaseca attira sempre più
Poi se è infangata da il meglio di se

Se il 30 sono libero opto x la gara di Lagunaseca la Gimondi Next year
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ma probabilmente erano in discesa almeno lo spero altrimenti che esco a fare con loro , faccio l'ancora :-)))

X Domenica impegni famigliari permettendo presente
Sta Lagunaseca attira sempre più
Poi se è infangata da il meglio di se

Se il 30 sono libero opto x la gara di Lagunaseca la Gimondi Next year

sta Gulasecca e' una figata pazzesca!!!
infangata ancora meglio le discese diventano piu' grippose
il pezzo a scalinata sai che figata!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
anzi ti sei dimenticato di una cosa, la discesa marcoberg l'han fatta tutti in sella :il-saggi:

Prometto che in gara la faró in sella del resto quella discesa lo scorso anno l'ho fatta in sella ed è li che ho messo dietro il Dan
È ancora risentito dalla polvere anzi fango che ha preso
E ricordo anche che il buon Fabio si è presentato alla partenza................ A salutare hahaha
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Prometto che in gara la faró in sella del resto quella discesa lo scorso anno l'ho fatta in sella ed è li che ho messo dietro il Dan
È ancora risentito dalla polvere anzi fango che ha preso
E ricordo anche che il buon Fabio si è presentato alla partenza................ A salutare hahaha

vero vero ero andato a salutare tutti gli amici .............
a proposito ecco una foto di MarcoBereg a golasecca prima della caduta!!!





image.php
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Prometto che in gara la faró in sella del resto quella discesa lo scorso anno l'ho fatta in sella ed è li che ho messo dietro il Dan
È ancora risentito dalla polvere anzi fango che ha preso
E ricordo anche che il buon Fabio si è presentato alla partenza................ A salutare hahaha
anzi ti ricordi l'altra domenica com'era il fondo in mezzo alla pineta ? ieri tre bike e mangiavi polvere ... incredibile ma vero era arido
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ta se un schifus :smile::smile: Torna alle fedeli ruote grosse e grasse, e alla fangazza e la polvere, non fare il fighetta sul biliardo senza neanche un moscerino. :smile::smile::smile:

Pere domenica mattina sto organizzando il 2° gemellaggio con gli amici del Topic più a Nord (Magenta - Malpensa) facciamo una bella uscita di gruppo unendoci a loro in quel di Golasecca e dintorni. NON PUOI MANCARE e anche il TUO SOCIO di mare ... Vero Daniele ??? :spetteguless::smile::smile:
domenica non posso mancare......sempre se il mio socio mi monta i freni....:smile::smile::smile:....
ciao a tutti.......
quanto manca alle ferie.................sono gia' cotto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo