• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Simpatica uscita oggi alle 17.00 incontrando prima MarcoIceBerg e Consorte (anch'essa dotata di ottimo mezzo 'complimenti') successivamente PennyWiseMan bagnato di sudore come un pulcino perche' viaggiava con medie oltre i 30, e ultimo incontro Super gamba lesta Arky.

Se ci mettevamo d'accordo non ci saremmo mai trovati 'classico'.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Hai capito il buon marcobereg, alla domenica fa il modesto e in settimana si allena di brutto
Tutta invidia io mi devo accontentare della cyclette da pensionato nell'ora di pranzo.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito


ieri hai beccato me,oggi gli altri e domani qualcun'latro....sono le merviglie del feudo!

qui mi sembra che con la paura di rimanere dietro la domenica,stiamo un po esagerando!!!!! ahaahhaahhahaha!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Si e non sai poi in inverno cosa fa
Prova un po a chiederglielo, per uno che pedala da tre mesi secondo te come fa a fare certe salite ?

Hai capito il buon marcobereg, alla domenica fa il modesto e in settimana si allena di brutto
Tutta invidia io mi devo accontentare della cyclette da pensionato nell'ora di pranzo.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bellaaaaaa Pier Hai proprio ragione .... Tutti fuori a far km così la domenica


ieri hai beccato me,oggi gli altri e domani qualcun'latro....sono le merviglie del feudo!

qui mi sembra che con la paura di rimanere dietro la domenica,stiamo un po esagerando!!!!! ahaahhaahhahaha!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Tranqui L'uomo dalle fialette viola/blu non si fa vedere.
Forse l'han messo al gabbio. Ah gia' ti chiedi chi e' ?
Chiedilo all'Eroe di Bereguardo lui lo conosce moooolto bene.

Okkio che ci saranno controlli anti doping a sorpresa nelle prossime domeniche
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Hai capito il buon marcobereg, alla domenica fa il modesto e in settimana si allena di brutto
Tutta invidia io mi devo accontentare della cyclette da pensionato nell'ora di pranzo.


Per tenervi il passo ci devo dare dentro poi in tre mesi ho fatto progressi


ieri hai beccato me,oggi gli altri e domani qualcun'latro....sono le merviglie del feudo!

qui mi sembra che con la paura di rimanere dietro la domenica,stiamo un po esagerando!!!!! ahaahhaahhahaha!!!


Questo è il vero punto perchè quando resti dietro tutti ti dicono: non c'è problema..... capita una giornata storta..... Poi ci godono di bestia e si vede dal sorriso beffardo
Oppure appena arrivi tutto scoppiato senti subito dire ANDIAMO.... cao un attimo
Però coem dice il mio buon amico Fabio il bello è proprio questo tirarsi il a bestia

Si e non sai poi in inverno cosa fa
Prova un po a chiederglielo, per uno che pedala da tre mesi secondo te come fa a fare certe salite ?


In Inverno si gobba per stare dietro a voi che pedalate da Ventanni


Okkio che ci saranno controlli anti doping a sorpresa nelle prossime domeniche

Allora le borracce dello Zio e le fialette di Omar


Se una quercia alta trenta metri avesse la mente di un essere umano crescerebbe solo 3 metri

Da dove tanta codesta saggezza......
bellissima la straquoto
Ma era sui cioccolatini?????????
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ore 14.0 oggi ponticello Mivar PennyWise Zio e finalmente TecnoMao chi ce la fa ad esserci ?
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Anche se breve bella sgambata Feudale"forse si forse no"bisogna vedere dove inizia il tratto controllato dal Duca,pedalare nella brina.... anestetizza le ortichate,pochi km ma in bella compagnia,buona visione del GP,io vado per doveri .
Salutoni Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh Ma OMAR 'super danno' dov'e' finito ? E' ancora in Croazia ?
E il suo socio DanieleLongo ? Dobbiamo fare un appello a "CHI L'HA VISTO"" ?

2 Pelandroni quand'e' che tornate a cavallo ? Domenica mattina ??
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Oh Ma OMAR 'super danno' dov'e' finito ? E' ancora in Croazia ?
E il suo socio DanieleLongo ? Dobbiamo fare un appello a "CHI L'HA VISTO"" ?

2 Pelandroni quand'e' che tornate a cavallo ? Domenica mattina ??

ahhaahh presente!ci sono e sono pronto per dome se facciamo qualcosa,ieri sono andato con milano manetta(SERIE A ),scusate,grande manettazza,eravamo talmente in tanti che in gruppo andavamo a 45 all'ora e avevo 135 battiti,che bello cosi',saluti alla serie B
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ta se un schifus Torna alle fedeli ruote grosse e grasse, e alla fangazza e la polvere, non fare il fighetta sul biliardo senza neanche un moscerino.

Pere domenica mattina sto organizzando il 2° gemellaggio con gli amici del Topic più a Nord (Magenta - Malpensa) facciamo una bella uscita di gruppo unendoci a loro in quel di Golasecca e dintorni. NON PUOI MANCARE e anche il TUO SOCIO di mare ... Vero Daniele ???

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo