Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ma nooooo dai :omertà::omertà::omertà: non ci si diverte ad andare senza di te'[/QUOTE]

Non ti diverti perchè:
1) vado velocissimo quindi mi prendi la scia e tieni il passo con gli altri
2) puoi affrontare le salite attaccandoti alla mia bike e fai meno fatica
3) Viste le mie note e famose abilità di discesista mi fai scendere x primo per cui dopo copi il mio tracciato
4) aspetti le mie cadute x ridere come un pazzo e cancelli i punti 1-2-3

Quasi impossibile che ci sia sono nel Ferrarese questo fine settimana
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io ci tornerei molto volentieri, ma più probabilmente resto dalle mie parti per un giro sul Monte Canto.
Rimango sintonizzato. ;-)
com'è sto monte canto, lo sento nominare spesso e non ci son mai stato :il-saggi: poi è un giro da fare con una enduro perchè ha discese tecniche o una ful da 120 basta ?
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
com'è sto monte canto, lo sento nominare spesso e non ci son mai stato :il-saggi: poi è un giro da fare con una enduro perchè ha discese tecniche o una ful da 120 basta ?
Le discese sono tecniche, direi un pelo meno delle RR anche se sai bene che queste valutazioni sono abbastanza soggettive. Con una Enduro ti divertiresti di più, però sai meglio di me che dipende anche dal "manico": conosco alcuni che scendono anche con una front da 120, ma fanno i numeri. Io con la mia Piera da 140 vado benone. Mi difendo, ma devo ancora migliorare. :i-want-t:
Se ti interessa si può organizzare. :celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Non ti diverti perchè:
1) vado velocissimo quindi mi prendi la scia e tieni il passo con gli altri
2) puoi affrontare le salite attaccandoti alla mia bike e fai meno fatica
3) Viste le mie note e famose abilità di discesista mi fai scendere x primo per cui dopo copi il mio tracciato
4) aspetti le mie cadute x ridere come un pazzo e cancelli i punti 1-2-3

Quasi impossibile che ci sia sono nel Ferrarese questo fine settimana


piu' che le tue cadute ............ il prenderci in giro alla morte:celopiùg:
se poi cadi come settimana scorsa ............ amen altra bella storia da raccontare !!!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ed ecco la locandina definitiva di .........
391766_340989652655787_61490509_n.jpg
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Vero Pier - Quel Croato se la fa sotto a venire alla Gimondi infatti continua a stare alla larga.
Però vorrei tanto riprovare Golasecca con il "Pirata di Casorate". :smile::smile: che dici

eh è bella si! ed è molto divertente! la provo sabato prossimo visto che non la potro fare! con arky e ziokikko come sai abbiamo altri progetti!!! :celopiùg::celopiùg: c'è da onorare lo scavallo di una bici!!! :omertà::omertà::omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo