Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Alexey Medvedev torna al successo regalando al suo Team Elettroveneta Corratec il podio della 21°edizione della Marathon Bike della Brianza, contro i migliori maratoneti stranieri presenti in Italia.E' stata una gara con pochi colpi di scena ma tatticamente perfetta quella del russo che dopo aver controllato e allungato sugli atleti del team Bianchi stacca nel finale il giovane colombiano della KTM giungendo all'arrivo con quasi 3 minuti sugli inseguitori.

'Ho cercato e ottenuto la vittoria a tutti i costi - ci racconta Alexey - per girare pagina e sconfiggere la sfortuna che mi ha costretto al ritiro al campionato europeo e nazionale cross country. Sto molto bene, la mia nuova Corratec 29er è velocissima e con un poco di fortuna sono ottimista per i mondiali marathon di ottobre in Francia'.

Archiviato quindi un altro successo importante nelle marathon dopo i due precedenti di Soren Nissen in Germania, il team Eletroveneta Corratec si concentra ai mondiali Cross Country in programma fra 7gg a Leogang (AUT) dove schiererà i suoi atleti Casagrande Michele e Ivan Alvarez Gutierrez con i colori delle rispettive nazionali.



grande giornata! ci è anche andata di lusso con il tempo!e fangazza quanto basta!
un saluto a tutti!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
.

Domenica 2/9/2012 ore 7,il cielo nero mi dice.........non vorrai mica uscire,
ore 8,30 acqua a catinelle,cosa vuoi faccio manutenzione alla bici,poi io non faccio mica quelle discese..... a rischio caduta per poi essere immotalato con relativa foto sul forum.Per la cronaca da ieri sera mi sono iscritto al nuovo Topic.
Salutoni Marco.

e si ...... mm ......... si si .......... come no !!!
sai da queste parti come li chiamano quelli come te???

a proposito ........... su 12 partecipanti
11 con 26 e un eroe con una cartonica 29 porello si sentiva solo :°°(:

raga ieri mi son fatto il giro con una vite tranciata, è quella che collega l'ammortizzatore al forcellino del sistema FSR .... menomale che non è successo niente :nunsacci:

sei sfacciatamente fortunato!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
a proposito ........... su 12 partecipanti
11 con 26 e un eroe con una cartonica 29 porello si sentiva solo :°°(:
Marco... immaginia di essere un insegnante che entra in una classe della scuola elementare? Ti senti solo o a disagio? No... sei lì per insegnare.

E per me era lo stesso... ero lì con il buon proposito di portare la cultura della ruote grosse e trasmeterla a coloro che non hanno ancora scoperto il matrix, a coloro che non hanno ancora scoperto quant'è profonda la tana del bianc'coniglio.
Gente come Fabio, in questo momento si sente come Alice che ruzzola dentro la tana del bianconiglio ed intuisce qualcosa che non c'è.

Scegliete gente, scegliete: supposta azzurra fine della storia domani mattina vi sveglierete e continuerete a pedalare con le rotelle. Supposta rossa resterete nel paese delle meraviglie e scoprirete quant'è profonda la tana delle 29enni. La pillolla blu... vi aiuterà ad utilizzare al meglio le ventinovenni, ma io non ne voglio sapere.

Matrix pillole - YouTube
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Marco... immaginia di essere un insegnante che entra in una classe della scuola elementare? Ti senti solo o a disagio? No... sei lì per insegnare.

E per me era lo stesso... ero lì con il buon proposito di portare la cultura della ruote grosse e trasmeterla a coloro che non hanno ancora scoperto il matrix, a coloro che non hanno ancora scoperto quant'è profonda la tana del bianc'coniglio.
Gente come Fabio, in questo momento si sente come Alice che ruzzola dentro la tana del bianconiglio ed intuisce qualcosa che non c'è.

Scegliete gente, scegliete: supposta azzurra fine della storia domani mattina vi sveglierete e continuerete a pedalare con le rotelle. Supposta rossa resterete nel paese delle meraviglie e scoprirete quant'è profonda la tana delle 29enni. La pillolla blu... vi aiuterà ad utilizzare al meglio le ventinovenni, ma io non ne voglio sapere.

Matrix pillole - YouTube

ma sei proprio pirla!!!:smile::smile::smile:

A dire il vero erano 2 le 29ers

Azz e' vero la tua e' 29ers pensavo al marchio non alle ruote:il-saggi:

Usti è vero... erano due i paladini

e va be' 2 .......... sempre in minoranza!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
raga ieri mi son fatto il giro con una vite tranciata, è quella che collega l'ammortizzatore al forcellino del sistema FSR .... menomale che non è successo niente :nunsacci:
Azzolina veramente un gran lato B, anche perchè rotture così lasciano a piedi e son cavoli farsi tutti quei km.:spetteguless::il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Marco... immaginia di essere un insegnante che entra in una classe della scuola elementare? Ti senti solo o a disagio? No... sei lì per insegnare.

E per me era lo stesso... ero lì con il buon proposito di portare la cultura della ruote grosse e trasmeterla a coloro che non hanno ancora scoperto il matrix, a coloro che non hanno ancora scoperto quant'è profonda la tana del bianc'coniglio.
Gente come Fabio, in questo momento si sente come Alice che ruzzola dentro la tana del bianconiglio ed intuisce qualcosa che non c'è.

Scegliete gente, scegliete: supposta azzurra fine della storia domani mattina vi sveglierete e continuerete a pedalare con le rotelle. Supposta rossa resterete nel paese delle meraviglie e scoprirete quant'è profonda la tana delle 29enni. La pillolla blu... vi aiuterà ad utilizzare al meglio le ventinovenni, ma io non ne voglio sapere.

Urca Dan ma dove le trovi queste pirlate.:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
raga ieri mi son fatto il giro con una vite tranciata, è quella che collega l'ammortizzatore al forcellino del sistema FSR .... menomale che non è successo niente :nunsacci:

Meno male che te ne sei accorto buona dose di fortuna
Ma quella assiste gli audaci


Marco... immaginia di essere un insegnante che entra in una classe della scuola elementare? Ti senti solo o a disagio? No... sei lì per insegnare.

E per me era lo stesso... ero lì con il buon proposito di portare la cultura della ruote grosse e trasmeterla a coloro che non hanno ancora scoperto il matrix, a coloro che non hanno ancora scoperto quant'è profonda la tana del bianc'coniglio.
Gente come Fabio, in questo momento si sente come Alice che ruzzola dentro la tana del bianconiglio ed intuisce qualcosa che non c'è.

Scegliete gente, scegliete: supposta azzurra fine della storia domani mattina vi sveglierete e continuerete a pedalare con le rotelle. Supposta rossa resterete nel paese delle meraviglie e scoprirete quant'è profonda la tana delle 29enni. La pillolla blu... vi aiuterà ad utilizzare al meglio le ventinovenni, ma io non ne voglio sapere.

Matrix pillole - YouTube

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Marco... immaginia di essere un insegnante che entra in una classe della scuola elementare? Ti senti solo o a disagio? No... sei lì per insegnare.

E per me era lo stesso... ero lì con il buon proposito di portare la cultura della ruote grosse e trasmeterla a coloro che non hanno ancora scoperto il matrix, a coloro che non hanno ancora scoperto quant'è profonda la tana del bianc'coniglio.
Gente come Fabio, in questo momento si sente come Alice che ruzzola dentro la tana del bianconiglio ed intuisce qualcosa che non c'è.

Scegliete gente, scegliete: supposta azzurra fine della storia domani mattina vi sveglierete e continuerete a pedalare con le rotelle. Supposta rossa resterete nel paese delle meraviglie e scoprirete quant'è profonda la tana delle 29enni. La pillolla blu... vi aiuterà ad utilizzare al meglio le ventinovenni, ma io non ne voglio sapere.

Porca pupazza se ne spari di ca@@ate! :smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Azzolina veramente un gran lato B, anche perchè rotture così lasciano a piedi e son cavoli farsi tutti quei km.:spetteguless::il-saggi:
sai il bello della situazione qual'è stato ? che oggi al lavoro ho portato il pezzo e il problema era tirare fuori la vite rotta ... comunque fatto sistemato e rimontato tutto come nuova ... che cu:omertà::omertà::omertà:lo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma Antonio si è presentato con la Specy,la Niner la lasciata a casa.......no sul Ticino non si può.Ah se Marcobereg non bucava"il telaio"erano 4.
Salutoni Marco.

Dan"voto10".

La specy si stà rifacendo il trucco, sono andato con la bianchina e anche lei ha fatto la sua porca figura.
La niner stá riposando ed è in letargo fino quando è libero il ticino.:smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo