• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Che bel gruppone!!! Bravi!

Anche io ho una foto del mio gruppo nel giro di ieri, a metà della 2a discesa (pit stop "bagno", barretta e foratura).

Senti Marco, ma poi le hai provate quelle "bustine"?

Bye

e' c'e' una doppia piastra usti scendete forte voi!!!

il lento sorretto da aleza direi lo stanco ... grande fabius

si ....... stanco ma felice
oggi ho avuto risposte molto positive sulla tecnica e sulle gomme
gomme ....... la mtb mi rispondeva da Dio
tecnica ....... col tassello piccolo stare in piedi in discesa e' stata dura
scivolavo ovunque ma la recuperavo sempre ........ grazie Maestro
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi che signora mattinata !!!
a tutti
facciamo l'elenco dei partenti
Robytreck
Aleza
Dan
Sir Votanto'
Longo Daniele
il Baronetto MarcoBereg
Paiogs
Nhio
Paolo (amico Roby)
Picacube
(il piu' veloce) Teo81
e il piu' lento io
BELLI BELLI BELLI e BRAVI BRAVI BRAVI era parecchio che non vedevo un gruppo così numeroso, grazie a tutti per il giro e per la bella compagnia.
Roby le foto sono tutte belle.

Antò
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
dove siete andati, visto che siete bardati di protezioni ?

noi siamo sempre bardati di protezioni... anche perchè quando cadi nn sono mai sufficienti

Un giorno sono andato sui Colli Euganei con Marco, avevo una gommina che nn mi piaceva all'anteriore, di fatti in una curvina del cavolo la bici mi è andata via e mi sono abraso un ginocchio, nulla di che ma qua da me se cadi ti fai male!!!

Ieri un paio di discese freeride vicino a casa mia... e stamattina un'altra (abbiamo preferito fare un giro corto e fermarci a prendere una birrozza con gnocco fritto come aperitivo ), ma in un passaggio sono sceso e mi sta molto sulle balle, però va beh, nn si è sempre uguali, a volte ci sta e quando nn ti senti di fare una cosa è meglio che nn la fai!

Magari se passi per Bologna vediamo di dare una pulitina alle sospensioni di quella Enduro Expert che hai ....

Bye
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito

 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi volevo farmi una capatina alla Picchetta e volevo sapere se é praticabile?

purtroppo non giungono notizie ......... fino a settimana scorsa era impraticabile!!!
pero' a Turbigo hanno iniziato a ripulire la strada che porta al ponte verde


Purtroppo non posso aiutarti
Nn ho mai visto la Picchetta
Ma credo che Fabio o Roby potranno aiutarti
Ciao Marco

Marco ma ................ gia e' vero sono Gerrino e MMD161 che sono venuti parecchie volte
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao ragazzi volevo farmi una capatina alla Picchetta e volevo sapere se é praticabile?
lascia stare ti perdi dopo 10 metri con tutto quello che è caduto non la riconosci più

si stanno pulendo dove e cosa ???? chissà quando sarà praticabile dinuovo
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito

Alexey Medvedev torna al successo regalando al suo Team Elettroveneta Corratec il podio della 21°edizione della Marathon Bike della Brianza, contro i migliori maratoneti stranieri presenti in Italia.E' stata una gara con pochi colpi di scena ma tatticamente perfetta quella del russo che dopo aver controllato e allungato sugli atleti del team Bianchi stacca nel finale il giovane colombiano della KTM giungendo all'arrivo con quasi 3 minuti sugli inseguitori.

'Ho cercato e ottenuto la vittoria a tutti i costi - ci racconta Alexey - per girare pagina e sconfiggere la sfortuna che mi ha costretto al ritiro al campionato europeo e nazionale cross country. Sto molto bene, la mia nuova Corratec 29er è velocissima e con un poco di fortuna sono ottimista per i mondiali marathon di ottobre in Francia'.

Archiviato quindi un altro successo importante nelle marathon dopo i due precedenti di Soren Nissen in Germania, il team Eletroveneta Corratec si concentra ai mondiali Cross Country in programma fra 7gg a Leogang (AUT) dove schiererà i suoi atleti Casagrande Michele e Ivan Alvarez Gutierrez con i colori delle rispettive nazionali.

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma allora l'unica corratec diffettata è quella di Daniele Longo....cavolo è sempre per con il culo per terra.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ti abbiamo aspettato fino alle 11,30 poi abbiamo capito che ci hai pacca ti
In un'ora abbiamo dovuto fare 45 km ))))))
.

Domenica 2/9/2012 ore 7,il cielo nero mi dice.........non vorrai mica uscire,
ore 8,30 acqua a catinelle,cosa vuoi faccio manutenzione alla bici,poi io non faccio mica quelle discese..... a rischio caduta per poi essere immotalato con relativa foto sul forum.Per la cronaca da ieri sera mi sono iscritto al nuovo Topic.
Salutoni Marco.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ti abbiamo aspettato fino alle 11,30 poi abbiamo capito che ci hai pacca ti
In un'ora abbiamo dovuto fare 45 km ))))))
come ???? allora dormivo, per aver fatto 45 Km in così poco tempo ... neanche cancellara con il motore al movimento centrale ce l'avrebbe fatta

si lo so, anche perchè a Magnago dopo le 8 ha fatto una bella acqua ... la prossima devi esserci, anche perchè a Golasecca si torna a fare il giro completo della gara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo