Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
5 punti messi da me alle rambo sul gomito---:smile:
3 punti sul ginocchio.....:smile:
2 punti zigomo destro saturati usando un raggio....:smile:
1 punto chiappa sinistra....li non ho messo mani.....:smile:
ps... antonio domenica vieni con noi almeno ci dai una lezione di salite.........

Azz allora è grave, ma se non lo era lo hai fatto diventare grave con le tue cure, assassino.

Sono in vacanza fino al 15 settembre e poi non sarò mica matto.........uscire con voi che siete super allenati mi fate un culo come una capanna, io non vedo una salita da.............non mi ricordo più amnesia ricordo solo qualche discesa.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
5 punti messi da me alle rambo sul gomito---:smile:
3 punti sul ginocchio.....:smile:
2 punti zigomo destro saturati usando un raggio....:smile:
1 punto chiappa sinistra....li non ho messo mani.....:smile:
ps... antonio domenica vieni con noi almeno ci dai una lezione di salite.........

Lo sapevo che lo zio avrebbe voluto imitare me ed Omar, specie dopo aver visto le mie croste :omertà:

peccato mi abbiano rovinato l'abbronzatura!! :medita:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
non volevo sbagliare il nik name, adesso ho capito che sei tu ... sono nadato a vedere le tue foto :spetteguless:
ciao ragazzo come va ?

tutto ok, a parte che è ricominciato il lavoro e la bike aspetta in un angolo che la degni di uno sguardo :arrabbiat:

domenica nn ci sono, ma prossimamente ci si rivede...spero su qualche bella salita!! :celopiùg:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat:

le MTB nascono per scalare le montagne.....per scenderle hanno inventato gli sci!

:il-saggi:

per me un bell'impianto di risalita le scala meglio e più velocemente le montagne, poi giù a manetta sullo scassato!!! :rosik:

SE SEI INCERTO.... TIENI APERTO ma soprattutto con l'asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!

Poi se parliamo di inverno (sci) preferisco scendere con lo snow che con gli sci :-)

Marco: domani roba pesa, spero di tornare vivo e possibilmente integro!

Bye All!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
tutto ok, a parte che è ricominciato il lavoro e la bike aspetta in un angolo che la degni di uno sguardo :arrabbiat:

domenica nn ci sono, ma prossimamente ci si rivede...spero su qualche bella salita!! :celopiùg:

chiedi al Robytrec dove ho deciso di farmi portare :il-saggi:

non serebbe stato male su qualche montagnata

Roby li Arky Marco e gli altri si divertono di bestia!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
grande zio oggi :cagozzo::cagozzo:ha provato un nuovo modo di fare le discese :smile::smile::smile:prima lui ,poi la mtb:smile::smile:c....o che volo......meno male che non si e fatto quasi niente....
per domenica va bene tornavento anche a me'......

Mi...hia che cappottone Era dal m.Te Fenera dell'anno scorso che non facevo un bel cappottone.
In fondo fa parte anche questo del ns divertimento ?

grande zio,benarrivato nella famiglia dei geometri,ora aspettiamo anche gli altri,tipo quello li' alto,non mi va' troppo che e' piu' alto di me :smile::smile:

E tranquillo che nessun e' indenne a un bel volo prima o poi !!!

Azz quel quasi niente lascia dei dubbi e delle perplessità.......:nunsacci: Zio tutto bene?:spetteguless:

Tutto bene Antonio grazie !!! Ogni tanto bisogna provare un po' di emozioni forti :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Tranquillo Roby Golasecca lo conosco come casa mia bene cosi' siamo in 2 con Teo81.
Stanotte e stamane qui e' venuto giu' l'impossibile. :omertà::omertà:
Speriamo domani mattina perche' pioggerella ci sta l'acqua di stamattina dubito.

dirò di più se vengono tutti quelli che dicono si forse, domenica non saremo in pochi :il-saggi: il teo 81 conosce il tracciato della gara di Golasecca, quindi un problemino risolto. il resto lo conosciamo tranquillamente il meteo forse acqua debole, ma da come stanno indovinando non credo che piova
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sciagurato cosa dici che poi ci credono !!! :smile::smile:


5 punti messi da me alle rambo sul gomito---:smile:
3 punti sul ginocchio.....:smile:
2 punti zigomo destro saturati usando un raggio....:smile:
1 punto chiappa sinistra....li non ho messo mani.....:smile:
ps... antonio domenica vieni con noi almeno ci dai una lezione di salite.........
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
dite, dite...alle cose golose non dico mai di no....

c'e' da organizzare un R.R. autunnale ............ piu' che golosa come cosa e' grassa

Tranquillo Roby Golasecca lo conosco come casa mia bene cosi' siamo in 2 con Teo81.
Stanotte e stamane qui e' venuto giu' l'impossibile. :omertà::omertà:
Speriamo domani mattina perche' pioggerella ci sta l'acqua di stamattina dubito.


Zio sia Mezzomerico che Golasecca sono completamente segnalate
l'organizzazione del circuito dei parchi si e' gia messa all'opera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo