Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
OK Visto che siete caldi e scalpitanti io ve la butto li
(pero' dobbiamo spostarci con le macchine almeno a Tornavento - comunque decisamente vicino e comodo da raggiungere ) :

Partenza da Tornavento Pistini di Oleggio Salita alla Cava di Varallo discesa alla diga del Ticino salita a Golasecca prima meta' del Circuito rientro dalla Maddalena Vizzola alta. Tot, km 55 dislivello :nunsacci: qualche centinaia di metri di sicuro 600/700 ?

Alternativa (purtroppo sempre spostandoci in macchina) partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

Alternativa ultima il nostro caro bel Tesin Feudo basso

Domenica presentissimo per qualsiasi cosa!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ti farei provare il Nomad sulla pietraia del Venga.... che conosci bene!

Per me ti si aprirebbe un mondo nuovo e li li diresti: "cavolo ma posso fare proprio di tutto con sta bici, anche volare...." (per terra! :-))

Bye :-)

La pietraia del Venda posso solo farla a............. piedi :il-saggi:

Provare una Nomad in discesa mi intrigherebbe ma credo che anche con quello farei sempre le discese a 9 km/h tanto che il Nomad si stuferebbe di me...:hahaha::hahaha:



Io operei per questa, primo perchè non lo faccio da tanto e mi manca due perchè... sono fuori forma.
E poi zio... ormai ne abbiamo parlato e devi vedere il poligono!

Poligono........ chi c'è stato ultimamente??????
situazione Rovi etc.... ??????
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
GUARDATE MARCO COSA STA COMPRANDO...........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
attachment.php

Marco .............. (traditore) se c'e' giustizia ti bannano da questo forum!!!
:smile::smile::smile: :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Raga che acqua :yeah!::yeah!: Era ora !!!
Sono finiti i polveroni :yeah!: Finalmente si ritorna a inzozzare di fango le nostre belve :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo