Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
certo che è interessante, tu forse nn lo sai ma la Graziella è una tipica bici da freeride!

Questi 2 ragazzi con la Graziella hanno fatto la discesa più difficile che c'è qui a casa mia.... come al solito cmq la cam nn rende nulla!

Divertiti!

il Casamento in Graziella - YouTube


Certo che si devono essere divertiti di brutto
Ma queste sono le discese della tua zona???
complimenti
Video fighissimo


I siti di meteo danno pioggia più o meno da domani fino a S. Stefano. Vai che domenica facciamo i fanghi!

Se la fangazza imperve allora sabato, al matrimonio, cercherò di contenermi per essere presente a sguazzarci dentro
La MTB con il fango è il massimo
Chiaramente mi presenterò con le ruotine della carrozzina visto che la belva con le ruote serie resterà in rianimazione fino a fine Settembre :cry::cry::cry:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Certo che si devono essere divertiti di brutto
Ma queste sono le discese della tua zona???
complimenti
Video fighissimo

Si, bene o male sono molto similari, vicino a casa ne ho 6 da freeride di varie difficoltà, questa è una delle più pese, considera che dalla cam nn si capisce molto in quanto il grandangolo schiaccia molto la prospettiva... :-)

Ovvio che col Nomad nn le fai proprio a questa velocità eh, vieni giù un pelo più veloce.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Si, bene o male sono molto similari, vicino a casa ne ho 6 da freeride di varie difficoltà, questa è una delle più pese, considera che dalla cam nn si capisce molto in quanto il grandangolo schiaccia molto la prospettiva... :-)

Ovvio che col Nomad nn le fai proprio a questa velocità eh, vieni giù un pelo più veloce.

Ci sarà pure il grandangolo ma a sembrano troppo.... si direi troppo...:specc::specc::specc:


Occhio che Omar te l'aggiusta con stucco da muro e ridipinge con la bomboletta.

Dai fa no al gaina... trattieniti che domenica pedaliamo!

Ma dove si va domenica???
Ci compattiamo con quel pelandrone del buon Fabio???? e gli altri amici del topic gemello??? oppure giriamo nel NS. ticino con partenza Zelata???

Certo che una bella uscita tutti insieme sarebbe carina ho letto di la che Fabio per tenere il Passo di Omar ha preso la "BOMBA":smile::smile::smile:

:arrabbiat::arrabbiat:

le MTB nascono per scalare le montagne.....per scenderle hanno inventato gli sci!

:il-saggi:

Modi diversi di interpretare la MTB io mi associo salita tutta la vita e discesa.......... o asfalto o bella spianata tutta terra e paraboliche wow :vecio::vecio:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
OK Come gia' detto la butto li
(pero' dobbiamo spostarci con le macchine almeno a Tornavento - comunque decisamente vicino e comodo da raggiungere ) :

Partenza da Tornavento Pistini di Oleggio Salita alla Cava di Varallo discesa alla diga del Ticino salita a Golasecca prima meta' del Circuito rientro dalla Maddalena Vizzola alta. Tot, km 55 dislivello :nunsacci: qualche centinaia di metri di sicuro 600/700 ? In questo caso ci uniamo al gruppo di Robytrec e Fabio

Alternativa (purtroppo sempre spostandoci in macchina) partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

Alternativa ultima il nostro caro bel Tesin Feudo basso



Ma dove si va domenica???
Ci compattiamo con quel pelandrone del buon Fabio???? e gli altri amici del topic gemello??? oppure giriamo nel NS. ticino con partenza Zelata???

Certo che una bella uscita tutti insieme sarebbe carina
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
OK Come gia' detto la butto li
(pero' dobbiamo spostarci con le macchine almeno a Tornavento - comunque decisamente vicino e comodo da raggiungere ) :

Partenza da Tornavento Pistini di Oleggio Salita alla Cava di Varallo discesa alla diga del Ticino salita a Golasecca prima meta' del Circuito rientro dalla Maddalena Vizzola alta. Tot, km 55 dislivello :nunsacci: qualche centinaia di metri di sicuro 600/700 ? In questo caso ci uniamo al gruppo di Robytrec e Fabio

Alternativa (purtroppo sempre spostandoci in macchina) partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

Alternativa ultima il nostro caro bel Tesin Feudo basso
dirò di più se vengono tutti quelli che dicono si forse, domenica non saremo in pochi :il-saggi: il teo 81 conosce il tracciato della gara di Golasecca, quindi un problemino risolto. il resto lo conosciamo tranquillamente il meteo forse acqua debole, ma da come stanno indovinando non credo che piova
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
OK Visto che siete caldi e scalpitanti io ve la butto li
(pero' dobbiamo spostarci con le macchine almeno a Tornavento - comunque decisamente vicino e comodo da raggiungere ) :

Partenza da Tornavento Pistini di Oleggio Salita alla Cava di Varallo discesa alla diga del Ticino salita a Golasecca prima meta' del Circuito rientro dalla Maddalena Vizzola alta. Tot, km 55 dislivello :nunsacci: qualche centinaia di metri di sicuro 600/700 ?

Alternativa (purtroppo sempre spostandoci in macchina) partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

Alternativa ultima il nostro caro bel Tesin Feudo basso

Tornavento va benissimo caro Zio,e andiamo
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
OK Come gia' detto la butto li
(pero' dobbiamo spostarci con le macchine almeno a Tornavento - comunque decisamente vicino e comodo da raggiungere ) :

Partenza da Tornavento Pistini di Oleggio Salita alla Cava di Varallo discesa alla diga del Ticino salita a Golasecca prima meta' del Circuito rientro dalla Maddalena Vizzola alta. Tot, km 55 dislivello :nunsacci: qualche centinaia di metri di sicuro 600/700 ? In questo caso ci uniamo al gruppo di Robytrec e Fabio

Alternativa (purtroppo sempre spostandoci in macchina) partenza da Golasecca meta' circuito Sesto Calende muro della PrejaBuja Taino Capronno salita al M.te S.Quirico e rientro con ciliegina :specc::specc: salita della Melissa di Golasecca. Tot. km 60 dislivello sui 1.000 mt..

Alternativa ultima il nostro caro bel Tesin Feudo basso


OK TORNAVENTO (io c'è al 90% )


dirò di più se vengono tutti quelli che dicono si forse, domenica non saremo in pochi :il-saggi: il teo 81 conosce il tracciato della gara di Golasecca, quindi un problemino risolto. il resto lo conosciamo tranquillamente il meteo forse acqua debole, ma da come stanno indovinando non credo che piova

Piacere rivederci Domenica
Se fai ancora le salite con il 42 ti buco le gomme :smile::smile::smile:


Tornavento va benissimo caro Zio,e andiamo

E vai Omar :i-want-t:


Ad Assago piove... fanghi in preparazione

Domenica di fango amici e MTB
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
grande zio oggi :cagozzo::cagozzo:ha provato un nuovo modo di fare le discese :smile::smile::smile:prima lui ,poi la mtb:smile::smile:c....o che volo......meno male che non si e fatto quasi niente....
per domenica va bene tornavento anche a me'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo