Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
ciao zio kikko se c' è posto magari ci sono x che ora vi trovate ?
.

Bella gente buonasera,sono appena rientrato da una bella giornata in Val Taleggio,gambe sotto il tavolo e vaiiiiii,per domani io e il buon Luca ci troviamo alle 8,30 al ponte di Gaggiano per pedalare in direzione Abbiategrasso per poi ......aggregarsi con i missili su 2 ruote.
Chi vuole aggregarsi e ben accetto.
Buona serata Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oilla' ciao PIca tutto bene ?? Non veniamo a Tornavento perche' qualche pelandrone non vuole spostarsi in macchina. Partiamo da Abbiategrasso e veniamo su al Ponte di Turbigo. A meno che se intendi invece trovarti ad Abbiategrasso (entrata fabbrica Mivar) sei piu' che il benvenuto.
Dai che presto mi spostero' io da solo perche' qua vanno tutti in vacanza e rimarro' io a fatigare sui pedali.

ciao zio kikko se c' è posto magari ci sono x che ora vi trovate ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Quindi devo dire a Omar e Daniele di aspettarvi giusto ? Ponticello Mivar

.

Bella gente buonasera,sono appena rientrato da una bella giornata in Val Taleggio,gambe sotto il tavolo e vaiiiiii,per domani io e il buon Luca ci troviamo alle 8,30 al ponte di Gaggiano per pedalare in direzione Abbiategrasso per poi ......aggregarsi con i missili su 2 ruote.
Chi vuole aggregarsi e ben accetto.
Buona serata Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao sei il benvenuto. Non ti preoccupare non siamo pazzi scatenati, anzi di piu' :smile::smile: No dai scherzo.
Ci molto piacere conoscere nuovi biker che si uniscano al gruppo, ti assicuro che c'e' molto da divertirsi e conoscere tanta bella gente. Stai sintonizzato ogni tanto e di volta in volta vedi i programmi delle uscite. Poi nei profili privati potrai trovare anche i contatti per meglio accordarti. A presto allora ti aspettiamo. gia' domani mattina se vuoi puoi trovarti per le 9.00 alla Cascina Bullona conosci ? Da Ponte Vecchio scendi in vallata fino dove finisce il bitume.


Ciao a tutti!! Mi unisco a questo gruppo perchè abito a Corbetta e sto iniziando a bazzicare sul sentiero E1 sul ticino che è a due passi da casa mia....
Mi sono appena avvicinato a questo mondo ma è uno spettacolo....non vedo l'ora di fare nuovi tracciati e nuove esperienze!!
Vedrò di aggregarmi anch'io quando organizzate uscite (per il momento non troppo impegnative perchè devo farmi le gambe...)!
A prestooo
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Ciao a tutti!! Mi unisco a questo gruppo perchè abito a Corbetta e sto iniziando a bazzicare sul sentiero E1 sul ticino che è a due passi da casa mia....
Mi sono appena avvicinato a questo mondo ma è uno spettacolo....non vedo l'ora di fare nuovi tracciati e nuove esperienze!!
Vedrò di aggregarmi anch'io quando organizzate uscite (per il momento non troppo impegnative perchè devo farmi le gambe...)!
A prestooo

ciauz,

come ha detto il grande capo, gente a posto ne troverai poca, ma non troverai maniaci smanettoni, bensì tanta simpatia!!!

a presto :celopiùg:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io li strapazzo ?? Azzo era 13 gg che non uscivo e porca paletta c'ho dato che c'ho dato ma al ritorno zona 60km cominciavo ad accusare ma sono riuscito a tenere ancora i 28 fino a casa... Poi abbiamo scoperto la fantastica ''fialetta'' con uno strano liquido viola/blu di Omar che si e' ciucciato intorno al 45km e come un cavallo imbizzarrito chi lo teneva piu' ?? :smile::smile:

vedi di venire, facciamo un bel giretto con pranzo al rifugio!!!

ma perchè mi strapazzi i ragazzi??? :arrabbiat::arrabbiat:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Io li strapazzo ?? Azzo era 13 gg che non uscivo e porca paletta c'ho dato che c'ho dato ma al ritorno zona 60km cominciavo ad accusare ma sono riuscito a tenere ancora i 28 fino a casa... Poi abbiamo scoperto la fantastica ''fialetta'' con uno strano liquido viola/blu di Omar che si e' ciucciato intorno al 45km e come un cavallo imbizzarrito chi lo teneva piu' ?? :smile::smile:


ah ah ah la famosa fialetta blu!!!!!!

succo di puffo!! :smile::smile::smile::smile::smile:

D.O.P.A.T.I. :omertà::omertà::omertà:

BOMBA - YouTube
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Io li strapazzo ?? Azzo era 13 gg che non uscivo e porca paletta c'ho dato che c'ho dato ma al ritorno zona 60km cominciavo ad accusare ma sono riuscito a tenere ancora i 28 fino a casa... Poi abbiamo scoperto la fantastica ''fialetta'' con uno strano liquido viola/blu di Omar che si e' ciucciato intorno al 45km e come un cavallo imbizzarrito chi lo teneva piu' ?? :smile::smile:

Lo dico sempre che bisogna guardare nelle borracce dello Zio :smile::smile:

no!!!!!! zio non dire niente:spetteguless::spetteguless: ,se lo scopre marcoiceberg la vuole anche lui :omertà::omertà::omertà:...e chi lo ferma piu'.........:smile::smile::smile:

Del resto il ns. Omar direttore della CicionBike senza la Bombetta dopo 10 km. SCOPPIA :omertà::omertà:
ah ah ah la famosa fialetta blu!!!!!!

succo di puffo!! :smile::smile::smile::smile::smile:

D.O.P.A.T.I. :omertà::omertà::omertà:

BOMBA - YouTube

Allora è questo il tuo segreto tu e lo zio non me la raccontate giusta :nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh che c'entrano le mie borracce ?!??! In una c'è sempre bel buon Pinot a temperatura frigo e nell'altra Vernaccia.
Ma il trucco bada bene NON sta nelle borracce ... :spetteguless::spetteguless::nunsacci::nunsacci::smile::smile:
A te scoprire dove.... :duello:

Lo dico sempre che bisogna guardare nelle borracce dello Zio :smile::smile:

Del resto il ns. Omar direttore della CicionBike senza la Bombetta dopo 10 km. SCOPPIA :omertà::omertà:

Allora è questo il tuo segreto tu e lo zio non me la raccontate giusta :nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
sai daniele che quello li' nel video che vende la fialetta a fantozzi ti assomiglia :smile::smile:


Con il cappellino bianco sono identici :smile::smile:


Oh che c'entrano le mie borracce ?!??! In una c'è sempre bel buon Pinot a temperatura frigo e nell'altra Vernaccia.
Ma il trucco bada bene NON sta nelle borracce ... :spetteguless::spetteguless::nunsacci::nunsacci::smile::smile:
A te scoprire dove.... :duello:

Pinot-Vernaccia :)))::))):
La prossima che si esce....... appena ti distrai...... sostituisco le borracce e vediamo :smile::smile::duello::duello::duello::duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo