Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ma qua son proprio spariti tutti :arrabbiat::arrabbiat:
Oggi andata ritorno Biegrass - Nosate
65Km in solitaria con una noia pazzesca ..... Almeno fosse gnocca .. :smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oh ma qua son proprio spariti tutti :arrabbiat::arrabbiat:
Oggi andata ritorno Biegrass - Nosate
65Km in solitaria con una noia pazzesca ..... Almeno fosse gnocca .. :smile::smile:


eihla!!!

oggi sveglia alle 5, in giro tutto il giorno fino a vedano olona.....penso di aver fatto quasi 300 km....in auto e per lavoro!!!!!!! :rosik:

ps...sto usando la micromacchina di scorta...senza A/C...ma come casso facevamo 20 anni fa quando nessuno l'aveva????

boh...
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
eihla!!!

oggi sveglia alle 5, in giro tutto il giorno fino a vedano olona.....penso di aver fatto quasi 300 km....in auto e per lavoro!!!!!!! :rosik:

ps...sto usando la micromacchina di scorta...senza A/C...ma come casso facevamo 20 anni fa quando nessuno l'aveva????

boh...

Io da buon vecchietto mi ricordo i viaggi senza A/C ma sopratutto le code in Tang.
Domani mattina uscitina vediamo di mettere qualche nelle gambe .......Per domenica
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh Eroe ma di un po, la Vecia Ferovia parte da un luogo e arriva in un altro ?
Non è un percorso ad anello ? Come sei organizzato ??


Io da buon vecchietto mi ricordo i viaggi senza A/C ma sopratutto le code in Tang.
Domani mattina uscitina vediamo di mettere qualche nelle gambe .......Per domenica
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Oh Eroe ma di un po, la Vecia Ferovia parte da un luogo e arriva in un altro ?
Non è un percorso ad anello ? Come sei organizzato ??

Mettono a disposizione un Bus navetta per il trasporto dei Bikers e relative Bike dall'arrivo alla partenza

Oggi giretto per sondare le condizioni Totali 62 km. in 2h e 30 minuti circa moto bitume poco sterrato
Ero fermo da una settimana gambe rigidissime oh oh credo in questo periodo non ho ne avuto tempo di prepararmi ne tenuto un comportamento da "atleta"

Mi sa che domenica soffro per completarla........speriamo di farcela
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma dai anche il bus navetta. Arky hai sentito ?? Ci voleva alla GranParadiso la navetta. :smile::smile:
Dai dai che sei un EROE e non ti puoi permettere il lusso di sfigurare .. Poi mi sembra hai poco dislivello da fare..
Dacci dentro anche domani un po di KM e vedrai che arrivi pronto pronto. In c:omertà::omertà:o alla balena allora !!!!

Mettono a disposizione un Bus navetta per il trasporto dei Bikers e relative Bike dall'arrivo alla partenza

Oggi giretto per sondare le condizioni Totali 62 km. in 2h e 30 minuti circa moto bitume poco sterrato
Ero fermo da una settimana gambe rigidissime oh oh credo in questo periodo non ho ne avuto tempo di prepararmi ne tenuto un comportamento da "atleta"

Mi sa che domenica soffro per completarla........speriamo di farcela
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ma dai anche il bus navetta. Arky hai sentito ?? Ci voleva alla GranParadiso la navetta. :smile::smile:
Dai dai che sei un EROE e non ti puoi permettere il lusso di sfigurare .. Poi mi sembra hai poco dislivello da fare..
Dacci dentro anche domani un po di KM e vedrai che arrivi pronto pronto. In c:omertà::omertà:o alla balena allora !!!!

No domani niente bike mi sento le gambe durissime mi sa che la forma mi sta lasciando.....:specc::specc::specc: poi nn faccio salite da almeno 15 giorni
Domani piscina anche se io odio il nuoto ma se mi metto in acqua e sgambetto dovrebbe farmi bene
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Piscina ???? Ma non sei al mare ??? Questo si che è un allenamento che potresti tentare ... :smile::smile:


No domani niente bike mi sento le gambe durissime mi sa che la forma mi sta lasciando.....:specc::specc::specc: poi nn faccio salite da almeno 15 giorni
Domani piscina anche se io odio il nuoto ma se mi metto in acqua e sgambetto dovrebbe farmi bene
 

Allegati

  • 176974510.jpg
    176974510.jpg
    52,5 KB · Visite: 5

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Mettono a disposizione un Bus navetta per il trasporto dei Bikers e relative Bike dall'arrivo alla partenza

Oggi giretto per sondare le condizioni Totali 62 km. in 2h e 30 minuti circa moto bitume poco sterrato
Ero fermo da una settimana gambe rigidissime oh oh credo in questo periodo non ho ne avuto tempo di prepararmi ne tenuto un comportamento da "atleta"

Mi sa che domenica soffro per completarla........speriamo di farcela
.

Puoi sempre tirare fuori la tua frase Mitica"sono solo 3 mesi che pedalo".
NB. Siamo in pochi a sapere che non è vero.
Buone Vacanze Marco.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Molto Bene !! Muj Bien !! Very Well !! Sehr Gut !! Trè Bien !! Vrlo Dobro !!

Visto che siamo in periodo Olimpico multilingue !!!

ciao zioki!!!!
sono appena rientrato dalla prima sessione di ferie!
direi che ci vediamo domani per sgranchire la gambe!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
buona serata a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo