Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzi come è andata a Golasecca???
Noi che siamo andati di mattina abbiamo faticato a fare il giro senza una guida, la traccia che ha dato lo zio era bella ma non sono stato capace di seguirla e il percorso di golasecca è veramente incasinato, solo 25/30 km.
Io mi iscrivero direttamente la mattina cosi in caso di maltempo. posso declinare :)
Sembra una buona idea perchè sembra che il meteo farà ancora cagare, oggi a sanco c'era il sole ma il terreno era parecchio scivoloso.
Questa volta nessuna caduta da segnalare.:smile::smile:

P.s
Ho visto che il giro degli 80km inizia alle 8,00 e ho visto che il pastaparty chiude alle 17,30 per cui c'è tutto il tempo per finirlo.:smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Io sono andato di pomeriggio con [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]. Ogni volta che arrivo a Golasecca mi dimentico quant'è dura :)

Vero DAN Golasecca e' la nostra palestra per eccellenza, ci devo tornare presto pero' perche' voglio rifarla decisamente meglio soprattutto con gomme OK e un po' piu' di asciutto.

Ma se ricordi e' ottima anche l'unione del primo anello Golasecca con il San Quirico vero ?
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma se ci cementassimo nella costruzione di un bel sigle startack tecnico e divertente a la Mott dove il Ticino se l'è mangiato? Riprendiamoci la nostra terra!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anch'io come il Pier, mi iscrivo la mattina stessa, per il suo stesso motivo, anzi di andare a farci una bella grigliata da qualche parte :-)
L'unica cosa che chi fá gli 80km (ed io ci proverò) la partenza in bike é alle 8,00 e per fare tutto si dovrebbe essere lì alle 7/7,15.:spetteguless:

Comunque io miro agli 80km e se poi a 50km sono cotto mi fermo a quella dei 55, l'importante che fino alle 17,30 ci sará la possibilitá mangiare.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Sono rimasto estremamente deluso dal giro del Martica di ieri in quanto non ho interagito con nessuna delle milf promesse!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
in settimana posterò le foto del martica..


oggi voglio solo mandare un forte abbraccio fraterno all'amico [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
:cry::cry:Ragazzi la Serrabike l'hanno spostata al 14/07 causa brutte condizioni meteo.:spetteguless::il-saggi::rosik: :-(:cry::cry:


Il comitato organizzatore, preso atto delle pessime condizioni meteo previste per i prossimi giorni, si vede costretto a rinviare la SERRABIKE:
“Oltre a ragioni di sicurezza e praticabilità del percorso , vogliamo che l’appuntamento sia una festa del ciclismo fuoristrada e non una lotta contro il fango e la pioggia”.
Si prevede di riprogrammare l’evento Domenica 14 Luglio.
www.serrabike.it
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo