Qualcuno si è già iscritto alla Serrabike?
Noi che siamo andati di mattina abbiamo faticato a fare il giro senza una guida, la traccia che ha dato lo zio era bella ma non sono stato capace di seguirla e il percorso di golasecca è veramente incasinato, solo 25/30 km.ciao ragazzi come è andata a Golasecca???
Sembra una buona idea perchè sembra che il meteo farà ancora cagare, oggi a sanco c'era il sole ma il terreno era parecchio scivoloso.Io mi iscrivero direttamente la mattina cosi in caso di maltempo. posso declinare :)
Qualcuno si è già iscritto alla Serrabike?
Io mi iscrivero direttamente la mattina cosi in caso di maltempo. posso declinare :)
ciao ragazzi come è andata a Golasecca???
Io sono andato di pomeriggio con [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]. Ogni volta che arrivo a Golasecca mi dimentico quant'è dura :)
Ma se ricordi e' ottima anche l'unione del primo anello Golasecca con il San Quirico vero ?
L'unica cosa che chi fá gli 80km (ed io ci proverò) la partenza in bike é alle 8,00 e per fare tutto si dovrebbe essere lì alle 7/7,15.Anch'io come il Pier, mi iscrivo la mattina stessa, per il suo stesso motivo, anzi di andare a farci una bella grigliata da qualche parte
Mi associo all'abbraccio all'amico [MENTION=394]daniele[/MENTION] Longo.in settimana posterò le foto del martica..
oggi voglio solo mandare un forte abbraccio fraterno all'amico [MENTION=63105]DanieleL[/MENTION]ongo
Forse ho tutto il fine settimana libero da dedicare alla Bike
e che vedo?
Meteo orribile speriamo che si assesti
Forse ho tutto il fine settimana libero da dedicare alla Bike
e che vedo?
Meteo orribile speriamo che si assesti
Ragazzi la Serrabike l'hanno spostata al 14/07 causa brutte condizioni meteo.