DanMBK
Biker cesareus
Bravo ragazzo. Se la rifai controlla che a casa mia sia tutto ok visto che ci passi davantiho fatto la salita della madonnina
Bravo ragazzo. Se la rifai controlla che a casa mia sia tutto ok visto che ci passi davantiho fatto la salita della madonnina
Ragazzi la Serrabike l'hanno spostata al 14/07 causa brutte condizioni meteo.
Bene! Allora non ci resta che organizzarci fra di noi!
Presente per uscita sia sabato che domenica (con guida), per favore NO ticino.
http://www.serrabike.it
OTTIMA NOTIZIA !!!!
Presente per uscita sia sabato che domenica (con guida), per favore NO ticino.
Non c'è pericolo Anto, non c'è più il sentiero
Vedete voi se preferite sabato pome o domenica mattina.
Mi sa che il tempo molla solo domenica mattina :(
Io invece mi farei ripetutamente il pezzo dei campionati italiani! Troppo divertente!
No comment... forse domenica mattina ci lascia un pò di scampo
Bene! Allora non ci resta che organizzarci fra di noi!
ciao marc.ieri mi sono fatto un giro x i feudi ,una cannonata .ho fatto la salita della madonnina ,dura ma ok.
O
Sei un Guerriero Carlo non mollare A Settembre darai la paga a parecchi
Sopratutto a quel "Ciciarun" del Dan che adesso fa il Galletto ma in estate dormicchia ed al ritorno lo metti sotto
Vedete voi !!! Primo anello più San Quirico guarda che non è male cmq sia di km che disl.
Vediamo tra sabato e domenica quale delle due da maggiori garanzie di tenuta del tempo fosse Sabato sarebbe ottimo così vediamo di masticare anche qualche km. domenica
Una volta mi avevi proposto di abbinare oltre al Quirico anche altre due salite nn ricordo quali forse una poteva essere il San Giacomo??
Vediamo tra sabato e domenica quale delle due da maggiori garanzie di tenuta del tempo fosse Sabato sarebbe ottimo così vediamo di masticare anche qualche km. domenica
In teoria si Soprattutto causa inondazione sponde girare sul Ticino la vedo un pò critica. Alternative brevi per spostamenti di strada e valide per trovare poco fango su terreni drenanti vedo bene appunto Golasecca oppure Mezzomerico partendo da Tornavento.
a) Da Golasecca facendo il primo anello (diciamo come aperitivo) si può andare al M.te San Giacomo dopo di che puntare al Monte Pelada e in ultimo salire al San Quirico con ciliegina finale salita della Melissa per ritornare a Golasecca. Km 65/70 e dislivello+ 1.000/1.100
b) Da Tornavento si sale ai famosi Pistini di Oleggio poi si punta al tracciato di gara della Freccia dei Vini a Mezzomerico. Km 55/60 e dislivello+ 500
.
Il comitato organizzatore, preso atto delle pessime condizioni meteo previste per i prossimi giorni, si vede costretto a rinviare la SERRABIKE:
Oltre a ragioni di sicurezza e praticabilità del percorso , vogliamo che lappuntamento sia una festa del ciclismo fuoristrada e non una lotta contro il fango e la pioggia.
Si prevede di riprogrammare levento Domenica 14 Luglio.
www.serrabike.it
Se a qualcuno interessa io e il Podista LazMark torniamo a fare il primo anello di Golasecca e poi puntiamo al San Quirico. Vedete voi se preferite sabato pome o domenica mattina.
ragazzi grazie a tutti........................
Ma noooooo cavolo
ma sta primavera, questa benedetta primavera quando arriva?
Grazie per la news
io opterei per Golasecca e san Quirico, sono d'accordo con te
però quando?
sabato o domenica?
a volte le salite più dure non sono quelle che facciamo in bike...... coraggio ragazzone!
we bella!
io ci saro solamente di domenica,dal momento che finiro solamente sabato mattina di lavorare....ma sia il meteo che la crisi mi hanno rotto i coglioni!
non ho ne euro,ne meteo favorevole per spostarmi.......mi permettero cogne e la longobardi.per il resto vedro...
salute a tutti!!!!