Se non ci fossi tu :) ...... ma poi con tutte le volte che si siamo stati avete ancora bisogno della traa????????
Oh Pier che dire sono così, o li ammazziamo da piccoli o ce li teniamo fine alla fine.
Se non ci fossi tu :) ...... ma poi con tutte le volte che si siamo stati avete ancora bisogno della traa????????
Ci si vede al cambio Io vado per le 13.00..
Non conosco il percorso della Serra Bike, non so se i sentieri sono percorsi da cavalli, ma più volte ho sentito dire che fenomeni di prurito dopo giri con fango a terra potrebbe dipendere dalla presenta di urina di cavalli sul terreno.
Comunque sia [MENTION=124884]micram76[/MENTION]... la Serra Bike non è competitiva, quindi secondo me non serve la visita medica. Se puoi vuoi farla per "tranquillità tua", fai più che bene. Anche a me hanno dato l'idoneità ma mi hanno parlato di un accertamento che potrei fare e credo lo farò sicuramente
Non saprei. Alla Sette Termini, che non era competitiva, non serviva nulla... solo la carta d'identità per dimostrare che eri tu l'iscritto, nient'altro.Confermo!
Quest anno la serra non e' gara e non ci vuole la visita,ma credo che almeno qquello di sana e robusta costituzione ci voglia!
La traccia che hai postato è quella vecchia, con almeno 20 km in meno.
Guarda nel file .rar la traccia .kmz con GoogleEaert e confrontala con quella tua poi mi dirai .... Ci si vede al cambio Io vado per le 13.00..
Buona sgambata.
Ma come non ci sei......mi lasci solo con il Dan e Marco, quelli non sanno neanche dove abitano, azz allora è sicuro che si girerà parecchio a vuoto oppure riusciranno a farmi fare golasecca su bitume, esiste?
Porta la tenda e dei viveri Antò
Non conosco il percorso della Serra Bike, non so se i sentieri sono percorsi da cavalli, ma più volte ho sentito dire che fenomeni di prurito dopo giri con fango a terra potrebbe dipendere dalla presenta di urina di cavalli sul terreno.
Comunque sia @micram76... la Serra Bike non è competitiva, quindi secondo me non serve la visita medica. Se puoi vuoi farla per "tranquillità tua", fai più che bene. Anche a me hanno dato l'idoneità ma mi hanno parlato di un accertamento che potrei fare e credo lo farò sicuramente
cercare il secondo neurone??
Giorgio ce l'hai talmente piccolo che per trovarti i preservativi bisogna optare per la nanotecnologia
non è piccolo il mio...è il vostro che è esagerato!!
Confermo!
Quest anno la serra non e' gara e non ci vuole la visita,ma credo che almeno qquello di sana e robusta costituzione ci voglia!
allora è confermato domani mattina al campo sportivo ? fatemi sapere
Esatto Pier Come siamo avanti, bisogna spiegare tutto a 'sti marmocchi
Regolamento Brevetto MTB - Randonnèe Ruote Grasse.SERRA BIKE
Art. 1. Al brevetto MTB di 80km può partecipare qualsiasi ciclista in possesso di regolare tessera rilasciata da una ASD appartenente ad un Ente della consulta o Federazione ciclistica.
Il ciclista NON tesserato, ma in possesso di certificato medico di idoneità al ciclismo non agonistico può partecipare a brevetti fino a 50 km.
http://www.serrabike.it/index.php?pg=iscrizioni&cmp=8
E' chiaro adesso ?
.
dal minuto 3 fino al 5 bello, però pazzi a scendere seduti in sella fa troppo da sbilanciatowe Pier, guarda cosa ho trovato, al minuto 4,42 c'è il tuo amico!!!
io uest'anno l'ho evitato perchè al minuto 4,28 mi sono capottato con abrasioni varie
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=4ktFro640QA"]GIMONDIBIKE HD Madonna del Corno - Iseo - YouTube[/URL]
Il regolamento lo avevo letto, e c'è scritto che fino a 50 km non serve il certificato agonistico, quindi per fare la 55 km serve, no?
we Pier, guarda cosa ho trovato, al minuto 4,42 c'è il tuo amico!!!
io uest'anno l'ho evitato perchè al minuto 4,28 mi sono capottato con abrasioni varie
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=4ktFro640QA"]GIMONDIBIKE HD Madonna del Corno - Iseo - YouTube[/URL]
6 un cretino!!!!
mi stavo chiedendo...mio amico??? chi cazzo è????
poi ho capito!!!!!
ci vediamo domani!!!!!
a proposito giusto per sapere....chi c'è??????
8.00 a villoresi o partenza max alle 9 dalla piazza della chiesa di velate (VA)
bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!