ha detto che gli ingegneri di pavia sono un po' sfigati, meglio gli architetti (dai scherzo!!)
Ma va là che voi architetti fate i muri tutti storti!! :-p
ha detto che gli ingegneri di pavia sono un po' sfigati, meglio gli architetti (dai scherzo!!)
ostre, più in sella di così non potevaAntò, le discese te le sei fatte tutte in bici, verooooooooo???
va lascia stare che mi devo ripigliare ancora un bel po, il 25 e la domenica dopo ho fatto pietà, in salita un bradipo mi aveva superato prendendomi per il culva la modesto tu non sei da meno!!!
io alla prima discesa scendo dalla sella!!
dai unitevi che più siamo e più ci divertiamo!!
Ma va là che voi architetti fate i muri tutti storti!! :-p
eh !! stikkassi forca FOX KASHIMA , ma questa e tutta da 120 ? o sbaglio ?Puoi scommetterci, ho tenuto la tripla apposta!!!
Fuel ex, da un annetto abbondante: oggi è zoppa da una ruota, codighel!
Qui dopo ennesima fangata di mercoledì
La tua è una 100+100?
si vabbè questo cerchi redmetal ZERO " scusate se è poco " forca REBA U-TURN 100/120 ? e ammortizzatore ? RP2 o RP23 ? ( spero il secondo )ha detto che gli ingegneri di pavia sono un po' sfigati, meglio gli architetti (dai scherzo!!)
non ridere ma non so che escursione ha, davnti leggo 120 forse?? e l'ammo posteriore non ho capito come funziona, meglio che roby mi faccia un corso!!
anche perchè l'ho solo da un paio d'anni!
qui una foto d'archivio, adesso è tutta rifatta, pegio della Parietti
eh !! stikkassi forca FOX KASHIMA , ma questa e tutta da 120 ? o sbaglio ?
qui una foto d'archivio, adesso è tutta rifatta, pegio della Parietti
si vabbè questo cerchi redmetal ZERO " scusate se è poco " forca REBA U-TURN 100/120 ? e ammortizzatore ? RP2 o RP23 ? ( spero il secondo )
Ammazza che tuning!!!
RP2 la leva di comando ha propedal e opendavanti 120...che differenza c'è tra rp2 ed rp 23??
chiedo scusa è un RP23RP2 la leva di comando ha propedal e open
RP23 chiuso propedal open e una seconda camera d'aria, ovviamente tutti e due la ghiera rossa controllo del ritorno
a vedere così è il RP2
che differenza c'è tra rp2 ed rp 23??
Per il Mottarone ho chiesto alla ciurma se si può andare sul prox Week (quello del 11/12 per intenderci) per questo week ho disponibile solo il sabato, e c'è una mezza idea di Golasecca. Che ne dici ?
C'è una banda di sovversivi che sta organizzando Mottarone per domani mattina. Ora e ritrovo in corso di definizione
Ok Andate tranquilli allora !!!!
Io domani mattina non puedo posso solo domani pome Buona salita.
Ma fate la Granfondo da Stresa o salite da Armeno ?
Ma va zio non so ancora se andiamo... vedremo.
Non sappiamo che fare, potremmo fare la salita della gf, il problema è la discesa... nessuno la conosce, e anche seguendo la traccia... ricordi l'anno scorso?
Se salta il Mottarone ripiego per GolaseccaSe riesco domani sono a Lagunaseca, devo solo garantirmi di avere la macchina .
Grazie viste.........prova questo che a quanto pare va
[url]https://plus.google.com/photos/116052018939000974601/albums/5873109326533294545?authkey=CMLn5piMt6fMpQE[/URL]
l'rp2 ha il blocco ammo: chiuso/aperto
l'rp23 ha il propedal con tre livelli di durezza (il più duro non chiude l'ammo)
(adesso fox usa un nuovo sistema chiamato CTD: climb, trail, discend)