Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Per chi invece si vuole aggregare per il Mottarone l'appuntamento è alle ore 8.00 all'area di servizio "Villoresi Est", sull'autostrada A8, appena dopo Arese
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Per chi invece si vuole aggregare per il Mottarone l'appuntamento è alle ore 8.00 all'area di servizio "Villoresi Est", sull'autostrada A8, appena dopo Arese


ciurma divertitevi!!! e fate anche qualche salita per me.
io questo week rubacchio nei ritagli di tempo...e se c'è il sole prima uscita con gli orketti!!! :hahaha::smile:

..comunque stasera uscita lampo con il duca...33 km...willy willy..come dice lo zio!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ed eccoci di ritorno. A causa del tempo infame con tuoni e fulmini non ci siamo fidati a seguire la traccia (anche perchè [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] si è dimenticato gli occhiali da vista e non riusciva a leggerla :spetteguless::smile:) così abbiamo fatto il percorso delle ruote strette. Poco male... altri 40 km e soprattutto 1200 m messi in sacoccia in vista di Cogne. Molto soddisfatto nel constatare che la trasferta amalfitana non ha fatto grossi danni, mi sentivo proprio in forma!

In cima faceva in freddo porco... e quando dico freddo porco intendo dire che respirando usciva il fumo dalla bocca a che c'erano ancora lastra di neve!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ed eccoci di ritorno. A causa del tempo infame con tuoni e fulmini non ci siamo fidati a seguire la traccia (anche perchè [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] si è dimenticato gli occhiali da vista e non riusciva a leggerla :spetteguless::smile:) così abbiamo fatto il percorso delle ruote strette. Poco male... altri 40 km e soprattutto 1200 m messi in sacoccia in vista di Cogne. Molto soddisfatto nel constatare che la trasferta amalfitana non ha fatto grossi danni, mi sentivo proprio in forma!

In cima faceva in freddo porco... e quando dico freddo porco intendo dire che respirando usciva il fumo dalla bocca a che c'erano ancora lastra di neve!

Ma dai.....almeno il ritorno potevamo farlo in sterrato,:spetteguless: ma guarda che il gps segnava 1500 abbiamo anche chiesto al gestore del rifugio ed ha confermato i 1490.:nunsacci::specc: però azz/urca/acc/osti che freddo.:omertà:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ma dai.....almeno il ritorno potevamo farlo in sterrato,:spetteguless: ma guarda che il gps segnava 1500 abbiamo anche chiesto al gestore del rifugio ed ha confermato i 1490.:nunsacci::specc: però azz/urca/acc/osti che freddo.:omertà:

Si Antonio il picco è a 1500 ma noi non siamo partiti da 0 slm, per cui il dislivello è un pò di meno
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ottimo allenamento (speriamo) :-)
per Cogne, salita del Mottarone, partendo da Stresa, purtroppo su asfalto :medita:
ma Domenica con lo [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], [MENTION=40725]pier80[/MENTION], si ripete!!! e si cerca di fare il giro su sterrato :celopiùg:
Primi 12 km di salita tranquilla, sono gli ultimo 8 che si fanno sentire, però fatti bene!!!
sono contento, dato che è la mia seconda salita del 2013 :celopiùg:

Stresa - Mottarone.jpg


Ps: la prossima volta mi devo ricordare di non lasciare il ricambio in macchina, in vetta e soprattutto in discesa ho patito un freddo paura!!!!!:omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma dai.....almeno il ritorno potevamo farlo in sterrato,:spetteguless:

Si Antonio il picco è a 1500 ma noi non siamo partiti da 0 slm, per cui il dislivello è un pò di meno

Ottimo allenamento (speriamo) :-)
per Cogne, salita del Mottarone,


Braaaviii EROI La classica salita alla speraindDio
Ottima scalata e come dite giustamente l'importante e' mettere in memoria muscolare il tutto Km e dislivello. Ben fatto bagai. :il-saggi::il-saggi:

Non sono certo per domenica prox di garantirvi il bis, piu' facile di sabato, pero' giu' per settimana ci aggiorniamo di sicuro..

Io invece ho fatto da balia al siuBike rovinato in tutti i sensi sulla prima meta' di Golasecca,
salite e strappi con visione di tutti i Santi che conosceva, e non erano pochi.

Uscita sacrificale anche per Alessiobike, ma cmq sempre davanti a tutto lo spirito del gruppo.
Dai 'sio' che ce la fai Dai dacci dentro non ti arrendere vedrai che arrivi come noi.

.
 

Allegati

  • CAM00111.jpg
    CAM00111.jpg
    40,3 KB · Visite: 8
  • CAM00112.jpg
    CAM00112.jpg
    43,6 KB · Visite: 10
  • CAM00113.jpg
    CAM00113.jpg
    60,3 KB · Visite: 11

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
bravi bimbi pedalate pedalate.....:smile::i-want-t::smile::i-want-t:
oggi giro tranquillo ... finché non ho incontrato i 2 indemoniati ( duca arky)....
ma dopo pochi km o incrociato i miei 2 salvatori ( gerry e marco ).......e ho deciso di andare con loro............:smile::smile::smile:
PS.....chissà se arky e il duca si sono accorti che non ero più' dietro :smile::smile::smile:
CIAO A TUTTI........
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] sempre affascinante golasecca l'ultima volta che ci sono stato è in occasione del circuito dei parchi 2012 , chissá magari presto ci si torna.
Piuttosto, se sabato dovessi decidere di andare a fare il mottarone fai un fischio mi è rimasto sullo stomaco non aver provato la vecchia granfondo.:spetteguless::il-saggi:

Per domani sono d'accordo con un'amico per un giretto a sanco, solo 35km ma percorso che comprende tutte le salitelle del posto, chi vuole venire alle 8,30 fronte stadio.:spetteguless::i-want-t:
Se piove non se ne fa nulla.:il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] sempre affascinante golasecca l'ultima volta che ci sono stato è in occasione del circuito dei parchi 2012 , chissá magari presto ci si torna.
Piuttosto, se sabato dovessi decidere di andare a fare il mottarone fai un fischio mi è rimasto sullo stomaco non aver provato la vecchia granfondo.:spetteguless::il-saggi:

Per domani sono d'accordo con un'amico per un giretto a sanco, solo 35km ma percorso che comprende tutte le salitelle del posto, chi vuole venire alle 8,30 fronte stadio.:spetteguless::i-want-t:
Se piove non se ne fa nulla.:il-saggi:


Confermo Golasecca ottima palestra di allenamento.
Pero' devo dire che e' evidente che e' parecchio che non ci gira gente dovuto al fatto ovvio del meteo sempre avverso, infatti sentieri parecchio sporchi e scavati dalle copiose piogge e con parecchi solchi, rovi e resti dei vari disboscamenti.
Ma sono sicuro che con la stagione ben avviata andranno a migliorare soprattutto con l'avvicinarsi poi della GF di settembre.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bravi bimbi pedalate pedalate.....:smile::i-want-t::smile::i-want-t:
oggi giro tranquillo ... finché non ho incontrato i 2 indemoniati ( duca arky)....
ma dopo pochi km o incrociato i miei 2 salvatori ( gerry e marco ).......e ho deciso di andare con loro............:smile::smile::smile:
PS.....chissà se arky e il duca si sono accorti che non ero più' dietro :smile::smile::smile:
CIAO A TUTTI........


io arrivato al cimitero sono tornato indietro ma non c'eri più!!

scuse postate sull'altro 3d, scusa Daniele, ma i due stradisti pensvano di lascirmi indietro solo perchè salivano a 37 da bereguardo...battezzati e benedetti, arrivato primo al cimitero...ed una aveva almeno 100 mt di distacco!!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6363674&postcount=2328[/URL]
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
1 maggio 90
3 maggio 33
4 maggio 60

183 km in 3 gg, non male, ma fatte oggi un po' di salitelle...manca l'allenamento per Cogne...:nunsacci:
sarà dura :il-saggi:

comunque oggi bel giretto sparo con il vecchio e specie al ritorno medie very good.

peccato il ticino esondato, tutta la trnsex allegata

ps, oggi il Duca ha superto se stesso, fango, acqua e campi.. si è sporcato!!! :smile::smile:

..ed abbiamo anche trovato i primi due nudisti nel tesin :arrabbiat:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
io arrivato al cimitero sono tornato indietro ma non c'eri più!!

scuse postate sull'altro 3d, scusa Daniele, ma i due stradisti pensvano di lascirmi indietro solo perchè salivano a 37 da bereguardo...battezzati e benedetti, arrivato primo al cimitero...ed una aveva almeno 100 mt di distacco!!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6363674&postcount=2328[/URL]
era marco( mmd ) o visto come andavate ....io salivo a 34 ....... siete fuori.......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] sempre affascinante golasecca l'ultima volta che ci sono stato è in occasione del circuito dei parchi 2012 , chissá magari presto ci si torna.
Piuttosto, se sabato dovessi decidere di andare a fare il mottarone fai un fischio mi è rimasto sullo stomaco non aver provato la vecchia granfondo.:spetteguless::il-saggi:

Per domani sono d'accordo con un'amico per un giretto a sanco, solo 35km ma percorso che comprende tutte le salitelle del posto, chi vuole venire alle 8,30 fronte stadio.:spetteguless::i-want-t:

Se piove non se ne fa nulla.:il-saggi:
Come mai sto silenzio...uscito nessuno oggi?
Oggi un sanco con il buon Francesco,solo una 30ina ma sempre un 500mt, il sali scendi di sanco con un pó di fango ti spezza le gambe ma in un paio d'ore abbiamo finito il giro.
Da sottolineare un ribaltamento in discesa con botta alla costola e scivolone in un cespuglio di ortiche.....non mi sono voluto far mancare niente.:scassat::prega::azz-se-m::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Leggo spesso di sta Golasecca, che è? Intanto qui a Pavia piove e io scrivo dall'ufficio :-(

Golasecca che è...........tanta robbbbbbbba, ottima palestra e le salitelle tra cui alcune un po tecniche ti spezzano le gambe ma comunque rimane un bellissimo percorso, peccato un pò lontanuccio da casa mia se no ci andrei spesso.:spetteguless:
Qui da me ha iniziato a piovere verso le 12,00 fortunatamente mentre si tornava in auto da un giro in mtb a san colombano.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo