Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
giorno... si fa per dire ovviamente.

E se sabato ci facessimo il Mottarone?

Bella DAN stai già scalpitando dopo una settimana di fanigot :il-saggi::il-saggi:

Per il Mottarone ho chiesto alla ciurma se si può andare sul prox Week (quello del 11/12 per intenderci) per questo week ho disponibile solo il sabato, e c'è una mezza idea di Golasecca. Che ne dici ?

Tanto devi ricominciare tutto da capo :smile::smile:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
c'è una mezza idea di Golasecca. Che ne dici ?
Sai che con Golasecca mi prendi... per la gola... non so dire di no. Il fatto è che ho voglia di fare un pò di dislivello, e con Golasecca ci si ferma a 500 m... anche se sono 500 fatti bene :) Però se si parla già di Mottarone per il prossimo, ok per Golasecca, almeno che qualcuno non venga al Mottarone :)

Tanto devi ricominciare tutto da capo :smile::smile:
Ieri sera ho chiuso gli occhi, sono salito sulla bilancia e li ho riaperti pian piano. La costiera amalfitana mi è costata 2 kg orca zozza. Va bhè che ne avevo persi circa 8, ma da oggi ricomincio a stecchetto
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
dimenticavo! il 19 maggio a viverone (BI) ci sara la serra bike, ma non sara una gara!!!! diventa serra bike randonnee con 3 percorsi 80 55 e 25 km. si parte quando si vuole e si segue il percorso scelto.
io credo di partecipare tempo permettendo! chi si vuole unire è il benvenuto! buona preparazione per cogne direi!!!! vi lascio il link cosi date un occhio!!!

http://www.serrabike.it/

Sito esplorato e letto in tutto e per tutto e che dire moooolto interressante e goduriosa
Direi che può essere sufficiente la Classica con 50 km e 1200 dislivello. La 80 km con 1800 :fantasm::fantasm:

Dai bagai mettiamo in campo i nomi sopratutto visto che non è una gara credo che qualcuno in più della solita ciurma possa aderire .

Una bellissima occasione per fare sicuramente un tracciato nuovo e anche tosto tutti in compagnia
Forza fatevi avanti...

Pier80
zioKIkko
Pennywise
DanMBK
.............
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sito esplorato e letto in tutto e per tutto e che dire moooolto interressante e goduriosa Direi che può essere sufficiente la Classica con 50 km e 1200 dislivello. La 80 km con 1800 :fantasm::fantasm:

Dai bagai mettiamo in campo i nomi visto che non è una gara credo che qualcuno in più della solita ciurma possa aderire . Forza fatevi avanti...

Pier80
zioKIkko
Pennywise
Votantó al 80%
Il 16 dovrebbe esserci montevecchia ma forse è rimandata causa fango per cui tornerebbe utile come alternativa, io punto a quella da 25 sono due mesi che non pedalo, :omertà:bisogna iscriversi?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sito esplorato e letto in tutto e per tutto e che dire moooolto interressante e goduriosa Direi che può essere sufficiente la Classica con 50 km e 1200 dislivello. La 80 km con 1800 :fantasm::fantasm:

Dai bagai mettiamo in campo i nomi visto che non è una gara credo che qualcuno in più della solita ciurma possa aderire . Forza fatevi avanti...

Pier80
zioKIkko
Pennywise
Votantó al 80%
Il 16 dovrebbe esserci montevecchia ma forse è rimandata causa fango per cui tornerebbe utile come alternativa, io punto a quella da 25 sono due mesi che non pedalo, :omertà:bisogna iscriversi?
Pier80
zioKIkko
Pennywise
Votantó al 80%
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
merito delle nobili ruote strette.....mica come voi zozzoni tutti infangati :hahaha::smile::smile:
[MENTION=64280]timpano[/MENTION] ma ti stai preparando per Cogne o pensi solo a tr:omertà::omertà::omertà::omertà:re??

we,
ti dico solo che l'altrra sera mi ha chiamato per fare un giro in zona mano della mano.....:smile::smile::smile::smile: @timpano a cogne verrà,ma con il cesto del pane davanti e il giornale sul portacose a molla dietro la bici!!!!:smile::smile::smile:

io l'albergo l'ho prenotato.

Questo il programma:
venerdi 8 milano 11 in sella, direzione invergneux 19 polenta: chi c'e'?
sabato 7-9 corsetta con gli stambecchi a valnontey (mano nella mano, visto che pier non vuole), heidi e le caprette 9-13 prova gara, polenta, 15-19 ascesa a piedi fino a 4000 mt per ambientamento in quota (ghiacciaio tribolazione, per gradire).
Domenica gara in 1h e 35minuti. Cinque minuti li perdero' per dare da mangiare la nutella del GPM a Montoya: cinque chili sono tanti, indubbiamente.

La realtà?
:bollicine::ronf::vecio::ahhh::augustin::cry:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
io l'albergo l'ho prenotato.

Questo il programma:
venerdi 8 milano 11 in sella, direzione invergneux 19 polenta: chi c'e'?
sabato 7-9 corsetta con gli stambecchi a valnontey (mano nella mano, visto che pier non vuole), heidi e le caprette 9-13 prova gara, polenta, 15-19 ascesa a piedi fino a 4000 mt per ambientamento in quota (ghiacciaio tribolazione, per gradire).
Domenica gara in 1h e 35minuti. Cinque minuti li perdero' per dare da mangiare la nutella del GPM a Montoya: cinque chili sono tanti, indubbiamente.

La realtà?
:bollicine::ronf::vecio::ahhh::augustin::cry:



l'importante è saperlo! :smile::smile::smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Il 16 dovrebbe esserci montevecchia ma forse è rimandata causa fango per cui tornerebbe utile come alternativa, io punto a quella da 25 sono due mesi che non pedalo, :omertà:bisogna iscriversi?
Pier80
zioKIkko
Pennywise
Votantó al 80%


si bisogna iscriversi,ma non essendo una gara puoi farlo direttamente la mattina.ti iscrivi,ti danno il roadbook e parti quando vuoi (ovviamente nell'orario di partenza c'e a seconda del percorso che si sceglie). costo 15 euro per le lunghe e 10 per la 25.
non credo ci sia un pasta parti vero e proprio,ma credo che una trattoria la troviamo!
la location merita alla grande!sono oramai 3 anni che non me la perdo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
si bisogna iscriversi,ma non essendo una gara puoi farlo direttamente la mattina.ti iscrivi,ti danno il roadbook e parti quando vuoi (ovviamente nell'orario di partenza c'e a seconda del percorso che si sceglie). costo 15 euro per le lunghe e 10 per la 25.
non credo ci sia un pasta parti vero e proprio,ma credo che una trattoria la troviamo!
la location merita alla grande!sono oramai 3 anni che non me la perdo!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Confermo tutto Pier come gia' detto anche al cell. Di sicuro non possiamo perderci questa occasione per fare bellissima compagnia su un tracciato altrettanto bellissimo.

Fatevi aventi bagai dai mettetevi in lista cosi' organizziamo la trasferta.

Ricordo il giorno e' il 16 maggio p.v. http://www.serrabike.it/ ricordate NON E" UNA GARA e' un raduno

Anticipazioni del percorso :

http://www.ciclimatteoni.com/articles_8_mtb-Hubi-Hard--MARATHON-2012-prova-percorso.html
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Confermo tutto Pier come gia' detto anche al cell. Di sicuro non possiamo perderci questa occasione per fare bellissima compagnia su un tracciato altrettanto bellissimo.

Fatevi aventi bagai dai mettetevi in lista cosi' organizziamo la trasferta.

Ricordo il giorno e' il 16 maggio p.v. http://www.serrabike.it/ ricordate NON E" UNA GARA e' un raduno

Anticipazioni del percorso :

http://www.ciclimatteoni.com/articles_8_mtb-Hubi-Hard--MARATHON-2012-prova-percorso.html
bella questa.............ma e il 19 zioo
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Confermo tutto Pier come gia' detto anche al cell. Di sicuro non possiamo perderci questa occasione per fare bellissima compagnia su un tracciato altrettanto bellissimo.

Fatevi aventi bagai dai mettetevi in lista cosi' organizziamo la trasferta.

Ricordo il giorno e' il 16 maggio p.v. [url]http://www.serrabike.it/[/URL] ricordate NON E" UNA GARA e' un raduno

Anticipazioni del percorso :

[url]http://www.ciclimatteoni.com/articles_8_mtb-Hubi-Hard--MARATHON-2012-prova-percorso.html[/URL]



direi che le foto parlano chiaro! :il-saggi::il-saggi:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
l'importante è saperlo! :smile::smile::smile:

certificato medico: fatto (frequenza a riposo: 22, frequenza a sylvenoire: 45 scarsi, frequenza davanti - anche dietro - alle quote rosa: 189)
albergo: fatto (con la spa, e NON vi ospito, ... magari per le quote rosa ci ripenso)
iscrizione: fatta (gratis, ma ve lo avevo detto...)

chissa' se riesco anche a fare la gara? :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo