Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
ma il dan :fantasm::fantasm::fantasm:.......
chiamate chi la visto[/SIZE].......


Da domani ricomincerò ad esserci... purtroppo. Ho fatto una settimana sulla costa amalfitana... ora sono in stazione a Napoli. La bike è l'unico motivo per cui ho voglia di tornare, anche se le previsioni per il we mi hanno giá fatto incazzare di nuovo
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Da domani ricomincerò ad esserci... purtroppo. Ho fatto una settimana sulla costa amalfitana... ora sono in stazione a Napoli. La bike è l'unico motivo per cui ho voglia di tornare, anche se le previsioni per il we mi hanno giá fatto incazzare di nuovo

Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.

Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....

Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.

Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
 

Allegati

  • CAM00108.jpg
    CAM00108.jpg
    58,5 KB · Visite: 20
  • CAM00109.jpg
    CAM00109.jpg
    59,5 KB · Visite: 19
  • CAM00110.jpg
    CAM00110.jpg
    59,2 KB · Visite: 24

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
I bambini non hanno età,oggi la dimostrazione,se c'era il buon Dan l'acqua gli arrivava alle ginocchia,noi poveri alle ascelle,peccato non aver avuto una telecamera sul casco,certe cose si fanno una volta sola poi si pensa a cosa potava succedere e si ride.
Salutoni umidi Marco.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.

Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....

Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.

Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
Roba da pazzi... più penso a sto tempo di m... più m'innervosisco.
Comunque parte di quanto fatto di buono prima di partire credo sia andata in fumo a durante la vacanza a suon di scialatelli, babá e limoncello di Amalfi :smile:
Ora pane e acqua fino al 26... a partire da domani con spinning
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
I bambini non hanno età,oggi la dimostrazione,se c'era il buon Dan l'acqua gli arrivava alle ginocchia,noi poveri alle ascelle,peccato non aver avuto una telecamera sul casco,certe cose si fanno una volta sola poi si pensa a cosa potava succedere e si ride.
Salutoni umidi Marco.

Perche' una sola volta ? Si puo' replicare questo weekend. :smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.

Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....

Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.

Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
Fuori di testa mica tanto normali.............:smile::spetteguless::il-saggi::omertà::celopiùg:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
BUONGIORNO!!!

oggi le ruote strette mi hanno fatto compagnia per 90 km volati in poche ore.

ultimi 30 km veramente piacevoli....si fanno veramente degli incontri inaspettati...:cucù:.....chissà se convinco il "nuovo arrivo" a fare un giro in ruote grasse :nunsacci:

nel caso non si converta a qualcuno interessa una trek full ed una methanol rigida??

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
BUONGIORNO!!!

oggi le ruote strette mi hanno fatto compagnia per 90 km volati in poche ore.

ultimi 30 km veramente piacevoli....si fanno veramente degli incontri inaspettati...:cucù:.....chissà se convinco il "nuovo arrivo" a fare un giro in ruote grasse :nunsacci:

nel caso non si converta a qualcuno interessa una trek full ed una methanol rigida??

:smile::smile::smile::smile::smile:
dove lai raccattata quella topa.......bella anche la scollatura..........:i-want-t::i-want-t: ti potevi fermare ........:arrabbiat::arrabbiat:
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
BUONGIORNO!!!

oggi le ruote strette mi hanno fatto compagnia per 90 km volati in poche ore.

ultimi 30 km veramente piacevoli....si fanno veramente degli incontri inaspettati...:cucù:.....chissà se convinco il "nuovo arrivo" a fare un giro in ruote grasse :nunsacci:

nel caso non si converta a qualcuno interessa una trek full ed una methanol rigida??

:smile::smile::smile::smile::smile:

sono interessato, nell'ordine da te indicato: prima l'incontro, poi la trek. Porto via tutto a 100 euro. Ma solo perchè c'e' l'incontro che alza.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.

Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....

Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.

Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.

Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....

Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.

Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
Oggi ero dietro a Marco quando ha fatto il bagno,per un momento l'ho visto male, era con una mano attaccato ad un albero e con l'altra teneva la bici per il manubrio ,il tutto con l'acqua che gli arrivava al torace !!!!
Grande Marco ma la prossima volta portati le pinne!!:smile::smile:
Comunque divertimento a 1000 grazie a tutti per la compagnia.
Eccolo in azione:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • bici_sub[1].jpg
    bici_sub[1].jpg
    14,9 KB · Visite: 41

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
merito delle nobili ruote strette.....mica come voi zozzoni tutti infangati :hahaha::smile::smile:
@timpano ma ti stai preparando per Cogne o pensi solo a tr:omertà::omertà::omertà::omertà:re??


we,
ti dico solo che l'altrra sera mi ha chiamato per fare un giro in zona mano della mano.....:smile::smile::smile::smile: @timpano a cogne verrà,ma con il cesto del pane davanti e il giornale sul portacose a molla dietro la bici!!!!:smile::smile::smile:

buona giornata a tutti!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

dimenticavo! il 19 maggio a viverone (BI) ci sara la serra bike, ma non sara una gara!!!! diventa serra bike randonnee con 3 percorsi 80 55 e 25 km. si parte quando si vuole e si segue il percorso scelto.
io credo di partecipare tempo permettendo! chi si vuole unire è il benvenuto! buona preparazione per cogne direi!!!!


vi lascio il link cosi date un occhio!!!

http://www.serrabike.it/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo