arky buongiorno, tu ci sei?
ciauz!
alle 9 alla Mivar..presente!
arky buongiorno, tu ci sei?
ma il dan .......
chiamate chi la visto[/SIZE].......
Da domani ricomincerò ad esserci... purtroppo. Ho fatto una settimana sulla costa amalfitana... ora sono in stazione a Napoli. La bike è l'unico motivo per cui ho voglia di tornare, anche se le previsioni per il we mi hanno giá fatto incazzare di nuovo
Roba da pazzi... più penso a sto tempo di m... più m'innervosisco.Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.
Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....
Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.
Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
I bambini non hanno età,oggi la dimostrazione,se c'era il buon Dan l'acqua gli arrivava alle ginocchia,noi poveri alle ascelle,peccato non aver avuto una telecamera sul casco,certe cose si fanno una volta sola poi si pensa a cosa potava succedere e si ride.
Salutoni umidi Marco.
Fuori di testa mica tanto normali.............Dai dai su che te la sei goduta.
Sabato pome io e qualcuno di sicuro andiamo a Golasecca se no a Cogne il 26 c'e' da piangere come l'anno scorso.
Non sai cosa ti sei perso oggi nel Feudo con il Ticino oramai esondato in parecchi punti.
Il single track di Motta si puo' dire lo abbiamo fatto tutto sott'acqua Miii che paura in certi punti....
Marco MMD aveva la 29 che spuntavano solo i comandi Shimano per il resto era un sub a tutti gli effetti. Comunque avventura fighissima. Poche foto purtroppo a rischio di bagnare anche il cell.
Guardate bene la maglia nera di MMD la parte piu' scura E' il segno dove e' arrivato sotto'acqua
.
dove lai raccattata quella topa.......bella anche la scollatura.......... ti potevi fermare ........BUONGIORNO!!!
oggi le ruote strette mi hanno fatto compagnia per 90 km volati in poche ore.
ultimi 30 km veramente piacevoli....si fanno veramente degli incontri inaspettati........chissà se convinco il "nuovo arrivo" a fare un giro in ruote grasse
nel caso non si converta a qualcuno interessa una trek full ed una methanol rigida??
BUONGIORNO!!!
oggi le ruote strette mi hanno fatto compagnia per 90 km volati in poche ore.
ultimi 30 km veramente piacevoli....si fanno veramente degli incontri inaspettati........chissà se convinco il "nuovo arrivo" a fare un giro in ruote grasse
nel caso non si converta a qualcuno interessa una trek full ed una methanol rigida??
Dai dai su che te la sei goduta.
.
dove lai raccattata quella topa.......bella anche la scollatura.......... ti potevi fermare ........
Oggi ero dietro a Marco quando ha fatto il bagno,per un momento l'ho visto male, era con una mano attaccato ad un albero e con l'altra teneva la bici per il manubrio ,il tutto con l'acqua che gli arrivava al torace !!!!Dai dai su che te la sei goduta.
.
io sabato non ci sonociao gerrino ,ma ha gola secca vai in macchina?