Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono di Pavia! Purtroppo pedalo sempre da solo sul solito sentiero Pavia-Bereguardo-Vigevano andata e ritorno, dato che non ne conosco altri! Che dite se mi unisco a voi per qualche bel giro? Per tenermi aggiornato questo thread è il posto giusto vero? Salutoni!

we benvenuto!!!
ti dico solo una cosa....se non sei un cretino non ti vogliamo!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: !!!!!! scherzo ovviamente!!!! anche se sei normale puoi unirti a noi!!!!! :smile::smile::smile: dai ti aspettiamo!!!!!

penny....invece di scrivere i programmi.....guardati le previsioni!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: vizzola salta di sicuro ed edolo pure pare.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:+
buona pioggia na tutti1!!!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we benvenuto!!!
ti dico solo una cosa....se non sei un cretino non ti vogliamo!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: !!!!!! scherzo ovviamente!!!! anche se sei normale puoi unirti a noi!!!!! :smile::smile::smile: dai ti aspettiamo!!!!!

penny....invece di scrivere i programmi.....guardati le previsioni!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: vizzola salta di sicuro ed edolo pure pare.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:+
buona pioggia na tutti1!!!!!

Oh Pier bisogne fare la Macumba e il Voodoo Cubano per scongiurare Cogne ?

Mercoledi 1 Maggio cmq al mattino ce la fa buona per cui scorazzata per il Feudo..

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    42,1 KB · Visite: 6

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono di Pavia! Purtroppo pedalo sempre da solo sul solito sentiero Pavia-Bereguardo-Vigevano andata e ritorno, dato che non ne conosco altri! Che dite se mi unisco a voi per qualche bel giro? Per tenermi aggiornato questo thread è il posto giusto vero? Salutoni!

Benevenuto !!! Eccome se e' il posto giusto :arrabbiat: Questo e' il reparto CriminalPsichiatrico del quarto raggio,
te ne accorgerai con chi avrai a che fare :smile::smile:

Vai tranquillo tutti gli altri ti hanno gia' dato abbastanza indizi sulla ciurma di sbandati.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Che eroi siete stati alla 24H Ma quelle bottiglie prima dopo o durante ? :smile::smile: Minkia quella pedalabile ? Chissa' pignoni guarniture e catene come godevano :spetteguless:

bella zio,

la parte nel bosco era indegna, solchi di 30 cm e fango viscido stile oltrepo.
dopo pochi km non potevi più cambiare e caricavi erba e fango da doverti fermare a toglierlo a mano.
ieri pulendo la biga mi è rimasta in mano la casseta del posteriore :rosik:
trasmissione ko...:rosik:
comunque le bottiglie erano solo per le pause, poi vino e la sera boccali da 5 lt :il-saggi:
io ho dormito nel bagagliaio..causa umido e flautolenze di penny :omertà:

così si arrivava dopo un giro...

24a8520c3ae95be7e6f5ac2145840ee9.jpeg

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Oh Pier bisogne fare la Macumba e il Voodoo Cubano per scongiurare Cogne ?...

non scherziamo con le cose serie... Cogne non si rinvia neanche per neve.
Oggi certificato medico favorevole, sono praticamente iscritto.
Ma viene pure [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] a Cogne? magari al caffe' da offrire possiamo aggiungere un genepy...

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], [MENTION=86938]arky[/MENTION], [MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION]...

vi stimo molto, ma da lontano ed all'asciutto.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Che è sta cosa di Cogne?

Questa http://www.marciagranparadiso.it/homesezione.asp?id=6&l=1

Ma la gara è solo un pretesto per passare un weekend tutti in compagnia saremo una ventina, saliamo a Cogne il sabato pomeriggio, qualche fortunello forse il venerdì, e alloggiamo presso una casa tutta a nostra disposizione per soli €.25/00 a testa. Se la cosa ti alletta non devi far altro che dare la tua conferma, poi il fare o melo la "gara" è un altra cosa.

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Questa http://www.marciagranparadiso.it/homesezione.asp?id=6&l=1

Ma la gara è solo un pretesto per passare un weekend tutti in compagnia saremo una ventina, saliamo a Cogne il sabato pomeriggio, qualche fortunello forse il venerdì, e alloggiamo presso una casa tutta a nostra disposizione per soli €.25/00 a testa. Se la cosa ti alletta non devi far altro che dare la tua conferma, poi il fare o melo la "gara" è un altra cosa.

Purtroppo io faccio il 5+1 in ufficio quindi non ho mai week end liberi, dovrei prendere giorni di ferie :-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo