Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono di Pavia! Purtroppo pedalo sempre da solo sul solito sentiero Pavia-Bereguardo-Vigevano andata e ritorno, dato che non ne conosco altri! Che dite se mi unisco a voi per qualche bel giro? Per tenermi aggiornato questo thread è il posto giusto vero? Salutoni!


we benvenuto!!!
ti dico solo una cosa....se non sei un cretino non ti vogliamo!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: !!!!!! scherzo ovviamente!!!! anche se sei normale puoi unirti a noi!!!!! :smile::smile::smile: dai ti aspettiamo!!!!!

penny....invece di scrivere i programmi.....guardati le previsioni!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: vizzola salta di sicuro ed edolo pure pare.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:+
buona pioggia na tutti1!!!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we benvenuto!!!
ti dico solo una cosa....se non sei un cretino non ti vogliamo!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile: !!!!!! scherzo ovviamente!!!! anche se sei normale puoi unirti a noi!!!!! :smile::smile::smile: dai ti aspettiamo!!!!!

penny....invece di scrivere i programmi.....guardati le previsioni!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: vizzola salta di sicuro ed edolo pure pare.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:+
buona pioggia na tutti1!!!!!

Oh Pier bisogne fare la Macumba e il Voodoo Cubano per scongiurare Cogne ?

Mercoledi 1 Maggio cmq al mattino ce la fa buona per cui scorazzata per il Feudo..
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    42,1 KB · Visite: 6

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono di Pavia! Purtroppo pedalo sempre da solo sul solito sentiero Pavia-Bereguardo-Vigevano andata e ritorno, dato che non ne conosco altri! Che dite se mi unisco a voi per qualche bel giro? Per tenermi aggiornato questo thread è il posto giusto vero? Salutoni!

Benevenuto !!! Eccome se e' il posto giusto :arrabbiat: Questo e' il reparto CriminalPsichiatrico del quarto raggio,
te ne accorgerai con chi avrai a che fare :smile::smile:

Vai tranquillo tutti gli altri ti hanno gia' dato abbastanza indizi sulla ciurma di sbandati.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Che eroi siete stati alla 24H Ma quelle bottiglie prima dopo o durante ? :smile::smile: Minkia quella pedalabile ? Chissa' pignoni guarniture e catene come godevano :spetteguless:

bella zio,

la parte nel bosco era indegna, solchi di 30 cm e fango viscido stile oltrepo.
dopo pochi km non potevi più cambiare e caricavi erba e fango da doverti fermare a toglierlo a mano.
ieri pulendo la biga mi è rimasta in mano la casseta del posteriore :rosik:
trasmissione ko...:rosik:
comunque le bottiglie erano solo per le pause, poi vino e la sera boccali da 5 lt :il-saggi:
io ho dormito nel bagagliaio..causa umido e flautolenze di penny :omertà:

così si arrivava dopo un giro...

24a8520c3ae95be7e6f5ac2145840ee9.jpeg
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Oh Pier bisogne fare la Macumba e il Voodoo Cubano per scongiurare Cogne ?...

non scherziamo con le cose serie... Cogne non si rinvia neanche per neve.
Oggi certificato medico favorevole, sono praticamente iscritto.
Ma viene pure [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] a Cogne? magari al caffe' da offrire possiamo aggiungere un genepy...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=40725]pier80[/MENTION], [MENTION=86938]arky[/MENTION], [MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION]...

vi stimo molto, ma da lontano ed all'asciutto.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Che è sta cosa di Cogne?

Questa http://www.marciagranparadiso.it/homesezione.asp?id=6&l=1

Ma la gara è solo un pretesto per passare un weekend tutti in compagnia saremo una ventina, saliamo a Cogne il sabato pomeriggio, qualche fortunello forse il venerdì, e alloggiamo presso una casa tutta a nostra disposizione per soli €.25/00 a testa. Se la cosa ti alletta non devi far altro che dare la tua conferma, poi il fare o melo la "gara" è un altra cosa.
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Questa http://www.marciagranparadiso.it/homesezione.asp?id=6&l=1

Ma la gara è solo un pretesto per passare un weekend tutti in compagnia saremo una ventina, saliamo a Cogne il sabato pomeriggio, qualche fortunello forse il venerdì, e alloggiamo presso una casa tutta a nostra disposizione per soli €.25/00 a testa. Se la cosa ti alletta non devi far altro che dare la tua conferma, poi il fare o melo la "gara" è un altra cosa.

Purtroppo io faccio il 5+1 in ufficio quindi non ho mai week end liberi, dovrei prendere giorni di ferie :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo