si difatti dato che non c'è nessuno posticipiamoio domani mi levo dai maroni e torno il 2, quindi se si organizza per il weekend successivo... presente. Se organizzate per questi giorni... buon giro!
si difatti dato che non c'è nessuno posticipiamoio domani mi levo dai maroni e torno il 2, quindi se si organizza per il weekend successivo... presente. Se organizzate per questi giorni... buon giro!
ue bello di notte vedo che ti preoccupi della mia forma fisica ,ma non ti preoccupare che non mi sto allenando.Avrai comperato sicuramente le camere da qualche concorrente qua' attorno,bravo bravoazz ..sono le tue camere, appena prese!!!! valgono proprio una sega!!
e corregi la scritta.. Omar sei Grasso!!
Grande Zio e bravi tutti, fare 63 km con il caldo di ieri non è da tutti, faceva caldo a 1000mt e figurati nel feudo, quando avrò il piacere di aggregarmi farò compagnia a siuBike spero solo che sia lento come me in salita e che anche lui non debba aspettarmi.E' continuato anche oggi il battesimo del siuBike sulle salite del Feudo.
Eccolo in azione con tanto di tifo al seguito sulla salita da Bereguardo verso Zelata ....
Dai [MENTION=128742]siubike[/MENTION] ancora 2/3 volte poi sei pronto per Golasecca
.
Alpine Pearls MTB Cup 2013
Partenza con il 26 Maggio GranParadisoBike
http://www.alpine-pearls.com/it/home/news/singolo/id/alpine-pearls-mtb-cup-tutti-in-sella-1.html
26 maggio: Gran Paradiso Bike a Cogne (AO)
30 giugno : Gran Fondo La via del sale a Limone Piemonte (CN)
28 luglio : Gran Fondo Mountain Bike Alta Valtellina a Bormio (SO)
8 settembre : Val di Fassa Bike a Moena (TN).
Grandissimo Fabio chissa' che figata di giornata avete beccato ...
35 Km e 1.200 mt dislivello + ? Una Granfondo come Cogne quindi Piu' o meno..
Cmq GPX scaricato sicuramente organizziamo e ci andiamo magari dopo Cogne..
oggi a penny gli abbiamo tirato un po il kollo,ma ci siamo divertiti alla grande! con brindisi diVINO alla fine!!!!
giornata splendida!!!! a presto e un saluto a tutti!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], questo w.e fammi sapere se esci che forse riesco a farmi una con voi.
[MENTION=12807]Gerry[/MENTION] domani esci?
Non ho idea tutto dipende da 'sto meteo assurdo.
A vedere domani sembrerebbe mission impossible, forse domenica mattina.
dai ragaqzzi domani mattina vi voglio tutti presenti e vogliosi di pedalare......
dai che ci divertiamo come bambini,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Orca zozza piove anche in costiera amalfitana. Non ce la faccio più quest'anno... ma perchè non si fotte sto tempo maledetto?!
Ciá... buttiamo lì due opzioni d'oro: domenica prossima Mottarone o Rive Rosse
mottarone.........la rivincita'Orca zozza piove anche in costiera amalfitana. Non ce la faccio più quest'anno... ma perchè non si fotte sto tempo maledetto?!
Ciá... buttiamo lì due opzioni d'oro: domenica prossima Mottarone o Rive Rosse
mottarone.........la rivincita'
Allora meglio il 12 e il 5 r.r......zzarola banda non il 5 maggio -- Magari il 4 maggio oppure il 12
Daniele rischi anche tu non esserci se vieni con me a Treviso Ricordi ??