Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
All'inizio della discesa lunga dopo il GPM ? Eh a quanto pare si però è breve.

Non so, mi chiedi troppo, i miei ricordi di quel percorso sono confusi e offuscati, ricordo solo la fatica :smile:
Parlo del pezzo dopo la discesa fra gli alberi, con al montagna sulla sinistra e il vuoto dall'altro. Poi se non ricordo male dopo questo pezzo c'è l'asfalto
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
No DAN guarda bene il percorso è esattamente il medesimo.
Se scarichi la foto oppure la ingrandisci sulla destra puoi leggere bene le descrizioni.
Comunque si la prima salita è la stessa 4 km al 20% + gli ultimi 800 mt al 27% Minkia che ridere .......



No ARKY ci siamo iscritti prima ..... Sul posto abbiamo solo fatto la validazione del tesserino. Ricordi ?



ESATTO !!!!

€ 25,00 sino al 30 Aprile 2013
€ 30,00 dal 1° al 23 Maggio 2013
€ 35,00 dal 24 Maggio e sino alle ore 9 del 26 Maggio 2013

[url]http://www.marciagranparadiso.it/datapage.asp?id=52&l=1[/URL]


io ero nella griglia di fondo...ultimo degli ultimi da solo...:arrabbiat::arrabbiat:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
io ero nella griglia di fondo...ultimo degli ultimi da solo...:arrabbiat::arrabbiat:

Anche io 100 metri dopo la partenza...

Per domani tutto confermato. Si pedala in Oltrepò. Appuntamento alle 8.20 alla stazione di Stradella. Ci si trova con Gian e si parte destinazione... non si sa.

[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] messaggio ricevuto?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
DAN Ma se ricordi bene il vero problema NON è quella salita ma sono gli utlimi 8 KM
Il micidiale bosco di Sylvenoir, ricordi quel famoso saliscendi, in pratica la pista da sci al contrario,
che ti stronca veramente le gambe dopo già aver dato 35 km peraltro per niente in piano... :cry::paur::!:
E quei ristori un po' scarsini


sono d'accordissimo!!!
l'ultima parte è sicuramente quella più impegnativa!:duello::duello:è veramente tosta e quelle rampe nelle gambe si fanno davvero sentire!
per il ristoro...mi sa che mi portero la pasta della sera prima! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
buon giro a chi andra in oltrepo!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sono d'accordissimo!!!
l'ultima parte è sicuramente quella più impegnativa!:duello::duello:è veramente tosta e quelle rampe nelle gambe si fanno davvero sentire!
per il ristoro...mi sa che mi portero la pasta della sera prima! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
buon giro a chi andra in oltrepo!


io in quel bosco ho avuto le visioni..un arcangelo mi porgeva birra e salamelle...poi i crampi che mi hanno trasformato in statua di sale a 3 km dall'arrivo....

quest'anno avrò una preparazion migliore come fondo, il problema è che le salite le faccio d'estate e quindi come sempre soffrirò come un cane!!!

domani giro con la Troya del mio socio...dobbiamo provare delle novità :omertà::omertà::il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Non so, mi chiedi troppo, i miei ricordi di quel percorso sono confusi e offuscati, ricordo solo la fatica :smile:
Parlo del pezzo dopo la discesa fra gli alberi, con al montagna sulla sinistra e il vuoto dall'altro. Poi se non ricordo male dopo questo pezzo c'è l'asfalto

Si giusto !!!!! Dai non eri poi così confuso :smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
sono d'accordissimo!!!
l'ultima parte è sicuramente quella più impegnativa!:duello::duello:è veramente tosta e quelle rampe nelle gambe si fanno davvero sentire!
per il ristoro...mi sa che mi portero la pasta della sera prima! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
buon giro a chi andra in oltrepo!

io in quel bosco ho avuto le visioni..un arcangelo mi porgeva birra e salamelle...poi i crampi che mi hanno trasformato in statua di sale a 3 km dall'arrivo....

quest'anno avrò una preparazione migliore come fondo, il problema è che le salite le faccio d'estate e quindi come sempre soffrirò come un cane!!!


Oh raga Giusto per toglierci qualche pensiero :
prima di arrivare a Cogne, come salite si fa a tempo a fare il Mottarone, la Martica, Golasecca, il San Quirico e l'Oltrepo'.
Come vedete le occasioni non troppo lontano ci sono, per non arrivare alla mattina della partenza come l'anno scorso.
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Oh raga Giusto per toglierci qualche pensiero :
prima di arrivare a Cogne, come salite si fa a tempo a fare il Mottarone, la Martica, Golasecca, il San Quirico e l'Oltrepo'.
Come vedete le occasioni non troppo lontano ci sono, per non arrivare alla mattina della partenza come l'anno scorso.

Infatti io da qui ad allora, salvo microuscite serali post lavoro e salvo tempo di m, non voglio più vedere il ticino, solo salita, soprattuto Oltrepò. E comunque, anche durante le microuscite mi sono preparato il circuito: partenza da casa del Dan, discesa su asfalto e risalita dalla madonnina... fatta n volte cronometrata.
Il mottarone lo lascerei post-cogne perchè è una bella mazzata
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Oh raga Giusto per toglierci qualche pensiero :
prima di arrivare a Cogne, come salite si fa a tempo a fare il Mottarone, la Martica, Golasecca, il San Quirico e l'Oltrepo'.
Come vedete le occasioni non troppo lontano ci sono, per non arrivare alla mattina della partenza come l'anno scorso.


sì, mi ricordo quella mattina, ti eri sdraiato sull'asfalto prima di partire e se non era per la medicArkyCar saresti morto dissanguato!!! :smile::smile::smile::smile:

ps...sull'altro sito c'è una tipa in cam che fa sparire qualcosa...sembra un reggisella !!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Oh raga Giusto per toglierci qualche pensiero :
prima di arrivare a Cogne, come salite si fa a tempo a fare il Mottarone, la Martica, Golasecca, il San Quirico e l'Oltrepo'.
Come vedete le occasioni non troppo lontano ci sono, per non arrivare alla mattina della partenza come l'anno scorso.
Bhe allora dillo, ho visto le salite di Cogne e mi stavo preoccupando ma se prima di allora si fanno quelle appena nominate.......no problem.:spetteguless::nunsacci::omertà:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
sì, mi ricordo quella mattina, ti eri sdraiato sull'asfalto prima di partire e se non era per la medicArkyCar saresti morto dissanguato!!! :smile::smile::smile::smile:

ps...sull'altro sito c'è una tipa in cam che fa sparire qualcosa...sembra un reggisella !!!

..zzo vero ricordo ... pensa che mi è rimasta la cicatrice Di quale altro sito parli ???
 

Allegati

  • 27052012426.jpg
    27052012426.jpg
    50,2 KB · Visite: 8

PennywiseMAN

Biker ciceronis
[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], oggi ho sentito Giada, mi ha confermato la sua presenza!!!!


1 - Arky (confermato)
2 - Quota rosa 1 (Confermato)
3 - Quota rosa 2
4 - Timpano
5 - Ziokikko (confermato)
6 - Ventofreddo
7 - DanMBK (confermato)
8 - DanLongo
9 - Marcobereg
10 - PennyWiseMAN (confermo)
11 - Pier80 (confermato)
12 - Mario Cucinotta
13 - Andrea battiston
14 - luca Zoni (confermato)
15 - Giada Rosa (confermata)

PS, Gli altri che devono ancora confermare lo facciano in tempo se no rischiano di dormire in cantina hehehehehe , a curare le biciclette


Per [MENTION=86938]arky[/MENTION], l'hanno scorso solo tu se non erro ti sei iscritto dopo e infatti hai preso i manicotti e non i Gambali come noi ehheheheh
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
@ziokikko, oggi ho sentito Giada, mi ha confermato la sua presenza!!!!


1 - Arky (confermato)
2 - Quota rosa 1 (Confermato)
3 - Quota rosa 2
4 - Timpano
5 - Ziokikko (confermato)
6 - Ventofreddo
7 - DanMBK (confermato)
8 - DanLongo
9 - Marcobereg
10 - PennyWiseMAN (confermo)
11 - Pier80 (confermato)
12 - Mario Cucinotta
13 - Andrea battiston
14 - luca Zoni (confermato)
15 - Giada Rosa (confermata)

PS, Gli altri che devono ancora confermare lo facciano in tempo se no rischiano di dormire in cantina hehehehehe , a curare le biciclette

Per @arky, l'hanno scorso solo tu se non erro ti sei iscritto dopo e infatti hai preso i manicotti e non i Gambali come noi ehheheheh


we!
per me puoi confermare anche mario,anche perche e una delle gare in itinere (wow! professional! :smile::smile::smile:) che avevamo progettato!per andrea dico forse,mal che vada se dovessimo superare i 40 (molto improbabili!!!),ha cmq la casa a meno di un ora di strada! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
credo di iscrivermi entro fine aprile...25 sono sempre meglio di 30! ......con le 5 di avanzo mi paghero caffe e amaro al bar post gara.....sigaro...e... "adoro i piani ben riusciti!!!" come direbbero in un famoso telefilm!!! :smile::smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
we!
per me puoi confermare anche mario,anche perche e una delle gare in itinere (wow! professional! :smile::smile::smile:) che avevamo progettato!per andrea dico forse,mal che vada se dovessimo superare i 40 (molto improbabili!!!),ha cmq la casa a meno di un ora di strada! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
credo di iscrivermi entro fine aprile...25 sono sempre meglio di 30! ......con le 5 di avanzo mi paghero caffe e amaro al bar post gara.....sigaro...e... "adoro i piani ben riusciti!!!" come direbbero in un famoso telefilm!!! :smile::smile::smile:


ciao bella gioia, tranquillo che anche stavolta voglio vedermi al risveglio la tua siluette in mutande....da sbocco!! :bleah:

ma domattina come sei messi??? ci sono cose ...molto molto cattive in giro :omertà::omertà:

s riesci per le 1045 al ponticello solito verso bereguardo facile che provi qualcosa di "elettronicamente" innovativo :cucù:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
@ziokikko, oggi ho sentito Giada, mi ha confermato la sua presenza!!!!


1 - Arky (confermato)
2 - Quota rosa 1 (Confermato)
3 - Quota rosa 2 (Confermato)
4 - Timpano (Confermato)
5 - Ziokikko (confermato)
6 - Ventofreddo (Confermato)
7 - DanMBK (confermato)
8 - DanLongo
9 - Marcobereg
10 - PennyWiseMAN (confermo)
11 - Pier80 (confermato)
12 - Mario Cucinotta
13 - Andrea battiston
14 - luca Zoni (confermato)
15 - Giada Rosa (confermata)

PS, Gli altri che devono ancora confermare lo facciano in tempo se no rischiano di dormire in cantina hehehehehe , a curare le biciclette

Per @arky, l'hanno scorso solo tu se non erro ti sei iscritto dopo e infatti hai preso i manicotti e non i Gambali come noi ehheheheh

quest'anno a me danno il buono per il China Massage Center!!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
we!
per me puoi confermare anche mario,anche perche e una delle gare in itinere (wow! professional! :smile::smile::smile:) che avevamo progettato!per andrea dico forse,mal che vada se dovessimo superare i 40 (molto improbabili!!!),ha cmq la casa a meno di un ora di strada! :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
credo di iscrivermi entro fine aprile...25 sono sempre meglio di 30! ......con le 5 di avanzo mi paghero caffe e amaro al bar post gara.....sigaro...e... "adoro i piani ben riusciti!!!" come direbbero in un famoso telefilm!!! :smile::smile::smile:

Gia' ben detto Pier
 

Allegati

  • Hannibal_Smith.jpg
    Hannibal_Smith.jpg
    9,2 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo