• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
In effetti e' ottima ma non va per Nokia Symbian ma funziona su BlackBerry
Per Symbian purtroppo non c'e' molto. Endomondo e SportsTracker sono quelli piu' diffusi.

se gira su blckberry per me è ok, thank's [MENTION=14811]micra[/MENTION]m

io su nokia ho messo sport triktrak, l'ho acceso quando ho fatto un giro...e mi sono scordato di spegnerlo...
dopo la doccia mi dava una media di 12 km/h ....l'ho insultato e poi eliminato!
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION] e @siu ma domani uscite in bike ???

dulsa l'uga
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Siete tutti in forma
Benissimo
Mio caro Zio come tu dici devo tassativamente tenere qualche scia altrimenti mi perdete

Potrebbe essere che salto anche questo fine settimana
Volevo uscire domani mattina tempo e lavoro permettendo

Stasera lo comunico con certezza
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ma domani uscite in bike ??? dulsa l'uga

Oggi da buon esodati io e il siuBike giretto di 45 km
Attivita' necessaria per far apprezzare piano piano la nuova attivita' sportiva con pit-stop in quel di MondobiciOmar per piccoli upgrade del siuBike al mezzo e super consiglio tecnico del posizionamento in sella sempre al Siu che sulla via del ritorno ha effettivamente apprezzato e percepito il miglioramento.
Dai che pian piano arriva nel gruppo

Con sorpresa quarto semaforo verde consecutivo nel TrainingCamp.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Urca Zio mi stai rovinando la compagnia, stavo facendo i salti di gioia per aver trovato compagnia nelle ultime file che gli stai facendo fare la gambetta ancora prima di farmelo conoscere, adesso chi stá dietro con me?

P.s
Che sono i Followers?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Urca Zio mi stai rovinando la compagnia, stavo facendo i salti di gioia per aver trovato compagnia nelle ultime file che gli stai facendo fare la gambetta ancora prima di farmelo conoscere, adesso chi stá dietro con me?

P.s
Che sono i Followers?

No tranqui... c'e' tempo prima che entri in forma...
Sta digerendo piano piano la grande differenza dalla strada allo sterrato che non e' poco oltre al mezzo completamento diverso....

I followers ? Vai nel Training Camp e in alto a SX c'e' la voce Social... quelli sono i tuoi followers, cioe' chi segue(vede) le tue attivita'
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito


xchè c'è gente cha ha tempo di farsi i caxxi tuoi????

sapere di avere un monitoraggio delle mie attività e che qualcuno le studi va al di là della mia logica comprensione..

preferisco sparare arkystronzate a volontà facendo credere di essere un missile....tanto poi il Duca mi riporta alla cruda realtà

vorrei fare un riflessione geografica

non vi sembra che con l'arrivo di Micram, l'evoluzione del Dan e la costanza (non la mora della binasca ) del Longo il gruppo dei MoOoOoOottajoli sia un po' troppo forte??

quello di bereguardo si è perso.....

i "rusa' bastard brothers" attendono il caldo per ridarsi alla stagione alcoolica...

la bandadelnavigliodaabbiategrassoagaggianosinoarozzanoemilano macina kilometri

i "paesi sparsi" MMD, MOndoCiccio, Gerrino mantengono posizioni stabili

foxy, tecnomao, timpano...non pervenuti
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
xchè c'è gente cha ha tempo di farsi i caxxi tuoi???? sapere di avere un monitoraggio delle mie attività e che qualcuno le studi va al di là della mia logica comprensione..

Vero visto che già abbiamo Equitalia & Company che si fanno i nostri a sufficienza.



Effettivamente i mottajoli pestano giù duro, però siamo sempre sui nostri piattoni, cominciamo a fargli assaggiare un Golasecca
o un S.Quirico, per non dire poi un bel Mottarone

Foxy ? Arky chissà mai quando la rivedremo......
Tecnomao e Robifiore forse che forse nel prossimo mese li rivedremo in compagnia... sempre che il Tecnico
si decida a sistemare quella benedetta bike.
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito

sono contento che andava meglio lo siubike.Ma hai visto quello che ieri e' entrato e parlava della 27,5 Nearco?mi sa' che mi son preso una bella inchiapettata!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
sono contento che andava meglio lo siubike.Ma hai visto quello che ieri e' entrato e parlava della 27,5 Nearco?mi sa' che mi son preso una bella inchiapettata!

Perchè dici cosi' ? Non ho ascoltato cosa ti diceva ma a vederlo non mi sembrava un gran fisico da biker... L'era no un pu casciabal ???
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Effettivamente i mottajoli pestano giù duro, però siamo sempre sui nostri piattoni, cominciamo a fargli assaggiare un Golasecca
o un S.Quirico, per non dire poi un bel Mottarone
Golasecca ho sondato il terreno 2 weekend fa... e non è andata male... ne sa qualcosa il buon [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ;)

In quanto a Mottarone e compagnia bella... è ancora presto
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Raga, siete fantastici, tutte le volte che leggo il topic mi piscio addosso!!!

Se proponete un format sul mondo della MTB "casereccio" a qualche TV, secondo me fate i soldi!


be' MTB Channel cerca CialtronBikers per una nuova rubrica dedicata
pero' prima bisogna passare le selezioni di lele mora .......... Dan e' avvantaggiato


Golasecca ho sondato il terreno 2 weekend fa... e non è andata male... ne sa qualcosa il buon [MENTION=64415]-Fabio-[/MENTION] ;)

In quanto a Mottarone e compagnia bella... è ancora presto


fondo perfetto si pesante ma pedalabile qualche pozza di fango
ma sempre bello e impegnativo come tracciato

settimana scorsa sulla mia tabella ho segnato 0 e il prossimo W.E. altro 0 ....... che goduria!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Sto weekend tanto per cambiare... tempo di m! Forse però avremo una finestra senza pioggia sabato mattina. C'è qualcuno?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Buongiorno ragazzi,sono arrivate le scarpe Lake di alta gamma per MTB,si parte dal modello piu' eco a tre strappi ,a quella con il laccetto che chiude il tallone e la scarpa contemporaneamente,e il modello top con suola in carbonio.
Tutte scontate anche oltre il 20%
Vi allego foto che potete vederle,se poi vi interessano chiamatemi
tel. 0290870061
Disponibilita' limitata
 

Allegati

  • Lake M160.jpg
    4,7 KB · Visite: 4
  • Lake mx236.jpg
    7,3 KB · Visite: 3
  • LakeM160-2.jpg
    3,8 KB · Visite: 2
  • LakeM170.jpg
    8,4 KB · Visite: 3
  • LakeMX236.jpg
    9,6 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo