Zio ai paura per domani.........ai fatto doppare anche la bici.....lo vista da mondobiciomar....catena nuova pignoni nuovi ..non ho visto la sella non la usi piu'.........ma viene anche il ragazzo di Bolzano .......domani
Che pirla............Hai capito [MENTION=86938]arky[/MENTION] ??C'è stato con DEI RUSSI Chi erano Ivan Anatoly Boris Fyodor e Pavel ??
Zio ai paura per domani.........ai fatto doppare anche la bici.....lo vista da mondobiciomar....catena nuova pignoni nuovi ..non ho visto la sella non la usi piu'.........ma viene anche il ragazzo di Bolzano .......domani
.>>> Attenzione
Per chi viene in macchina causa NON utilizzabilita' parcheggio solita p.zza per occupazione giostre vi suggerisco di usare park Esselunga appena dopo la Mivar
@zioKikko @siuBike @MMD161 @Gerry @Pennywise @Arky @Micram76 @DanieleLongo @DanMBk @Carlitos
Pier ti stai divertendo eh ??? Peccato non ci sei domani con sta banda di ....rla...
Ciao pier.....io o sentito parlare di questo timpano.....e un tipo strano occhio non ti fidare........megli arky lo conosci.......mi sto mangiando le mani zio...lasciamo stare!
purtroppo devo lavorare dalle 14!!!!
in compenso domani mattina faccio una pedalatina con uno nuovo del forum...si chiama sergio,ma sopranno [MENTION=64280]timpano[/MENTION]....qualcuno lo conosce???? ho paura che sia un limone!!!
belllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
buona pedalata a tutti voi!!!!
arky vecchio maialino....
prova questo ci sono stato estate scorsa con dei russi....
Club Prive' Paradise Via Duca degli Abruzzi 360 - SAN REMO.......
mi sto mangiando le mani zio...lasciamo stare!
purtroppo devo lavorare dalle 14!!!!
in compenso domani mattina faccio una pedalatina con uno nuovo del forum...si chiama sergio,ma sopranno @timpano....qualcuno lo conosce???? ho paura che sia un limone!!!
belllaaaaaaaaaaaaaaaa!!!1
buona pedalata a tutti voi!!!!
.Causa inagibilita' p,zza dei Pompieri confermo Ore 14.00 Solito ponticello Mivar
ma poi direzione Fagiana >>> Turbigo e magari P.te Tibetano
.
Ok ore 14,00 ponte Mivar,banda del paese avvisata appena arriva DanLongo iniziano a suonargliele. Salutoni Marco
Ciao Marco mio cognato (zioKiKKo) non mi ha detto niente il ritrovo non è davanti hai Pompieri ?? Come leggo è al ponte della Mivar ??? ma quello sullo stadone ?dimmi...dimmi.
Ok ore 14,00 ponte Mivar,banda del paese avvisata appena arriva DanLongo iniziano a suonargliele.
Salutoni Marco
Causa inagibilita' p,zza dei Pompieri confermo Ore 14.00 Solito ponticello Mivar
ma poi direzione Fagiana >>> Turbigo e magari P.te Tibetano
Ziokikko il ponticello è quello di fronte all'ingresso principale o quello piccolino dove inizia la ciclabile che va verso bereguardo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?