Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella gente Domenica facciamo il solito ritrovo a Zelata intorno alle 8,15,per poi partire.....alle 8,30.Dobbiamo decidere per alzata di mano la destinazione Pavia o Vigevano"il caffè a Pavia è più buono".Dai un bel 50km in 2ore cosi alle 11 circa siamo alle macchine alle 12 docciati e con le gambe sotto il tavolo....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Salutoni Marco.

Chi riesce a fare 50km, sono troppi e voi siete troppo veloci....:spetteguless::il-saggi::i-want-t:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
qui si fanno i conti senza l'oste, o meglio non si fa l'oste senza il Duca! :smile::smile:

il Vejo sarà dei nostri, ma i nobili si sa..si alzano tardi.
Quindi lui partirà alle 11 e ci prenderà alle 10 al poligono :smile::smile::smile:

Nel feudo si uniranno anche altri bikers rubati alle nobili bdc :il-saggi:

propongo un più moderato ritrovo alle 8:30 per permettere a tutti di arrivare. Propongo lo chalet di Motta.
Chi è abile con google posti le coordinate

Propongo se a tutti va bene direzione Pavia, o meglio poligono, comunque potremo decidere una volta riuniti (...see, se ognuno dice la sua ci ammazziano di birre al Grillo verde :smile::smile::smile:)

Raccapezzolando.... chi c'è:

ARKY
dan il lungo
dan il bello spendotuttoneimotel
marcosupercazzolaberegicesellarotta
ziopakko (con il vestitino nuovo :il-saggi:)
mmd (con made in china...:duello:)
votantò (...ma se votavamo te magari avevamo un governo :medita:)
micram (...osì poi mette la bike sul mercatino :smile:)
carlitos (...che paga i caffè...ma se non ha un fido in banca son cazzi!)
cicciomondo (ma vieni solo con il telaio??)
gerrino..(ma se hai la bike ancora luccicante...:arrabbiat:)
timpano ...(ma chi è????)
il Duca (fighetta...alzati prima :rosik:)..anch'egli di nuovo vestito!
nuovi adpti ignoti..:cucù:

chi altro??? venghino siori venghino!! :celopiùg:
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Bella gente Domenica facciamo il solito ritrovo a Zelata intorno alle 8,15,per poi partire.....alle 8,30.Dobbiamo decidere per alzata di mano la destinazione Pavia o Vigevano"il caffè a Pavia è più buono".Dai un bel 50km in 2ore cosi alle 11 circa siamo alle macchine alle 12 docciati e con le gambe sotto il tavolo....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Salutoni Marco.

Ok per l'ora e il posto mi raccomando tutti puntuali,l'ultimo che arriva paga il caffè:smile:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
weee bellezza, facci onore alla gara.....io non vengo per non farti sfigurare!!! :smile::smile::smile:

guarda x quello che ho girato fino ad ora mi faro una bella scampagnata sinceramente!pochi km nelle gambe ancora!
sara tutto piatto il ppercorso,ma se c'e fangazza sarà problematico!
faro del mio peggio!:smile::smile::smile:
buona pedalata a voi!
avremo il paesaggio in comune se non altro! :smile::smile::smile:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo