Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Come va la gola mezza sega? :smile:
Si abbassano le temperature quindi se usciamo domani farei comunque dalle nostre parti che dici?

Assolutamente cosa dici di uscire negli orari piu caldi anche perche la mattina fino alle 11,00 circa lavoro
Partiamo Da Motta direzione Pavia
Devo ricordarmi di andare dal Juan a ritirare la bike
Ieri l'ho lavata

Raga,

giovedì devo vagare per la Lombardia nel pomeriggio e non riesco ad esserci :rosik:, spero per la prossima!

:celopiùg:


La prossima ci sarai



aggiungi nell'elenco le teeeeeeeeennnnnssssssssss!!!! che portate voi ovviamente!!! :smile::smile::smile:

io se vuoi posso portare le old :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Assolutamente cosa dici di uscire negli orari piu caldi anche perche la mattina fino alle 11,00 circa lavoro
No amico allora mi devo staccare. Io purtroppo devo essere libero subito dopo pranzo. Domenica esci? Io possibile che ci sia anche domenica.

Pier io non posso ma ti mando mia sorella :smile::smile:
Insomma... quindi tu sei proprio il fiore malato della famiglia! :smile:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Troppe.......:arrabbiat: 24 ore senza nessuno che scrive o posta foto di Kugine o amiche.Oggi pomeriggio giro in solitaria per testare le gomme modificate,la Fagiana da Ponte Nuovo a Robecco a un fondo che invita a pedalare qualche albero sul percorso fa riscoprire altri sentieri,qualche volenteroso ha pulito il sottobosco ed è un piacere per le ruote.Aspettando il bel tempo per uscite di gruppo con cugine ed amiche degli amici. :omertà:.
Salutoni Marco.
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
rientrato ora .......
domani io omar e il dan ..se non piove o nevica o boooo..
ritrovo casa del dan........ore 9......dove si va non so niente basta pedalare....
ora vado a letto.....sono molto stanco:medita::medita::medita:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Troppe.......:arrabbiat: 24 ore senza nessuno che scrive o posta foto di Kugine o amiche.Oggi pomeriggio giro in solitaria per testare le gomme modificate,la Fagiana da Ponte Nuovo a Robecco a un fondo che invita a pedalare qualche albero sul percorso fa riscoprire altri sentieri,qualche volenteroso ha pulito il sottobosco ed è un piacere per le ruote.Aspettando il bel tempo per uscite di gruppo con cugine ed amiche degli amici. :omertà:.
Salutoni Marco.

concordo,...troppo silenzio!!! :arrabbiat:
ho letto che domani il gruppo parte alle 9, direi che ci sono al 90%...Dan il bello, mandami un sms per conferma alle 8:30 se uscite..okkey??

oggi 4 ruote, due figli, una moglie.....spesa al super!!

ps...ma ste 27,5.....:nunsacci::nunsacci:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
concordo,...troppo silenzio!!! :arrabbiat:
ho letto che domani il gruppo parte alle 9, direi che ci sono al 90%...Dan il bello, mandami un sms per conferma alle 8:30 se uscite..okkey??

oggi 4 ruote, due figli, una moglie.....spesa al super!!

ps...ma ste 27,5.....:nunsacci::nunsacci:


come previsto dalle previsioni sta gia cominciando a piovere..... per domani io passo alla grande! :spetteguless::spetteguless: m sono accontentato di un giro in zona stamattina giusto per non perdere la gamba!
buon giro a voi! ci vediamo giovedi per chi sara presente!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
arky ora 27,5???? non starai esagerando???? ......parlo proprio io che ho appena preso un fulmine bitumaro da mondoomar!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
come previsto dalle previsioni sta gia cominciando a piovere..... per domani io passo alla grande! :spetteguless::spetteguless: m sono accontentato di un giro in zona stamattina giusto per non perdere la gamba!
buon giro a voi! ci vediamo giovedi per chi sara presente!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
arky ora 27,5???? non starai esagerando???? ......parlo proprio io che ho appena preso un fulmine bitumaro da mondoomar!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Non capisco perché in questi giorni tutti mi parlano di Fondriest
:smile::smile:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
come previsto dalle previsioni sta gia cominciando a piovere..... per domani io passo alla grande! :spetteguless::spetteguless: m sono accontentato di un giro in zona stamattina giusto per non perdere la gamba!
buon giro a voi! ci vediamo giovedi per chi sara presente!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
arky ora 27,5???? non starai esagerando???? ......parlo proprio io che ho appena preso un fulmine bitumaro da mondoomar!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


grande!!!!!!!!!!
non vedo l'ora del battesimo!!

27,5 o 29.....:nunsacci::nunsacci:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo