DanMBK
Biker cesareus
Come va la gola mezza sega?Ok per Sabato ci si aggiorna
Si abbassano le temperature quindi se usciamo domani farei comunque dalle nostre parti che dici?
Come va la gola mezza sega?Ok per Sabato ci si aggiorna
ma bravi, invece che rilanciare l'economia siete qui a scrivere sul bucum....
ma una birretta sociale infrasettimanale??
giovedì prox???
..serve per meglio organizzare le uscite di fine settimana
birretta. giovedì prox
arky
marcobereg
omar
pier
timpano
..
..
Come va la gola mezza sega?
Si abbassano le temperature quindi se usciamo domani farei comunque dalle nostre parti che dici?
Raga,
giovedì devo vagare per la Lombardia nel pomeriggio e non riesco ad esserci , spero per la prossima!
aggiungi nell'elenco le teeeeeeeeennnnnssssssssss!!!! che portate voi ovviamente!!!
aggiungi nell'elenco le teeeeeeeeennnnnssssssssss!!!! che portate voi ovviamente!!!
No amico allora mi devo staccare. Io purtroppo devo essere libero subito dopo pranzo. Domenica esci? Io possibile che ci sia anche domenica.Assolutamente cosa dici di uscire negli orari piu caldi anche perche la mattina fino alle 11,00 circa lavoro
Insomma... quindi tu sei proprio il fiore malato della famiglia!Pier io non posso ma ti mando mia sorella
Assolutamente cosa dici di uscire negli orari piu caldi anche perche la mattina fino alle 11,00 circa lavoro
Partiamo Da Motta direzione Pavia
Devo ricordarmi di andare dal Juan a ritirare la bike
Ieri l'ho lavata
No amico allora mi devo staccare. Io purtroppo devo essere libero subito dopo pranzo. Domenica esci? Io possibile che ci sia anche domenica.
Per domenica ci sentiamo vediamo anche il meteo
Pier io non posso ma ti mando mia sorella
Troppe....... 24 ore senza nessuno che scrive o posta foto di Kugine o amiche.Oggi pomeriggio giro in solitaria per testare le gomme modificate,la Fagiana da Ponte Nuovo a Robecco a un fondo che invita a pedalare qualche albero sul percorso fa riscoprire altri sentieri,qualche volenteroso ha pulito il sottobosco ed è un piacere per le ruote.Aspettando il bel tempo per uscite di gruppo con cugine ed amiche degli amici. .
Salutoni Marco.
concordo,...troppo silenzio!!!
ho letto che domani il gruppo parte alle 9, direi che ci sono al 90%...Dan il bello, mandami un sms per conferma alle 8:30 se uscite..okkey??
oggi 4 ruote, due figli, una moglie.....spesa al super!!
ps...ma ste 27,5.....
come previsto dalle previsioni sta gia cominciando a piovere..... per domani io passo alla grande! m sono accontentato di un giro in zona stamattina giusto per non perdere la gamba!
buon giro a voi! ci vediamo giovedi per chi sara presente!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
arky ora 27,5???? non starai esagerando???? ......parlo proprio io che ho appena preso un fulmine bitumaro da mondoomar!!!!
Non capisco perché in questi giorni tutti mi parlano di Fondriest
come previsto dalle previsioni sta gia cominciando a piovere..... per domani io passo alla grande! m sono accontentato di un giro in zona stamattina giusto per non perdere la gamba!
buon giro a voi! ci vediamo giovedi per chi sara presente!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!
arky ora 27,5???? non starai esagerando???? ......parlo proprio io che ho appena preso un fulmine bitumaro da mondoomar!!!!
grande!!!!!!!!!!
non vedo l'ora del battesimo!!
27,5 o 29.....
.proverei la 27,5 ma se fossi in te aspetterei ancora un po di tempo per prenderla....giusto per far scalare dai prezzi il "fattore novita"
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
[url]https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=XHStGJwQ6pg#t=233s[/URL].
Non so se funziona ma guardate chi c'è.
Salutoni Marco.