DanMBK
Biker cesareus
E bhè si... il garmin fa solo quello, è pensato apposta ;)solitamente (quando non lo dimentico a casa) uso il garmin 705 che fino ad oggi non mi ha lasciato scarico anche con giri di 7/8 ore..
E bhè si... il garmin fa solo quello, è pensato apposta ;)solitamente (quando non lo dimentico a casa) uso il garmin 705 che fino ad oggi non mi ha lasciato scarico anche con giri di 7/8 ore..
Da me da pioggia = neve, ovvero puciacca. Meglio spostarsi più a nord, io voglio LA NEVE
Fabio mi sembra dia puciacca anche verso Varese, mentre zona Inveruno mi da NEVE. Se così fosse si potrebbe sguazare in valle che dici?
allora su IL Meteo mi da'
sabato coperto e domenica poco che niente di neve
vale a dire che si puo' girare senza problemi ....... ovunque
la mia idea e' pedalare per 40/50km adesso vediamo dove andare!!!
SeccaQuesto fine settimana (gola permettendo) io c'è
Concordo... se fa freddo solito sud tesinCon molto freddo starei in zona, così pedalata finita subito doccia calda
Asfalto? Cos'e?Si potrebbe iniziare a fare qualche salitella magari anche su asfalto
Possiamo sentire il re dell'oltrepò ( il mitico Mario)
Si vambhè per 79 cent evito lo sbattimento ;)
Che bella vita! Mi faccio operare anche ioOilà oggi ho allungato l'uscita in bike
Oilà oggi ho allungato l'uscita in bike e dopo 50km il ginoc detta alla milanese ha fatto il bravo, tutto piatto e tutto noioso al ritorno per fare qualche salitina mi sono dovuto fare delle ripetute sul ponte della tangenziale......
@marco sono seriamente preoccupato x la DSB.
Dan non dirlo neanche per scherzo.....sono al sesto intervento e non è finita.Che bella vita! Mi faccio operare anche io
Dai tagliamole tutte e 2 (3?) e non se ne parla piùDan non dirlo neanche per scherzo.....sono al sesto intervento e non è finita.
Antò,
ma non dovevi aspettare dopo il 20 di gennaio???
Fai il bravo, che se ti scasci ancora il prossimo passaggio te lo dò sopra il portabici... nudo...
Secca
Concordo... se fa freddo solito sud tesin
Asfalto? Cos'e?
Potremmo sentire anche Roberto e Gian!
Oilà oggi ho allungato l'uscita in bike e dopo 50km il ginoc detta alla milanese ha fatto il bravo, tutto piatto e tutto noioso al ritorno per fare qualche salitina mi sono dovuto fare delle ripetute sul ponte della tangenziale......
[MENTION=1]marco[/MENTION] sono seriamente preoccupato x la DSB.
Antò,
ma non dovevi aspettare dopo il 20 di gennaio???
Fai il bravo, che se ti scasci ancora il prossimo passaggio te lo dò sopra il portabici... nudo...
Sei in Liguria questo fine settimana???
Grande Fabio sempre sul Pezzo
Questo fine settimana (gola permettendo) io c'è
Ma dicono che il freddo aumenti quindi valuterei dove andare
Con molto freddo starei in zona, così pedalata finita subito doccia calda
Se invece abbiamo una temperatura più gradevole allora si potrebbe fare qualche spostamento
Tu cosa proponi??
Si potrebbe iniziare a fare qualche salitella magari anche su asfalto
Possiamo sentire il re dell'oltrepò ( il mitico Mario)
ma bravi, invece che rilanciare l'economia siete qui a scrivere sul bucum....
ma una birretta sociale infrasettimanale??
giovedì prox???
..serve per meglio organizzare le uscite di fine settimana
giovedì prox???
Uè, SuperMarcone (inteso come peso... ), come stai, ancora incatramato come sabato?
Per il fine settimana, viste le previsioni per domenica, mi sa che si deve puntare a sabato. Al momento ho poche certezze, sono in balia dei miei ciceroni Oltrepadani (tendenti all'ultimo minuto organizzativo): potrebbe essere Liguria, ma chi lo sa... Se ci si butta sul DH cattivo come piace a te te lo faccio sapere for sure!!!
Ci si sente, ciao bbello
sei un bitumaro!!!
Si mette male col meteo... non tanto per la neve che ben venga, quanto per le temperature. Mi sa che opterò per il sabato
giovedì prox???