DanMBK
Biker cesareus
????Quotissimo.
Dan grazie dell'info l'ho scaricata ma non credo vada bene x i nostri giri, la batteria del ns cell durerá un'ora.
E' fatta apposta per i cel come i nostri
????Quotissimo.
Dan grazie dell'info l'ho scaricata ma non credo vada bene x i nostri giri, la batteria del ns cell durerá un'ora.
????
E' fatta apposta per i cel come i nostri
Io ho acquistato GarminFit... provo ad usare quello anzichè SportsTracker che ho usato fino ad oggiAlla prima uscita lo provo con batteria al 100% e vedo quanto dura poi ti faccio sapere.
Io ho acquistato GarminFit... provo ad usare quello anzichè SportsTracker che ho usato fino ad oggi
0,79 centAcquistato??????? Io l'ho messo ma senza acquistarlo, non è gratuito?
Scusa Antò sei sicuro di non averlo pagato? E' a pagamento sul Play Store. Guarda QUI:Acquistato??????? Io l'ho messo ma senza acquistarlo, non è gratuito?
oooooooooooohhhhhhhhhhh!!!!
se ogni riga è un messaggio domani ci sono 750 nuove pagine
.......scherrrzzzooooo
Scusa Antò sei sicuro di non averlo pagato? E' a pagamento sul Play Store. Guarda QUI:
Acquistato??????? Io l'ho messo ma senza acquistarlo, non è gratuito?
Ma no è che sono a casa fino a metá febb e sono impegnato solo con la fisioterapia e allora smanetto con ol pc/cell.Oh Dan Oh Dan mi sa che Anto' e' molto piu' smanettone di te col computer
Come dicono quelli di Torta di Riso Ma braavoooo !!!!!!
Zio anche tu l'hai scaricato gratuitamente?Oh Dan Oh Dan mi sa che Anto' e' molto piu' smanettone di te col computer
Addirittura? Se così fosse torno di corsa a SportsTracker che mi regge tranquillamente un giro di diverse ore... vedi per esempio il MottaroneCome ho detto al Dan non ricordo quando l'ho messa sul telefono forse i primi mesi era gratuita e poi l'hanno messa a pagamento, comunque ho il 705 della garmin e con la batteria si fanno tre quattro uscite, con il telefono non si riesce neanche a finire il giro di due ore.
Mercoledì... giro di boa.... che si fa domenica?
Da me da pioggia = neve, ovvero puciacca. Meglio spostarsi più a nord, io voglio LA NEVEBuon giorno !
Domenica il meteo da' neve e la mia malsana mente mi sussurra Golasecca
........ con il telefono non si riesce neanche a finire il giro di due ore.
Zio anche tu l'hai scaricato gratuitamente?
Addirittura? Se così fosse torno di corsa a SportsTracker che mi regge tranquillamente un giro di diverse ore... vedi per esempio il Mottarone
Si vambhè per 79 cent evito lo sbattimento ;)Gratuitamente trovi il file .apk in rete devi smanettare un po ma lo trovi, devi solo stare attento a non beccarti qualche trojan, in ogni caso se installi anche l'AP LookOut [url]https://www.lookout.com/[/URL] (versione free) che ti fa da antivirus e anche antifurto per SmartPhone sei più che tranquillo
Ma scusa Antò quando dici che dura poco cosa intendi? Tieni conto che con uno smartphone la durata della batteria dei vecchi cellulari te la sogni! Se ti dura una giornata o poco più... è normale. Se ti dura emzza giornata...no@ZIO, ho il galaxi s3 come quello del Dan ma ciuccia troppa batteria, mi sa che gli devo mettere l'impianto a metano.
Ma scusa Antò quando dici che dura poco cosa intendi? Tieni conto che con uno smartphone la durata della batteria dei vecchi cellulari te la sogni! Se ti dura una giornata o poco più... è normale. Se ti dura emzza giornata...no