Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
E' vero è tornato Silvio :spetteguless:......ma 2 giorni senza scrivere.......qualcuno ha avvisato il maialino/a che può scappare ancora prima di passare purtroppo per lui sulla tavola imbandita.
Per la cronaca è spuntato anche Brunetta,vengono fuori tutti come i funghi.:medita:.
Sperem in ben.:omertà:
Salutoni Marco.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
E' vero è tornato Silvio :spetteguless:......ma 2 giorni senza scrivere.......qualcuno ha avvisato il maialino/a che può scappare ancora prima di passare purtroppo per lui sulla tavola imbandita.
Per la cronaca è spuntato anche Brunetta,vengono fuori tutti come i funghi.:medita:.
Sperem in ben.:omertà:
Salutoni Marco.

beh, tornano le elezioni e rispuntano come funghi..velenosi!
scusa l'O.T. ma il panorama politico non ci lascia proprio presagire nulla di buono, solite facce, soliti problemi..e per chi la famiglia l'ha da mantenere ...sono UCCELLI PER DIABETICI!! :il-saggi:

se almeno togliessero i dazi dalla CHINA andremmo tutti su 29 ultralight...vero Marco :omertà::omertà:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
beh, tornano le elezioni e rispuntano come funghi..velenosi!
scusa l'O.T. ma il panorama politico non ci lascia proprio presagire nulla di buono, solite facce, soliti problemi..e per chi la famiglia l'ha da mantenere ...sono UCCELLI PER DIABETICI!! :il-saggi:

se almeno togliessero i dazi dalla CHINA andremmo tutti su 29 ultralight...vero Marco :omertà::omertà:

Ore e ore passate aspettando l'usato sicuro eccolo.... poi arriva la profezia dei Maya.
Porca paletta meno male che la cena è giovedi.Magnamo magnamo prima che l'Alieno ci tolga anche questo sport.
L'Alieno "scroccato da Crozza su RAI 3".
Sempre piu fuori OT.
Salutoni Marco.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ore e ore passate aspettando l'usato sicuro eccolo.... poi arriva la profezia dei Maya.
Porca paletta meno male che la cena è giovedi.Magnamo magnamo prima che l'Alieno ci tolga anche questo sport.
L'Alieno "scroccato da Crozza su RAI 3".
Sempre piu fuori OT.
Salutoni Marco.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A Domani
Io c'è
Se passo a prendere CicciOmar prendo il furgone così sta comodo :spetteguless::spetteguless:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
io sono ancora in stampelle, dovrebbe passare prendermi un'amico del topic ma se per qualche motivo non dovesse venire alla cena sarò impossibilitato a venire anch'io e mi dispiacerebbe tantissimo, comunque cercherò di fare sapere domani in giornata.:spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Banda di cialtroni domani sera ore 20.15 - 20.30 Parcheggio GRATUITO PIAZZA CAVOUR Abbiategrasso - Ci si ritrova poi vicino all'edicola (che NON è quella della solita piazza grande dove ci troviamo) ma è quella in questa piazza più piccola. Specifico perchè non si sa mai magari qualche Talebano non conosce BiegrasCity.

Per sicurezza vi metto cartina con provenienza da Milano linea rossa Linea blu per i Fasan !!!!!!!

Anche se ne abbiamo persi un paio (Timpano e Robifiore) per impetgni inderogabili siamo comunque buona squadra di beoni.

OmarTalebano puoiu mettere su la squadra adesso che ci sono anche gli stradisti infiltrati.

Marcobereg (confermato)
Mario_b_71 (confermato)
Lore_XI (confermato)
Votanto' (confermato)
DanMBK (confermato)
Longo_daniele confermato)
zioKikko (confermato)
Lazmarc (confermato)
TecnoMao (confermato)
Protaper Raffaele (confermato)
DUCA (confermato)
Arky (confermato)
Pier80 (confermato)
MMD161 (confermato)
OmarMondobici (confermato)
PennyWise (confermato)
 

Allegati

  • MAP.jpg
    MAP.jpg
    38,7 KB · Visite: 4

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Banda di cialtroni domani sera ore 20.15 - 20.30 Parcheggio GRATUITO PIAZZA CAVOUR Abbiategrasso - Ci si ritrova poi vicino all'edicola (che NON è quella della solita piazza grande dove ci troviamo) ma è quella in questa piazza più piccola. Specifico perchè non si sa mai magari qualche Talebano non conosce BiegrasCity.

Per sicurezza vi metto cartina con provenienza da Milano linea rossa Linea blu per i Fasan !!!!!!!

Anche se ne abbiamo persi un paio (Timpano e Robifiore) per impetgni inderogabili siamo comunque buona squadra di beoni.

OmarTalebano puoiu mettere su la squadra adesso che ci sono anche gli stradisti infiltrati.

Marcobereg (confermato)
Mario_b_71 (confermato)
Lore_XI (confermato)
Votanto' (confermato)
DanMBK (confermato)
Longo_daniele confermato)
zioKikko (confermato)
Lazmarc (confermato)
TecnoMao (confermato)
Protaper Raffaele (confermato)
DUCA (confermato)
Arky (confermato)
Pier80 (confermato)
MMD161 (confermato)
OmarMondobici (confermato)
PennyWise (confermato)
zio passo io a prenderti prima che ti perdi.........:smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Whee Non sta a far bidoni sotto Natale che si fa peccato :smile::smile:
Poi chi se li mangi 2 maialini ? Ah dimenticavo c'e' OmarSpazzatutto :smile::smile: piuttosto scendi con Pier
No dai

Ciao a tutti,
io sono ancora in stampelle, dovrebbe passare prendermi un'amico del topic ma se per qualche motivo non dovesse venire alla cena sarò impossibilitato a venire anch'io e mi dispiacerebbe tantissimo, comunque cercherò di fare sapere domani in giornata.:spetteguless::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo