Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierbel

Biker novus
7/12/12
3
0
0
Visita sito
Strani ciclisti che girano su bici con ruote piccole,oltre ad Arky un altro strano ciclista con Barba di nome Omar partecipa a quelle scorribande su asfalto.....poi sulle strade bianche però ........vanno come dei missili,giovedi 13 ci ritroviamo in quel di Abbiategrasso per una mangiata in compagnia se ti và unisciti cosi conosci tutta la banda di matti.
Salutoni Marco.

grazie marco, provo ad esserci ma in settimana lavoro a torino.. se riesco ben volentieri!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
[MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] ti ricordi quella mega salita con pendenza 18/20% dove tu sei salito dalla parte erbosa e io a piedi e quell'animale del [MENTION=42216]robytrec[/MENTION] saliva col 42???
si arrivava proprio li' ........... ci siamo fermati a fare una pausa ma come fai a ricordarti solo le birre a fine giro :nunsacci:

È chi si dimentica questo 2012 è stato ciclisticamente molto soddisfacente
È nel 2013 faremo meglio

A Roby gli stacco il 42 :-)
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Eh ci sto pensando su .... :nunsacci::nunsacci:
Devo per forza imbastire un sito per un cliente, ma la tentazione di mettere le ruote sulla prima neve è tanta. Dai ci sentiamo ma se esco ovvio alle 13.30 / 14.00 te lo scordi al mattino con -22 :smile::smile:
Stasera sei alla Scala vero ? Possiamo venire anche io e ARKY con la bonza del letame a tutta pressione ?
rientrato ora ......letto letto solo solo
ps..zio ci sentiamo alle 12.30
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
grazie marco, provo ad esserci ma in settimana lavoro a torino.. se riesco ben volentieri!

cao, tutte balle quelle che dicono su di me...i milano manetta??? mai uscito con loro..anche se la tentazione è forte!!

adesso esco in bdc, se domani vuoi ci si può trovare verso le 1330/14 a rosate e ci facciamo un giretto nel ns bel feudo ticinese.


chi vuole aggregarsi è ben accetto.

mi riconnetto stasera

ciauzzz :celopiùg:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ok ci vediamo alle 10 morimondo......
Che foto?????? Messa dove ??? E uno spettacolo???? Parlate di una donna o di cosa

Weeeeeeeeeeeeeeee,hai un ciclista Talebano,Libanese e non lo sai.

Usa il tasto cerca e poi.....sorpresa:cucù:.
Per fare un Gaggiano Morimondo in mezzora bisogna essere giovani io sono :il-saggi:e quindi fai 10e10 .
Salutoni Marco.
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
perchè faresti spaventare i bambini!!!!! :rosik::rosik::rosik:

se proprio vuoi farci vedere quanto sei brutto devi modificate l' avatar :il-saggi:

ho visto sul sito le dmt fluo...direi di andare su quelle, vedi se scontano qualche eurino e tienimi via i pedali dura ace...grrrrasiee!!

sono le dmt prisma 2.0 colore fluo?oppure le dmt ultralight colore fluo?
sai come piace alle bimbe questa fantastica barba eIH!si sentono subito possedute da un vero maschio :smile:
Saluti al Re dell 'est
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo