Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao ragazzone vedo che sei bello vispo, come va la guarigione ?

We ciao caro tutto bene grazie, non potendo mancare alla cena ci sono andato anche con le stampelle e grazie anche a un caro amico che mi è venuto a prendere fin sotto casa per poi riaccompagnarmi a casa, stò facendo fisioterapia e qualche minuto di spinning in casa e penso che per fine gennaio di tornare a farvi compagnia.
Piuttosto il tuo cucciolo come stà tra pochi giorni farà 4 mesi se non sbaglio e chissà che festa a natale.
A presto Antò
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
We ciao caro tutto bene grazie, non potendo mancare alla cena ci sono andato anche con le stampelle e grazie anche a un caro amico che mi è venuto a prendere fin sotto casa per poi riaccompagnarmi a casa, stò facendo fisioterapia e qualche minuto di spinning in casa e penso che per fine gennaio di tornare a farvi compagnia.
Piuttosto il tuo cucciolo come stà tra pochi giorni farà 4 mesi se non sbaglio e chissà che festa a natale.
A presto Antò
ottimi dai il recupero procede molto bene, bravo e dai che lìanno prossimo qualche bella buttata in montagna la si può fare :il-saggi:
il piccolo ha fatto tre mesi giusti stamattina e se va avanti così mi pedala prima di camminare :smile: e per Natale la suocera mi combina qual'cosa lei, è più presa per loris della mamma
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ottimi dai il recupero procede molto bene, bravo e dai che lìanno prossimo qualche bella buttata in montagna la si può fare :il-saggi:
il piccolo ha fatto tre mesi giusti stamattina e se va avanti così mi pedala prima di camminare :smile: e per Natale la suocera mi combina qual'cosa lei, è più presa per loris della mamma

Azzolina è vero sono tre mesi.:nunsacci:....ho contato anche tutto settembre, questa primavera seggiolino sulla mtb e via..:smile: però mi raccomando caschetto anche al piccolo biker.:smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Bella serata mi sono molto divertito
Bei maialini
Buon vinello

RobyTrek un bacio al tuo cucciolo


Ok adesso rientriamo in tema di bike

Tutti gli anni una follia va fatta

Che ne dite di questa???

http://www.dolomitisuperbike.com/it/

http://www.dolomitisuperbike.com/fi...timetrie_del_percorso_Courseprofile_60_km.pdf

http://www.dolomitisuperbike.com/fi...reckenverlauf_Planimetria_Coursemap_60_km.pdf

Poi volendo ci sono anche 80 km e 120 km ma per adesso restiamo con i piedi per terra

Le iscrizioni sono aperte dai primi di Dicembre

Potremmo iscriverci Ai primi di Gennaio

Qualcuno favorevole
Dicono sia tutta pedalabile non come quei pazzi del SRH

Se siamo in tre o quattro si può fare

Obbiettivo restare dentro i cancelli
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
GetInline.aspx





Torpado, sempre nuove sinergie per un prodotto unico e all'avanguardia

Si amplia il Team di lavoro per lo sviluppo dei nuovi progetti Torpado. Oltre a Michele Leonardi, con il quale la collaborazione è già iniziata a luglio di quest'anno, farà il suo ingresso, l’ingegner Giulio Mancini per lo sviluppo, inizialmente, dei progetti Gravity per poi estendersi a tutta la gamma Torpado, sempre in collaborazione con Yader Zoli ed Emanuele Dapiran.

Leonardi continuerà a dare il suo contributo per tutto ciò che concerne i componenti. Uno dei primi e importanti risultati raggiunti, è stata la creazione di componenti a doc per le bici Torpado con brand Torpado. Ricordiamo che Michele Leonardi è tra i più vulcanici ideatori delle elaborazioni per i componenti da bici, ha lavorato per affermati marchi mtb e gestisce il negozio Leonardi racing di San Sepolcro-Arezzo. “E' stata una conoscenza casuale-puntualizza Yader-quella tra me e Leonardi. Ci siamo conosciuti a una cena e poi ci siamo incontrati varie volte alle gare. Fin da subito c'è stata sintonia e ho iniziato a provare i suoi componenti. La collaborazione si è via, via intensificata, fino a concretizzarsi, assieme a Mancini, con l'ingresso ufficiale nel nostro team di lavoro. Ora non ci manca nulla per offrire agli appassionati un prodotto competitivo e di altissimo livello”.


Michele Leonardi, è molto entusiasta di questa collaborazione: “Come Leonardi Racing, svilupperemo componenti particolari per le bici da gara del Team Torpado e daremo assistenza alle gare. L’ingegner Mancini ha già collaborato con me e ora sta lavorando su alcuni progetti Torpado. Siamo tutti molto motivati e siamo certi che un team così composto farà grandi cose”.

Giulio Mancini, l’ingegnere pesarese che collabora dal 2009 con Leonardi: “L’azienda Torpado ha capito che, con un team di progettisti e persone qualificate, può fare veramente un salto di qualità notevole. Il mio lavoro, inizialmente, si concentrerà sulla rielaborazione del modello Downhill. Il 2013 sarà un anno di test da parte dei piloti con l’obiettivo di uscire, nel 2014, con una mtb da Downhill molto competitiva. Il secondo step sarà la mia consulenza su tutti i prodotti Torpado, darò anche un contributo alla rielaborazione delle geometrie delle mtb da Superenduro per finire con l’evoluzione della Nearco. Insomma un lavoro molto impegnativo ma, ne sono certo, che ci darà anche molte soddisfazioni”.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella serata mi sono molto divertito
Bei maialini
Buon vinello

RobyTrek un bacio al tuo cucciolo


Ok adesso rientriamo in tema di bike

Tutti gli anni una follia va fatta

Che ne dite di questa???

http://www.dolomitisuperbike.com/it/

http://www.dolomitisuperbike.com/fi...timetrie_del_percorso_Courseprofile_60_km.pdf

http://www.dolomitisuperbike.com/fi...reckenverlauf_Planimetria_Coursemap_60_km.pdf

Poi volendo ci sono anche 80 km e 120 km ma per adesso restiamo con i piedi per terra

Le iscrizioni sono aperte dai primi di Dicembre

Potremmo iscriverci Ai primi di Gennaio

Qualcuno favorevole
Dicono sia tutta pedalabile non come quei pazzi del SRH

Se siamo in tre o quattro si può fare

Obbiettivo restare dentro i cancelli
Marcolino se riesco a rimettermi in firma ti faccio compagnia volentieri, fammi sapere quando fai l'iscrizione.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
7° edizione
Manifestazioni non competitive di Mountain Bike



24 marzo km 30 - 2 giri - Binago CO
parco Pineta – Centro Vita Associativo – Via Gramsci
Orario ritrovo ore 7.30 Partenza ore 10.00 Organizza Team Otc Como ASD



14aprile KM 25 Brinzio - VA
Centro Fondo Brinzio ( Parco Campo dei Fiori )
Orario ritrovo ore 8,30 Partenza ore 10.30 Organizza: KTM Varese Cycling Team,
Parco Campo dei Fiori, Pro Loco Brinzio, Centro Fondo Brinzio
Patrocinio: Parco del Campo dei Fiori, Comune di Brinzio



01 maggio mercoledì KM 30 Vizzola Ticino - VA
Centro Sportivo Comunale Vizzola Ticino via Locatelli 3 ( Parco del Ticino )
Orario ritrovo ore 8,30 Partenza ore 10.00 Organizza Pro Loco Vizzola Ticino



19 maggio KM 34 Uboldo - VA
Centro Sportivo comunale Uboldo via Manzoni Orario ritrovo ore 8,00 Partenza ore 10.00



02 giugno km 27 – 3 giri Vinago - VA
Piazzale oratorio Vinago ( va)
Orario ritrovo ore 7,30 Partenza ore 9.30



08 giugno - sabato KM 30- 3 giri serale Busto Arsizio - VA
Parrocchia Santa Croce Busto Arsizio piazza Don.A.Volontè ( Parco Alto Milanese) Orario ritrovo ore 16,30 Partenza ore 18.30 Organizza Mtb Evaloon ASD



23 giugno KM 30 2 giri Caronno Varesino VA
Polo Sportivo Caronno Varesino Via Macchi
(Parco Rile-Tenore-Olona )
Orario ritrovo ore 7,30 Partenza ore 10,00
Organizza Comitato Genitori di Caronno Varesino



30 giugno KM 28 - Brusnengo - BI
campo sportivo Brusnengo
Orario ritrovo ore 07,30 Partenza ore 10.00 Organizza Racing Team Rive Rosse



13 luglio - sabato KM 34- 3 giri serale Castano Primo- MI
Centro Sportivo Castono Primo (MI) ( Parco del Ticino ) Orario ritrovo ore 16,00 Partenza ore 18.00
Organizza HR Team Bortolami



01 settembre KM 23- 3giri Rovate – Va Parco Rile-Tenore-Olona
Oratorio di Rovate, Via San Bartolomeo,2 21040 Carnago (fraz. Rovate) - VA
Orario ritrovo ore 14,00 Partenza ore 16.00
Organizza Parrocchia San Bartolomeo Rovate
in collaborazione con A.S.D. Polisportiva Rovatese



15 settembre KM 30 Besozzo VA
2° Memorial Fabrizio Roncari
Oratorio Cà Marchetta, Besozzo Superiore Via degli Orti
( Parco di Besozzo )
Orario ritrovo ore 7.30. Partenza ore 10.00
Organizza emmebik - ProLoco di Besozzo



29 settembre KM 40 lungo - Km 22 corto Golasecca VA
Centro Sportivo Comunale Golasecca Viale Europa
( Parco del Ticino )
Orario ritrovo ore 07,30 Partenza ore 09.30
Organizza Skorpioni Racing Team,ProLoco Golasecchese,

Premiazioni Finali “Circuito dei Parchi 2013 “.
Inoltre:
per i bimbi 6-13 anni su percorso idoneo ( gratuita)
Orario ritrovo ore 14,30 Partenza ore 15.00

Fonte pagina ufficiale
Circuito dei Parchi su Facebook
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Azzolina è vero sono tre mesi.:nunsacci:....ho contato anche tutto settembre, questa primavera seggiolino sulla mtb e via..:smile: però mi raccomando caschetto anche al piccolo biker.:smile:
mmmmmmmmmmmm, dillo alla mamma:nunsacci: che mi sta già fulminando quando il loris si mette in posa come se avesse il manubrio di una bike in mano e scherzando dico " vedi ha già capito come si impugna la bici " :smile:!!! ma la mamma non è troppo d'accordo :arrabbiat:

Bella serata mi sono molto divertito
Bei maialini
Buon vinello

RobyTrek un bacio al tuo cucciolo


Ok adesso rientriamo in tema di bike

Tutti gli anni una follia va fatta

Che ne dite di questa???

[url]http://www.dolomitisuperbike.com/it/[/URL]

[url]http://www.dolomitisuperbike.com/fileadmin/dolomiti_superbike_2013/dsb_strecken_2013/Streckenprofil_Altimetrie_del_percorso_Courseprofile_60_km.pdf[/URL]

[url]http://www.dolomitisuperbike.com/fileadmin/dolomiti_superbike_2013/dsb_strecken_2013/Streckenverlauf_Planimetria_Coursemap_60_km.pdf[/URL]

Poi volendo ci sono anche 80 km e 120 km ma per adesso restiamo con i piedi per terra

Le iscrizioni sono aperte dai primi di Dicembre

Potremmo iscriverci Ai primi di Gennaio

Qualcuno favorevole
Dicono sia tutta pedalabile non come quei pazzi del SRH

Se siamo in tre o quattro si può fare

Obbiettivo restare dentro i cancelli
grazie marcone il loris ricambia, te come va ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo