Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
sabato siamo arrivati alle 17.40, abbiamo avuto un bel pò di problemi con le forature, a parte la nostra andatura lenta. Purtroppo non immaginavamo che il ticino fosse pieno di spine. A Pavia al ritorno ci siamo fermati da un biciclettaio per comprare una camera d'aria, solo lì abbiamo visto che avevamo i copertoni pieni di spine. Da lì poi abbiamo preso la ciclabile. All'arrivo speravamo di trovare ancora qualcuno ma speranza vana (le ragazze del bar ci hanno detto che avevate smontato poco dopo le 17). Almeno ci hanno offerto comunque birra panino e brioche. La cosa simpatica è che gli era stato detto che "erano arrivati tutti".....


Ciao Dario mi spiace veramente per quanto accaduto, il Ticino non scherza con le spine ci sono state tante forature, non siete stati gli unici. Nel regolamento era chiaro alle 17,00 si sbaraccava, per noi e stata la prima edizione e quindi potevamo stare più attenti a tutti gli arrivati, è successo anche che alcune persone abbiamo dovuto rincorrerle per farci dare il nome ehehehhe. Di voi proprio non ci siamo accorti, pensavamo foste scappati come altri, potevate fare uno squillo per avvisarci, anche se il regolamento non lo prevedeva. Spero comunque che vi siate divertiti, la Simona è una persona squisita ed è per questo che ci siamo appoggiati a quella Location. Queste sono tutte cose che si imparano per strada e la prossima edizione sarà sicuramente migliore della prima. Ci si vede in giro


Tony
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
sabato siamo arrivati alle 17.40, abbiamo avuto un bel pò di problemi con le forature, a parte la nostra andatura lenta. Purtroppo non immaginavamo che il ticino fosse pieno di spine. A Pavia al ritorno ci siamo fermati da un biciclettaio per comprare una camera d'aria, solo lì abbiamo visto che avevamo i copertoni pieni di spine. Da lì poi abbiamo preso la ciclabile. All'arrivo speravamo di trovare ancora qualcuno ma speranza vana (le ragazze del bar ci hanno detto che avevate smontato poco dopo le 17). Almeno ci hanno offerto comunque birra panino e brioche. La cosa simpatica è che gli era stato detto che "erano arrivati tutti".....

Personalmente sulla front per Ticino e pavese piatto in genere ho fascia di kevlar+camera con liquido e da un bel pò non ho più bucato... magari non è la soluzione migliore per pesi etc ma a me sta andando bene...
Sulla bici da enduro invece copertoni Maxxis Lust tubelessizzati con liquido: discese tutt'altro che "lisce" e anche in questo caso zero problemi di forature/tagli della spalla...
E sono un bel cinghialotto... :spetteguless: :hahaha: :smile:

:celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=111416]Tonytpb[/MENTION]

Presto nel mio parco bici arriverà anche una ciclocross e poi sarò presente a qualche altra bella esperienza.:i-want-t::il-saggi:

Nel frattempo mi preparerò per una Lodi-Lecco-Lodi a tutta......sperando di stare sotto le 8.00 ore.:spetteguless::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma tutta su bitume??

Dario assolutamente no, sono 170km 90% sterrato ma tutto piatto qualche piccola rampetta ma senza rilevanza.

Certo, non è da prendere sottogamba, ma il percorso, il paesaggio e la zona rendono tutto molto gradevole, se non hai mai fatto tanti km consiglio di iniziare con un Lodi/Cassano D'Adda e successivamente un Cassano D'Adda/Lecco, personalmente ho fatto parecchie volte quei giri (anche con il gruppo ussa) e mi ha aiutato ad affrontare i 170km della Lo/Le/Lo.:spetteguless:

Quando vuoi e sei di riposo la facciamo insieme, porta anche il tuo amico e garantisco una bella pedalata.:i-want-t:
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Dario assolutamente no, sono 170km 90% sterrato ma tutto piatto qualche piccola rampetta ma senza rilevanza.

Certo, non è da prendere sottogamba, ma il percorso, il paesaggio e la zona rendono tutto molto gradevole, se non hai mai fatto tanti km consiglio di iniziare con un Lodi/Cassano D'Adda e successivamente un Cassano D'Adda/Lecco, personalmente ho fatto parecchie volte quei giri (anche con il gruppo ussa) e mi ha aiutato ad affrontare i 170km della Lo/Le/Lo.:spetteguless:

Quando vuoi e sei di riposo la facciamo insieme, porta anche il tuo amico e garantisco una bella pedalata.:i-want-t:

grazie Antonio, ti faccio sapere quando non lavoro, tu ci saresti solo nei weekend? io questo ce l'ho ancora di riposo, quindi tempo permettendo un giretto lo farei. Oggi ho visto al Deca le camere d'aria autoriparanti, o in alternativa un liquido che si spara preventivamente dentro la camera d'aria. Che dici, sono valide alternative in attesa di latticizzare (operazione più complessa che non mi va di affrontare adesso)?
 

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
grazie Antonio, ti faccio sapere quando non lavoro, tu ci saresti solo nei weekend? io questo ce l'ho ancora di riposo, quindi tempo permettendo un giretto lo farei. Oggi ho visto al Deca le camere d'aria autoriparanti, o in alternativa un liquido che si spara preventivamente dentro la camera d'aria. Che dici, sono valide alternative in attesa di latticizzare (operazione più complessa che non mi va di affrontare adesso)?


prendi un lattice e lo butti nelle camere, costa meno ed è piu affidabile, l'importante che sia un buon lattice


Tony
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
grazie Antonio, ti faccio sapere quando non lavoro, tu ci saresti solo nei weekend? io questo ce l'ho ancora di riposo, quindi tempo permettendo un giretto lo farei. Oggi ho visto al Deca le camere d'aria autoriparanti, o in alternativa un liquido che si spara preventivamente dentro la camera d'aria. Che dici, sono valide alternative in attesa di latticizzare (operazione più complessa che non mi va di affrontare adesso)?

we,
fammi sapere che giorni sei a casa infrassettimanali che mi unisco volentieri :il-saggi::il-saggi:
io fino a mercoledi prossimo ci sono solo il pomeriggio,e tutto il giorno giovedi.
probabilmente uscirò lunedi e giovedi, ma dipende dal tempo!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
we,
fammi sapere che giorni sei a casa infrassettimanali che mi unisco volentieri :il-saggi::il-saggi:
io fino a mercoledi prossimo ci sono solo il pomeriggio,e tutto il giorno giovedi.
probabilmente uscirò lunedi e giovedi, ma dipende dal tempo!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!

ciao caro, purtroppo fino a fine mese niente riposi infrasettimanali, ti aggiorno quando ho i turni di novembre :(
tu che lattice hai usato?
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
io lo prendo sa Claudio il ciclista a Locate se non sbaglio costa 19 euro è un litro, qualità ottima già testato, molto meglio di Caffelattex questo è Americano, prova a passarci


Tony

se è a locate allora lo conosce pure Antonio :spetteguless: anzi visto che è così vicino a casa gli faccio dare anche una controllata al mozzo posteriore, a meno che non riesco a sistemarlo con Antonio!
 

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
se è a locate allora lo conosce pure Antonio :spetteguless: anzi visto che è così vicino a casa gli faccio dare anche una controllata al mozzo posteriore, a meno che non riesco a sistemarlo con Antonio!


vai e digli che hai fatto la topa
338ecf07701ae7fad9966bbac79e7cfe.jpg



Tony
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo