Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Un saluto a tutti
Oggi uscito dall'Ospedale ieri nuovo intervento al Ginocchio malandrino

Speriamo sia la volta buona
Un abbraccio a tutti gli amici :-)
Quante scene per un pezzettino di menisco.......fa no tutte queste scene e pedala.
Tutte le scuse sono buone per non stare indietro. :) :) :)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

andyb

Biker novus
8/9/15
32
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti!

sono un novellino sia del forum ed anche nel andare in mtb.
Purtroppo non sono attrezzato come molti di voi... ho ripreso un anno fa' acquistando una RR340, da poco sostituita con la nuova RR580 (qui qualcuno mi dirà che sono recidivo, lo so ma ho avuto i miei buoni motivi).

Faccio una mia piccola presentazione: Ho ripreso la bici in mano dopo direi 26/27 anni (all'epoca avevo una bici tipo la graziella)... con la scusa di portare il cane in passeggiata tra le campagne della mia zona e fare un pò di movimento.
Sono di Ceranova e vedo che alcuni di voi sono della mia zona; mi piacerebbe potervi incontrare per fare qualche giro in compagnia (sperando che abbiate la pazienza di aspettarmi) perchè sempre in solitaria è noioso (molto!!!!!) ed imparare qualcosa da chi ha più esperienza e avere anche qualche dritta. :D
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao a tutti!

sono un novellino sia del forum ed anche nel andare in mtb.
Purtroppo non sono attrezzato come molti di voi... ho ripreso un anno fa' acquistando una RR340, da poco sostituita con la nuova RR580 (qui qualcuno mi dirà che sono recidivo, lo so ma ho avuto i miei buoni motivi).

Faccio una mia piccola presentazione: Ho ripreso la bici in mano dopo direi 26/27 anni (all'epoca avevo una bici tipo la graziella)... con la scusa di portare il cane in passeggiata tra le campagne della mia zona e fare un pò di movimento.
Sono di Ceranova e vedo che alcuni di voi sono della mia zona; mi piacerebbe potervi incontrare per fare qualche giro in compagnia (sperando che abbiate la pazienza di aspettarmi) perchè sempre in solitaria è noioso (molto!!!!!) ed imparare qualcosa da chi ha più esperienza e avere anche qualche dritta. :D


Ciao e benvenuto!!
qua troverai uscite x tutti i gusti sia nella nostra zona, sia spostandosi un po con la macchina,partendo magari già dove la strada inizia a salire almeno un pochino!!!
io purtroppo giro praticamente quasi sempre in settimana e non riesco ad agggregarmi quasi mai, a meno che non siano altri che si aggregano a me durante la settimana (ovviamente se puoi fatti vivo!)
qua c'è tutta gente simpatica e il ritmo che hai non importa: ci si aspetta sempre.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ben arrivato
Leggo ora stamattina alcuni partivano da Motta per una Ticinata
Resta collegato che ti avvisiamo per le prof uscite

Ringrazio gli amici per la solidarietà- confido presto di tornare a masticare fango insieme :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao a tutti!


sono un novellino sia del forum ed anche nel andare in mtb.
Purtroppo non sono attrezzato come molti di voi... ho ripreso un anno fa' acquistando una RR340, da poco sostituita con la nuova RR580 (qui qualcuno mi dirà che sono recidivo, lo so ma ho avuto i miei buoni motivi).

Faccio una mia piccola presentazione: Ho ripreso la bici in mano dopo direi 26/27 anni (all'epoca avevo una bici tipo la graziella)... con la scusa di portare il cane in passeggiata tra le campagne della mia zona e fare un pò di movimento.
Sono di Ceranova e vedo che alcuni di voi sono della mia zona; mi piacerebbe potervi incontrare per fare qualche giro in compagnia (sperando che abbiate la pazienza di aspettarmi) perchè sempre in solitaria è noioso (molto!!!!!) ed imparare qualcosa da chi ha più esperienza e avere anche qualche dritta. :D
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non sto uscendo io Pier sono fermo da parecchio
Appena riprendo provvederò a tenere aggiornato il forum


:smile::smile:
Marco ma vai tranquillo!!!! lo che sei fermo da un sacco !! era una battuta!!!!! :celopiùg::celopiùg:
oramai lo sanno praticamente tutti che è un miracolo vedermi il sabato e la domenica! :omertà::omertà: mannaggia a me e sto lavoro del c:omertà::omertà::omertà::omertà:
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
marco ma sei a casa in convealescenza??? uno di questi giorni se il tempo è clemente doveri passare con la bdc...se sei a casa passo a trovarti!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
:smile::smile:
Marco ma vai tranquillo!!!! lo che sei fermo da un sacco !! era una battuta!!!!! :celopiùg::celopiùg:
oramai lo sanno praticamente tutti che è un miracolo vedermi il sabato e la domenica! :omertà::omertà: mannaggia a me e sto lavoro del c:omertà::omertà::omertà::omertà:
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
marco ma sei a casa in convealescenza??? uno di questi giorni se il tempo è clemente doveri passare con la bdc...se sei a casa passo a trovarti!

Questa settimana inizio piano piano a riprendere
Se passi cmq avvisa con un sms potrei anche essere in zona:celopiùg:
 

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Se vuoi un minimo di guidato divertente, la Vernavola e il parco del Ticino ( Boschi, Sora, Canarazzo, giro di Bereguardo ) devi venire appunto a Pavia. Altrimenti dalle tue parti non conosco, ma pensio siano solo stradine tra i campi...

Aspetto smentite... :smile:
 

andyb

Biker novus
8/9/15
32
0
0
Pavia
Visita sito
Se vuoi un minimo di guidato divertente, la Vernavola e il parco del Ticino ( Boschi, Sora, Canarazzo, giro di Bereguardo ) devi venire appunto a Pavia. Altrimenti dalle tue parti non conosco, ma pensio siano solo stradine tra i campi...

Aspetto smentite... [emoji2]
Non sono così lontano da Pavia, in 15min d'auto sono alla vernavola.
Al giro in vernavola, se é quello che ho visto in passeggiata con la famiglia, preferisco il giro per le mie stradine di campagna tra sterrato, fango (anche in estate se pur meno), erba, ricci, lepri, ecc. Lo preferisco perché richiede un pò più di impegno secondo me.
Una volta mi han detto che c'è una stradina che si può fare in bici o a piedi (che viene usata per fare footing) che costeggia la vigentina e che parte dalla vernavola fino fuori Pavia verso la mia zona passando tra le campagne. Ma non ho mai capito che giro fà, sarebbe un bel giro lungo (forse 20km solo ad andare).

L'altro del parco del Ticino non conosco e dovrei capire che giro dovrei fare, non vorrei dover ricorrere al navigatore per tornare a casa [emoji1] .

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
 

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Non sono così lontano da Pavia, in 15min d'auto sono alla vernavola.
Al giro in vernavola, se é quello che ho visto in passeggiata con la famiglia, preferisco il giro per le mie stradine di campagna tra sterrato, fango (anche in estate se pur meno), erba, ricci, lepri, ecc. Lo preferisco perché richiede un pò più di impegno secondo me.
Una volta mi han detto che c'è una stradina che si può fare in bici o a piedi (che viene usata per fare footing) che costeggia la vigentina e che parte dalla vernavola fino fuori Pavia verso la mia zona passando tra le campagne. Ma non ho mai capito che giro fà, sarebbe un bel giro lungo (forse 20km solo ad andare).

L'altro del parco del Ticino non conosco e dovrei capire che giro dovrei fare, non vorrei dover ricorrere al navigatore per tornare a casa [emoji1] .

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Hai la possibilità di caricare la bici in auto? pensavo volessi partire con la bici da casa....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Non sono così lontano da Pavia, in 15min d'auto sono alla vernavola.
Al giro in vernavola, se é quello che ho visto in passeggiata con la famiglia, preferisco il giro per le mie stradine di campagna tra sterrato, fango (anche in estate se pur meno), erba, ricci, lepri, ecc. Lo preferisco perché richiede un pò più di impegno secondo me.
Una volta mi han detto che c'è una stradina che si può fare in bici o a piedi (che viene usata per fare footing) che costeggia la vigentina e che parte dalla vernavola fino fuori Pavia verso la mia zona passando tra le campagne. Ma non ho mai capito che giro fà, sarebbe un bel giro lungo (forse 20km solo ad andare).

L'altro del parco del Ticino non conosco e dovrei capire che giro dovrei fare, non vorrei dover ricorrere al navigatore per tornare a casa [emoji1] .

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


Ciao,
la parti alte del ticino da pavia a bereguardo si fanno senza problemi,ma le zone piu divertenti nei boschi e vicino al fiume purtroppo ultimamente sono state allagate e i percorsi sono stati modificati e devastati dalle piene.
in generale cmq è sempre ben segnalato e difficilmente ti puoi perdere...certo che per partire direttamente da casa km nelle gambe li devi avere :il-saggi::il-saggi:
se non mi sposto giro anche intorno alla certosa, le scelte sono varie,anche se cmq sono sempre strade bianche,ma una valida alternativa al bitume!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo