Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
potete farla in due tre quattro no problem,l'imporante è farla
Votantò vai tranquillo la fai a occhi chiusi


Ciao Tony, non mi preoccupo se riesco a farla o no, mi preoccupa la condizione del percorso vicino al ticino, ho sentito di zone completamente allagate.:spetteguless::nunsacci:
Cmq, oggi un biker del forum prova il percorso e poi mi racconta, a presto saprò per certo se è fattibile, una cosa è certa, avete organizzato una cosa bella.
Ci vediamo presto.:il-saggi:
 

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
Ciao Tony, non mi preoccupo se riesco a farla o no, mi preoccupa la condizione del percorso vicino al ticino, ho sentito di zone completamente allagate.:spetteguless::nunsacci:
Cmq, oggi un biker del forum prova il percorso e poi mi racconta, a presto saprò per certo se è fattibile, una cosa è certa, avete organizzato una cosa bella.
Ci vediamo presto.:il-saggi:


infatti abbiamo rifatto il percorso, le zone allagate le abbiamo evitate. Comunque venerdi faremo ulteriore verifica, per ora tutto ok, e se non vuoi pedalare viene a mangiare ehehehhe


Tony
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Cmq, oggi un biker del forum prova il percorso e poi mi racconta, a presto saprò per certo se è fattibile, una cosa è certa, avete organizzato una cosa bella.
Ci vediamo presto.:il-saggi:

biker a rapporto! :P
Come anticipato ad Antonio, purtroppo ho percorso l'itinerario solo fino a pavia (e ritorno) a causa di un mio errore nell'interpretazione della traccia.. e purtroppo me ne sono accorto quando ero vicino casa.. comunque itinerario pedalabilissimo e molto divertente, fin dove sono arrivato io niente o poco fango (solo una breve zona acquitrinosa e alcune pozzanghere belle grandi, ma nulla di invalicabile con una mtb), però se pensate di tornare a casa lindi e pinti non uscite nemmeno! :smile:
Tony, ho seguito le vostre tracce dei copertoni sul terreno umido.. avete delle schwalbe, giusto?? li ho trovati dall'inizio alla fine del tracciato! :D
Grazie ancora, ci vediamo sabato! e speriamo ci sia una bella giornata come oggi
 

Tonytpb

Biker popularis
24/7/12
66
0
0
Milano sud/ovest
Visita sito
biker a rapporto! :P

Come anticipato ad Antonio, purtroppo ho percorso l'itinerario solo fino a pavia (e ritorno) a causa di un mio errore nell'interpretazione della traccia.. e purtroppo me ne sono accorto quando ero vicino casa.. comunque itinerario pedalabilissimo e molto divertente, fin dove sono arrivato io niente o poco fango (solo una breve zona acquitrinosa e alcune pozzanghere belle grandi, ma nulla di invalicabile con una mtb), però se pensate di tornare a casa lindi e pinti non uscite nemmeno! :smile:

Tony, ho seguito le vostre tracce dei copertoni sul terreno umido.. avete delle schwalbe, giusto?? li ho trovati dall'inizio alla fine del tracciato! :D

Grazie ancora, ci vediamo sabato! e speriamo ci sia una bella giornata come oggi


io per seguire le tracce gps non uso più Garmin in due gravel sui sentieri
mi sono perso un po di volte, adesso solo smartphone, la strada con le pozzanghere è tremenda uno slalom continuo, le tracce sono nostre domenica eravamo in 6 quasi tutti con schwalbe. comunque sababto si formeranno dei gruppetti quindi sarà difficile sbagliare, poi anche se si sbaglia no problem l'importante è tornare ai laghetti per la birra
ci vediamo sabato tempo promette bene
9fa98289bf768983c3a13d1985180165.jpg



Tony
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
io per seguire le tracce gps non uso più Garmin in due gravel sui sentieri
mi sono perso un po di volte, adesso solo smartphone, la strada con le pozzanghere è tremenda uno slalom continuo, le tracce sono nostre domenica eravamo in 6 quasi tutti con schwalbe. comunque sababto si formeranno dei gruppetti quindi sarà difficile sbagliare, poi anche se si sbaglia no problem l'importante è tornare ai laghetti per la birra
ci vediamo sabato tempo promette bene


Tony
Prima volta in assoluto per me che seguivo una traccia, caricata su smartphone con oruxmaps ;)
A sabato!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Prima volta in assoluto per me che seguivo una traccia, caricata su smartphone con oruxmaps ;)
A sabato!!!

Ciao, ho guardato la traccia ed in effetti è un pochino difficile da seguire, cmq ci arrangiamo, anche a costo di orientarsi con il sole arriviamo al traguardo.:smile::smile:

Personalmente traccia caricata e speriamo nella gamba, 105 sono sempre 105.:spetteguless::il-saggi::nunsacci::omertà:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
29bc266432c93d53aef7d17ac490453b.jpg


Domani meteo perfetto per un giro del genere.......sperem di non perderci. ;)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@VOTANTO' anche perchè se sei in squadra con noi di sicuro non ti perdi.. al massimo tagliamo metà giro :smile:

Bello, bello, bello.................giro stupendo, anche perchè si fanno 100km con la mtb partendo da casa, era da tanto che cercavo un percorso del genere.:spetteguless:

Eravamo veramente tanti, bellissima gente e biker belli tosti, personalmente qualche inconveniente ma il divertimento e il panino/birra all'arrivo hanno fatto la loro parte, da replicare.:il-saggi::spetteguless:

Per tutto il resto.................chi se ne frega.:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Dario aggiornami su un tuo pomeriggio libero, dalla 14,00 in poi che facciamo il giro.:spetteguless:

ok ma non ci conviene partire sul presto? per ora sono ancora traumatizzato, devo fare anche quella cosa che mi hai suggerito per non trovarmi nella stessa situazione di sabato......
cmq per il momento la vedo dura, ho solo questo weekend libero dal lavoro ma dovrei già essere impegnato con altre cose, dopodichè sono reperibile fino a fine mese quindi non potrei allontanarmi da casa per tutto quel tempo :(
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Dario ma sabato ?


Tony

sabato siamo arrivati alle 17.40, abbiamo avuto un bel pò di problemi con le forature, a parte la nostra andatura lenta. Purtroppo non immaginavamo che il ticino fosse pieno di spine. A Pavia al ritorno ci siamo fermati da un biciclettaio per comprare una camera d'aria, solo lì abbiamo visto che avevamo i copertoni pieni di spine. Da lì poi abbiamo preso la ciclabile. All'arrivo speravamo di trovare ancora qualcuno ma speranza vana (le ragazze del bar ci hanno detto che avevate smontato poco dopo le 17). Almeno ci hanno offerto comunque birra panino e brioche. La cosa simpatica è che gli era stato detto che "erano arrivati tutti".....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo