Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ho segnato quel percorso da due anni, ma adesso per me è atleticamente impossibile (73km e 3000m d+ !!!)
a luglio si potrebbe anche provarci, ma secondo me sarebbe meglio spezzarlo in due giorni con pernottamento a cogne

Si possibile perchè no..
Io ho sempre il supporto logistico di una casa di un mio cliente che affitta il pernotto a €.25/00 (40 posti letto anche se a Luglio è già abbastanza occupata) ma 4/5 posti liberi ci sono sempre. Vedremo !!!

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Meglio farle verso metà settembre queste cose da fantascienza: qualche grado in meno ma soprattutto più stabilità atmosferica. A luglio ogni pomeriggio finisce per coprirsi il cielo e non di rado ci scappa il temporale.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Meglio farle verso metà settembre queste cose da fantascienza: qualche grado in meno ma soprattutto più stabilità atmosferica. A luglio ogni pomeriggio finisce per coprirsi il cielo e non di rado ci scappa il temporale.
Andrea non '' gufare'' prima del tempo [emoji12] [emoji2] e poi dai fantascienza ?
Ne abbiamo fatto di peggio [emoji12]

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

che giornatona da paura!!!

Eh bravo il piccolo [MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] temevo avessi poltrito nel weekend invece hai dato bene bene bravo Dan.

Zio e devi vedere come scende il Dan ............ e' stato bravo

Avevo fango in ogni parte del mio corpo

ed in ogni parte della bici!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cavolo Mariett...........i 1800 d+ in un modo o nell'altro li faccio ma sono le discese che mi spaventano di brutto, per caso c'è anche una funivia per scendere?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Bene... siamo al giro di boa. E' ora di organizzare qualcosa per il weekend!

[MENTION=40068]DanMBK[/MENTION] Questo week io rimango ancora in zona perche' mi gioco il jolly per il prossimo sperando in un meteo migliore anche se gia' dalle prime avvisaglie e' piuttosto a rischio
Se salta la VdA si punta sulla doppietta Bisbino + Generoso con una discesa che sicuramente potrai appprezzare.

Questa domenica mattina probabilmente faro' una rimpatriata con TecnoMao Robyfiore Gerry e chiunque altro vuole unirsi.
L'ipotesi e' arrivare fino a Turbigo e rientro sponda Piemontese.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bene... siamo al giro di boa. E' ora di organizzare qualcosa per il weekend!

Bho........mi sto mettendo d'accordo con un paio di amici x sabato ma vedo che il meteo è incerto e se dovesse essere brutto questi non escono manco a trainarli, in vista dei miei impegni pensavo ad un su e giù dal sange un paio di volte così da tirare fuori 1200mt.
Cmq ci aggiorniamo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo