DanMBK
Biker cesareus
Visto che quest'anno siete tutti montanari... domani e sabato io e il ciltrone siamo a Livigno... si sai mai che qualcuno passa di lì
Visto che quest'anno siete tutti montanari... domani e sabato io e il Cialtrone siamo a Livigno... si sai mai che qualcuno passa di lì
Divertitivi alla grande e mi raccomando "lasa a ca' ul sac a pel "
Sono in albergo, non mi serve :)
in camera col Cialtrone ?
Occhio a quello li perchè recentemente è in camera un pò con tutti
Ciao [MENTION=133038]Cialtron[/MENTION] sgodazzati anche tu i super nuovi trail
Mi raccomando DAN foto foto foto ma reali non Photoshop
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]Si me l'ha detto che gli piace dormire in stanza con gli uomini. Punta la sveglia e ti guarda mentre dormi. Che schifo...
Per fortuna siamo... non solo un stanze separate, ma addirittura alberghi separati!
ciao bella gente, si pedala o che
we bella!!!Oh eccolo qui va ... ma dov'eri finito ? adesso fare il bis daddy l'e' dura eh
Qualcun altro fortunato di noi si gode 3 giorni a Livigno sui nuovi flow trails [url]http://www.mtb-mag.com/livigno-l11-luglio-aprono-i-flow-trails/[/URL] che aprono domani tra l'altro e altri una bella 2 giorni a Champorcher per fare scorpacciata di Miserin Finestra Invergneux che culo ragazzi godetevela alla grande
Mi hai becccato proprio nel week che saro' fermo ma tieni in conto per sabato prossimo salvo imprevisti partenza da Dongo -- Passo Giovio -- Rif. SJorio -- Capanna delle Aquile
, zio rimanda tra 2 sabati il giro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alessio i miei impegni sono finiti tieniti libero che tra poco il gruppo del Ticino si darà parecchio da fare. 👍👍👍👍Va bn zio grazie cmq sarà per un'altra volta [emoji106]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Iive from VdA
Dura.. Un portage devastante.. Ma una discesa di 16 km.. 
Inviato da Motorola StarTac 128 GB