Spettacolo!!!
come sempre merita la in alto!
io sono in partenza per l'alto lario Da domani a giovedì !
....martedì giro dei monti di vercana,mercoledi san jorio con variante! se qualcuno dovesse essere libero... san jorio non scherza....
Ottimo Pier mi raccomando dammi poi ragguagli per S. Jorio perché per il week del 18 voglio andare.Spettacolo!!!
come sempre merita la in alto!
io sono in partenza per l'alto lario Da domani a giovedì !
....martedì giro dei monti di vercana,mercoledi san jorio con variante! se qualcuno dovesse essere libero... san jorio non scherza.... [emoji2][emoji2][emoji2]
Ottimo Pier mi raccomando dammi poi ragguagli per S. Jorio perché per il week del 18 voglio andare.
67km e +1200 in Engadina tra laghi e ghiacciai. Al mattino all'ombra faceva quasi fresco, poi col passar delle ore abbiamo raggiunto i 24-25 gradi. Il solo pensiero di tornare in pianura ci terrorizzava...
67km e +1200 in Engadina tra laghi e ghiacciai. Al mattino all'ombra faceva quasi fresco, poi col passar delle ore abbiamo raggiunto i 24-25 gradi. Il solo pensiero di tornare in pianura ci terrorizzava...
che spettacolo Andrea.. paesaggi da cartolina.. che invidia!
ma chi è quel pazzo con la RR520??
A proposito, sono appena stato a vedere la Scott scale 60 di cui ti parlavo, molto bella davvero, sembra nuova.. del 2011. Più leggera della mia, solo ha anche lei ruote da 26. A questo punto sono indeciso tra questa e quella del tuo socio, che nuova al Deca costa 400, oppure la 540 che costerebbe nuova quanto questa cube..
Appena vista al Deca di Lissone la 560 a 540 euro, in saldo, se ti puo' interessare
Se devi fare un salto di qualità, fallo bene.. Una 26 con i vbrake, nemmeno se fosse una gt con ancora la dicitura "made in USA" vale 500 euro..grazie Andrea, vista anch'io online a quel prezzo.. l'avevo già messa tra le papabili, ed è anche quella che mi stanno consigliando sul post aperto qui sul forum ;)
Che dire... Sorriso 32 denti! Salita dura. Felix e Weirdo hanno barato salendo con un pickup.. Discesa tecnica in mezzo all erba ma davvero da sbavo..
Grazie [MENTION=131865]alf71[/MENTION] x la traccia e x le dritte! Un discesa così è fra le mie preferite!
Trail fantastico!
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Pian delle Betulle Alpe Agoredo mt. 1940 e comunque anche qui piu' di 22 gradi ci' nonostante sempre sempre bello questo tour .
.
Oh yes però prima vorrei ancora fare un giretto al Rifugio S Jorio passo Giovio.Grande Zio, foto e posti bellissimi! Però adesso sotto con la VDA eh!!
Ottimo, sono contento che il giro ti sia piaciuto!!
A presto in sella insieme, ciao
A 800/1000 euro trovi già mezzi con montaggi interessanti..
Ah dimenticavo la cosa importante.. Più che il telaio guarda il montaggio.. Perché tanti guardano solo il marchio è si portano a casa cancelli a caro prezzo.. [emoji1]
Inviato da Motorola StarTac 128 GB
Oh yes però prima vorrei ancora fare un giretto al Rifugio S Jorio passo Giovio.
Visto che il Pier ci andrà domani poi ci rendicontera'. Questo week però sarò al palo poi il 18 S Jorio e poi di sicuro VdA [emoji12]
cambio programma zio!!!
vado mercoledi! inverto i due giri... domani tour dei monti di vercana, mercoledi san jorio!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!