Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

https://picasaweb.google.com/103475...olDesBornes06Giu15?authuser=0&feat=directlink

Ho fatto veramente una fatica porca stamattina! Troppo troppo caldo!

Beh, sabato a 1800 sembrava di essere in un forno anche in VDA... il mio termometro del ciclocomuter lungo la salita ha toccato i 40 gradi (vabbè il riscaldamento della plastica etc etc etc)

mi spiace ancora per il piccolo imprevisto che mi ha reso impossibile guidarvi nella torrida brianza
ma tranquilli, ho già iniziato la cura di fosforo

mangiane tanti di pesciolini, mi raccomando!!!

[MENTION=199658]Akela80[/MENTION]: sbrigati a togliere il cavalletto, altrimenti vengo io a segartelo!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella Mariett tutte bellissime.

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Quando arrivi il momento in cui il martedì stai già pensando cosa fare la domenica.... sei fritto. Sei dei nostri :)

più che altro perchè lavorando con i turni di mer*a devo organizzarmi con molto anticipo.. ho questo weekend libero, e devo gestirmelo anche ocn altri impegni quindi meglio iniziare ora a mettere giù la tabella di marcia :(

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
ciao [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]...avevi già in mente quando fare il giro del gries?

Ho sbagliato intendevo invergneux[emoji16][emoji16]

Ciao Tommaso per l'Invergneux sicuramente per Luglio. Sentito il Rifugio Sogno quota neve è ancora a 2.300/2.400 -
Se tieni conto che all'Invergneux si arriva a 3.000 mt. bisogna per forza aspettare. così come per la Finestra da Champorcher. Tieni duro che per luglio la Val d'Aosta è presa d'assalto.

Nel frattempo questo weekend la vedo '' mission impossible'' per via dei forti temporali soprattutto in quota a nord.
Per cui credo che anche questo week l'unica salvezza è spostarsi un pò più a sud tipo Oltrepò / Penice o giù di li.

Poi si riparte con un :

Piani di Artavaggio oppure
Pian delle Betulle oppure un bel
Monte Legnone

e poi tu hai un conto in sospeso con il mitico S.Amate

[/QUOTE]

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se sabato mattina qualcuno é a san Genesio mi troverà fare su e giù da entrambe le salite ma da una sola discesa........quella facile, facile.
Il resto è noia.......

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
[/QUOTE]

Hai ragione [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION][emoji16][emoji16]mi ricordo.a breve dobbiamo tornarci[emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
[/QUOTE]

se lo fate il 20 ci sono ...artavaggio in primis...

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Se sabato mattina qualcuno é a san Genesio mi troverà fare su e giù da entrambe le salite ma da una sola discesa........quella facile, facile.
Il resto è noia.......

Se sabato mattina il tempo regge (e non è mica detto....) io ci sono.
Ore 8.30 alla chiesetta in via della Salute??

ciao,
Mc.

stambtena

Biker velocissimus
aggiungerei questo robo qui, che ho già fatto con il sorriso stampato sulle labbra:
http://dottorbike.it/home-dottorbik...item/morbegno-alpe-piazza-passo-san-marco.htm
buono per tutti quelli che c'erano domenica al sange, anche per quelli che non ci vogliono piu' tornare.[/QUOTE]

...per non dire altro di più volgare...

ps: e se il [MENTION=64280]timpano[/MENTION] ha avuto il sorriso stampato sulle labbra, allora c'è da fidarsi

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Se sabato mattina il tempo regge (e non è mica detto....) io ci sono.
Ore 8.30 alla chiesetta in via della Salute??

ciao,
Mc.
Yessssssss
Anche se alle 8.30 starò già scendendo, ma pronto per risalire da scerizza/scerizzrtta.[emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Ho appena visto il meteo. .....direi bruttino ma dalle 13/14 in poi è a quell'ora dovrei essere già a casa.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29

Se non ci sono 80000000000000 di gradi, e se non piove mi sa che mi aggrego

Classifica generale Winter Cup 2024