Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi sembra di rivivere fine maggio dell'anno scorso, avevano rinviato un sacco di manifestazioni causa pioggia e fango. ;-(
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Interessante. Dammi qualche info.
A che ora partite e a che ora pensate di rientrare? Così inizio a parlarne con la moglie.

8.30 si parte da cassano (fronte stazione) si pranza a sacco sul lago e penso che per le 15 siamo di ritorno.
Un gruppo di 6/7 con qualche ragazza e qualcuno che non ha km nelle gambe parte da Trezzo e ci si trova li.
Ti informo che per noi sarà una gita e nel frattempo mettiamo qualche km nelle gambe.
Sarebbe un piacere averti tra noi. :)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.674
1.071
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
8.30 si parte da cassano (fronte stazione) si pranza a sacco sul lago e penso che per le 15 siamo di ritorno.
Un gruppo di 6/7 con qualche ragazza e qualcuno che non ha km nelle gambe parte da Trezzo e ci si trova li.
Ti informo che per noi sarà una gita e nel frattempo mettiamo qualche km nelle gambe.
Sarebbe un piacere averti tra noi. :)

Ciao Antonio,
domenica penso di esserci, però devo rientrare per pranzo, quindi la mia idea era di fare un pezzo con voi (es fino a Paderno), per poi rientrare in solitaria.
Alla stazione di cassano ci sono i lavori in corso, immagino che vi troverete nel parcheggio. In genere sono molto puntuale, se non ci sono alle 8:30 è perchè ho avuto problemi con la famiglia (influenze, otiti, gastroenteriti, cazzi e mazzi) e mi tocca fare il papà!
Ciao, Alberto.

P.S.: ci sono i lavori in corso anche tra vaprio e trezzo, si può passare alti dalla villa castelbarco.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio,
domenica penso di esserci, però devo rientrare per pranzo, quindi la mia idea era di fare un pezzo con voi (es fino a Paderno), per poi rientrare in solitaria.
Alla stazione di cassano ci sono i lavori in corso, immagino che vi troverete nel parcheggio. In genere sono molto puntuale, se non ci sono alle 8:30 è perchè ho avuto problemi con la famiglia (influenze, otiti, gastroenteriti, cazzi e mazzi) e mi tocca fare il papà!
Ciao, Alberto.

P.S.: ci sono i lavori in corso anche tra vaprio e trezzo, si può passare alti dalla villa castelbarco.
Ok ci vediamo alla staz di Cassano
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bellissimo giro ieri da cassano a lecco, bella la compagnia di Alberto e l'incontro casuale del carissimo Marco.:spetteguless:
Lalo.................mancavi tu.:celopiùg:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.674
1.071
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao Antonio, grazie ancora per ieri. Siete proprio un bel gruppo, se riesco qualche volta mi aggregherò ancora. Mi è dispiaciuto dovere scappare prima, ma la famiglia chiamava.
Alla prossima.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antonio, grazie ancora per ieri. Siete proprio un bel gruppo, se riesco qualche volta mi aggregherò ancora. Mi è dispiaciuto dovere scappare prima, ma la famiglia chiamava.
Alla prossima.

Ragassuolo domenica siamo a san colombano.
Ma il buon [MENTION=46436]lalomtb[/MENTION] cosa fa viene anche lui oppure pensa solo a quella cosa li?
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Stamane (con la bici vecchia) ho fatto la mia prima uscita pseudoseria, da lodi ho seguito la ciclabile fino a ponte di lavagna e ritorno. Lungo tutto il perscorso ho cercato qualche sentiero lungo l adda....ma non ho trovato nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo