Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao Lodigiani! La prossima settimana arriverà la mia mtb, mi consigliate un bel percorso da poter fare nel week end?

Se vuoi restare in zona questi sono i percorsi da cui trarre qualche spunto
tra Adda e canali della zona:

Vacchelli classico
Adda e Muzza fino a Rivolta
Muzza SanMartino-Belgiardino
Belgiardino-Galgagnano-Muzza

Se invece vuoi fare un po' di salitelle e relative discese ci sono le "nostre colline" quelle di San Colombano e li' i percorsi sono veramente tanti. Le prime volte ti conviene unirti a qualche gruppetto che conosce i sentieri; al sabato e domenica mattina c'è sempre qualcuno a cui ti puoi aggregare. Ecco qualche esempio:

San Colmabano 1
San Colombano 2
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
buongiorno a tutti
mi chiamo Nicolò e ho 23 anni....da poco appassionato di mtb e da ieri proprioetario di una rr 8.1:i-want-t:
mi farebbe piacere unirmi a voi per qualche giretto....io conosco solo lo sterrato che da lodi va fino a spino,su entrambe le sponde...fatto l'anno scorso a piedi però:omertà:
ciao a tutti
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
buongiorno a tutti
mi chiamo Nicolò e ho 23 anni....da poco appassionato di mtb e da ieri proprietario di una rr 8.1:i-want-t:
mi farebbe piacere unirmi a voi per qualche giretto....io conosco solo lo sterrato che da lodi va fino a spino,su entrambe le sponde...fatto l'anno scorso a piedi però:omertà:
ciao a tutti

Ciao,
per chi vuole io domani mattina esco per un giro lungo Adda. :i-want-t:
Ci possiamo trovare nel parcheggio LIDL di Lodi ore 9.30

https://www.google.it/maps/@45.3212...ata=!3m4!1e1!3m2!1sJ24HVEg0oMmuydOL_iAIdg!2e0

Lodi-Boffalora-Spino-Rivolta-Ritorno su Muzza-etc..... saranno 50 km
poi il giro possiamo modificarlo a piacimento!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
fai bene, il casco serve!!!
ok, no problem. io esco di sicuro al mattino

molto probabile che esca anche domenica ma non sono sicuro, mandami un MP con i tuoi contatti così ci si può organizzare
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
anche senza casco,alla fine non ho resistito e mi sono fatto un giretto nel pomeriggio...lodi-spino....andata sponda sinistra....ritorno destra....ho inaugurato subito la mtb con una bella dose di fango:i-want-t:
era il mio primo giro con una mtb "seria"....tornato a casa pieno di fango ma con un sorriso mai visto.
prossimo giro appena possibile fino a rivolta d'adda!
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
premessa...sto per proporre un'uscita a cui non sono certo di partecipare per commissioni in "forse"...dunque
sabato mattina ci sarebbe qualcuno in giro?
pensavo di fare o lodi-spino(salita da boffalora e ritorno dalla muzza presa a paullo) o se le gambe mi reggono,il giro che ha fatto scudo80,quindi,lodi- rivolta(salita da rivolta/spino e poi rotorno dalla muzza)
per me rientro tassativo entro le 12:30 a lodi...sarebbe la mia 3° uscita in mtb,quindi il mio ritmo non sarà un gran che...
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao nico io sabato non posso sono in moto sul Bernina! !
Sicuramente esco domenica mattina se qualcuno c'è ci possiamo organizzare

azzoooooooo....pure tu motociclista?!
good !!!
allora per sto giro sei scusato alla grande!
io domenica "purtroppo" lavoro...sarà per un'altra volta
buon divertimento per sabato! quelle zone sono fantastiche!!
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Eh si...ogni tanto porto la mia kawa 636 a fare un giretto! ! In pratica è sempre nel box ferma con le 4 frecce...
Buon giro x sabato io se riesco mi faccio un fuoristrada sul monte penice anche se non conosco benissimo la zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo