Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Alùra...Daryl salta,Abarby è in forse....mi piace l'idea della salita,ma alle 12 mi aspetta la polenta,e salvo non si vada vicino vicino,girerò qui. giretto a Lodi e ritorno.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Alùra...Daryl salta,Abarby è in forse....mi piace l'idea della salita,ma alle 12 mi aspetta la polenta,e salvo non si vada vicino vicino,girerò qui. giretto a Lodi e ritorno.

Cavolo visto tardi..............cmq dove vado io è troppo lontano per te, per tornare alle 12,00 si dovrebbe essere in bike per le 8,00.:-((:smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
buon natale a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie e un augurio a tutti di un 2014 pieno di km e di tante salite.
votanto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Non mi sono ancora avventurato sui colli....comunque penso che il terreno faccia molto schifo:espulso!: ha smesso soltanto oggi di piovere....e dicono che per il fine settimana pioverà ancora.....:nunsacci:
In effetti mi hanno riferito che è una saponetta, bho domenica prossima vedo se rischiare oppure no.:spetteguless:
 

Heynick91

Biker novus
8/9/13
14
0
0
33
lodi
Visita sito
Urca qui si latita di brutto.................:spetteguless::il-saggi::nunsacci:

Lalo e company, facciamo Trucazzano/Lecco? :spetteguless:

è diventato un gruppo di latitanti:ahhh:

Ieri ho fatto un uscita tranquilla nel lodigiano, costeggiando il Po, tratto tutto sterrato, molto facile....ma reso complicato dal vento:duello:!!!
comunque una bella pedalata di 35km.....

questa domenica se ce qualcuno del lodigiano(da Lodi in giu e da Lodi in su:nunsacci:) si potrebbe organizzare un uscita.....

sono aperto a proposte!!!!!:pirletto:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
è diventato un gruppo di latitanti:ahhh:

Ieri ho fatto un uscita tranquilla nel lodigiano, costeggiando il Po, tratto tutto sterrato, molto facile....ma reso complicato dal vento:duello:!!!
comunque una bella pedalata di 35km.....

questa domenica se ce qualcuno del lodigiano(da Lodi in giu e da Lodi in su:nunsacci:) si potrebbe organizzare un uscita.....

sono aperto a proposte!!!!!:pirletto:
Bello sapere che c'è qualcuno che gira,
perdona ma io sono di Locate Triulzi e venire fino a Lodi per fare del piattone mi viene l'ansia, se c'è da fare un sanco con C_apo e gli altri che fanno da guida mi metto in auto e sono già li, ma se è per fare del piatto giro sotto casa mia.
Piuttosto non so se conosci il giro trucazzano/lecco, merita alla grande ma sono 110km e non é da tutti, però la compagnia e il panorama fanno girare le gambe che è un piacere.:il-saggi::i-want-t:
 

Heynick91

Biker novus
8/9/13
14
0
0
33
lodi
Visita sito
Bello sapere che c'è qualcuno che gira,
perdona ma io sono di Locate Triulzi e venire fino a Lodi per fare del piattone mi viene l'ansia, se c'è da fare un sanco con C_apo e gli altri che fanno da guida mi metto in auto e sono già li, ma se è per fare del piatto giro sotto casa mia.
Piuttosto non so se conosci il giro trucazzano/lecco, merita alla grande ma sono 110km e non é da tutti, però la compagnia e il panorama fanno girare le gambe che è un piacere.:il-saggi::i-want-t:

no il giro trucazzano lecco non lo conosco però 100km sono infiniti:!:
non credo che ce la potrei fare.....anche perchè sono un paio di mesi che ho ripreso e per fare una tratta del genere ce da allenarsi ancora per un bel po':yeah!:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
no il giro trucazzano lecco non lo conosco però 100km sono infiniti:!:
non credo che ce la potrei fare.....anche perchè sono un paio di mesi che ho ripreso e per fare una tratta del genere ce da allenarsi ancora per un bel po':yeah!:

Vero non é da prendere sotto gamba ma é uno dei giri lunghi più fattibili che conosco, i 55 dell'andata li fai senza fatica perché ci sono tre fattori che ti aiutano, la compagnia,il panorama e la voglia di arrivare al lago per sgagnarsi i due panini che ti sei portato dietro.
I 55 del ritorno invece è fattibile perchè ti sei riposato,hai mangiato e perchè il ritorno ha quei 1/2 gradi in discesa che ti aiutano molto.:il-saggi:
 

Heynick91

Biker novus
8/9/13
14
0
0
33
lodi
Visita sito
se vi interessa vi posto una locandina di una pedalata di beneficenza....
si svolge a rivergaro sul piacentino.....emilia romagna......
dxo7e1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo