Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Idem..niente Adda,anzi,,,niente mtb!! Ho le gambe davvero ko,e propio non capisco come sia possibile!Non è questione di allenamento o forma,sono stanche a prescindere...quest'anno propio zero.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sto iniziando tutto dall'inizio.... Corsa corsa corsa e due volte bici....
Ho fatto un giretto post-lavoro,e devo dire che son due le cose,o mi fermo per un mesetto e ricomincio da zero,oppure esco quando riesco giusto per girare e poi mi rimetto sotto.

Probabilmente qualcuno di voi l'avrà già notato,lungo la muzza all'altezza del ponte di villambrera,direzione Paullo,NON SI PASSA PIU'!!! Il passaggio è vietato,però volendo si può passare tra recinzione e Muzza.Il passaggio è stretto e si fa meno fatica passare in sella,anche prchè non c'è sapzio per bici e baiker!! Si passa ma bisogna fare attenzione,andate tranquilli io ci sono passato stasera ed è fattibile.

P.s Artur:Stiamo lavorando al reportage del viaggio a Roma....tranquillo che te lo farò avere!
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.068
763
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ho fatto un giretto post-lavoro,e devo dire che son due le cose,o mi fermo per un mesetto e ricomincio da zero,oppure esco quando riesco giusto per girare e poi mi rimetto sotto.

Probabilmente qualcuno di voi l'avrà già notato,lungo la muzza all'altezza del ponte di villambrera,direzione Paullo,NON SI PASSA PIU'!!! Il passaggio è vietato,però volendo si può passare tra recinzione e Muzza.Il passaggio è stretto e si fa meno fatica passare in sella,anche prchè non c'è sapzio per bici e baiker!! Si passa ma bisogna fare attenzione,andate tranquilli io ci sono passato stasera ed è fattibile.

P.s Artur:Stiamo lavorando al reportage del viaggio a Roma....tranquillo che te lo farò avere!

Avrai bisogno di una fase di scarico o sei in sovrallenamento. Ora, chi meglio di te può saperlo? ;-)

Sono iniziati i lavori della TEEM. Non si passa nemmeno dall'altra sponda?

Io settimana scorsa ho rotto la ruota postere. Sono in attesa dei pezzi di ricambio.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Avrai bisogno di una fase di scarico o sei in sovrallenamento. Ora, chi meglio di te può saperlo? ;-)

Sono iniziati i lavori della TEEM. Non si passa nemmeno dall'altra sponda?

Io settimana scorsa ho rotto la ruota postere. Sono in attesa dei pezzi di ricambio.
Ti dirò.non sò che pensare,stasera sono uscito e,su asfalto,riuscivo tranquillamente ad andare intorno ai 35km/h senza fatica....vabbè.

Purtroppo la Teem è arrivata anche in quella zona;il passaggio c'è e cerco di spiegarvelo, Provenendo da Paullo,(sempre lungo la Muzza),all'altezza della curva che precede il cantiere,sulla sinisra c'è una campagna con un filare di piante,si percorre tutta la campagna fino ad uscire sulla strada dove a dx si torna sulla Muzza mentre a sx si torna sulla strada asfaltata.Alla fine della campagna però,bisogna scendere dal mezzo e attravversare il chiusino del fosso. Discorso inverso arrivando da Mulazzano,al ponte di Villambrera lo si attraversa e poi si gira ancora a dx,si passa sotto la sbarra,e dopo 100m circa sulla sinistra vedrete la fila di piante.
Sull'altra sponda il passaggio volendo ci sarebbe,ma ora che la caccia è aperta è megliio lasciar perdere!
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.068
763
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Ok, ho capito abbastanza bene qual è il passaggio.

Tornando invece all'Adda, il ponticello è peggiorato ulteriormente. Ci sono altri due travetti che ormai si sono quasi completamente staccati. Che facciamo? Tentiamo di sistemarlo o rinviamo alla prossima primavera?
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscirci alla Gippobike;2014?? Quast'anno mi sono mancate le gare,e voglio davvero tornare nella mischia!! Più che le gambe,dovrò lavorare sulla testa....devo riuscire a pedalare e staccare la spina da tutto il resto!

Come ti capisco, ho avuto anch'io un po di pensieri e ho fatto un settembre e ottobre veramente di cacca ma dovrebbe essere quasi finita e speriamo di riprendere a fare bike come l'inizio del 2013.
Con un bel gruppo di amici mi sono iscritto ancora alla dolomiti sb ma questa volta con la moglie ci fermiamo 4 giorni e nel frattempo valuto se fare anche cogne.........bho vediamo.:medita:

Spero di vederti presto :i-want-t:ciausssssssssssssss Antò:celopiùg:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bella gente,(o quel che ne rimane visto lo stallo del forum);domenica dovrei trovarmi con il redivivo Dario per un giretto very easy....very tranqui...very soft;vi farò sapere qualcosa nel pomeriggio di sabato!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bella gente,(o quel che ne rimane visto lo stallo del forum);domenica dovrei trovarmi con il redivivo Dario per un giretto very easy....very tranqui...very soft;vi farò sapere qualcosa nel pomeriggio di sabato!!

Tienimi al corrente da dove partite che se nevica mi aggrego.............:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Cambio di programma, in pianura troppo freddo e umido, vado a fare salite così trovo qualche raggio di sole e mi scaldo, facile che mi toccherà pedalare anche con la neve.:specc::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo