Bravi ragazzi ....
Dobbiamo mettere a posto in ponticello prima o poi ...
L albero grande in mezzo al sentiero ???
Spesso mi faccio l adda o la muzza fino a paullo lavagna e truccazzano poi ritorno da zelo insomma si gira..
Appena finito le ferie si fa qlc inieme
@
Lalo ma roma in mtb ??
Ma scusa un pullman un treno ,no !
ma sei Grande ...
Riguardo al ponticello mi sento di darVi delle scuse,avevo recuperato praticamente le assi,ma poi me li sono fatti fregare in cantiere,un pò perchè sono un pirla io,un pò perchè anche quando potevo portale a casa non l'ho fatto.
Stamattina ho fatto Comazzo-Lodi-Comazzo,tolto il fatto che ho bucato,non pensavo che andando a Roma in bici da trekking mi facesse perdere tutto il fiato!!! le gambe andrebbero,ma minchia,stamane non sono riuscito a rompere il fiato...bo!!
Per dovere di cronaca,con me è venuta la mia futura moglie ,che attenzione,non è venuta per me,ma perchè lei aveva già in testa di fare una cosa del genere;ci siamo solo trovati tutto qui
!!
Torniamo alle cose serie,probabilmente avrete già incontrato cacciatori(senza fucile),coi cani.Se non ricordo male l'apertura della caccia dovrebbe essere la prima domenica di ottobre quindi,dimentichiamoci il tratto Bocchi-Lodi anche se,in teoria,il martedi e il venerdi la caccia dovrebbe essere vietata.Per quel che riguarda invece il tratto Rivolta-Lodi,diciamo che siamo dalla parte della ragione perchè siamo sulla cilabile,ma usiamo il buonsenso ok?!
Ciao a tutti e a presto!!!