Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
In effetti è cosa qutidiana,ed è diventato per me normale essere fuori!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Domenica i manicotti li tenevo su,tranne quando facevo una sparatina di tanto in tanto....potrei esserci pure io domenica sul canto.


non posso che quotare! Il Lele è un candelotto che non si sà quando potrebbe esplodere, periculuussssss assssaiiii!! antiregola, fuori dai canoni ( tv ) ma........su una cosa siam perfettamente in sintonia, anche se potremmo essere padre e figlio, la gnocca!!!! grande Lalo!!!!

ps. hai scordato di impennare con la bc, manco una volta!!!:rosik:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Grazie Antonio , mi piacerebbe venire Domenica.
Giovedi' max Venerdi ti posso dare la conferma.

Ok io al 99% vado solo se dovesse diluviare rinuncio, ti mando in mp il mio numero di cell.

[MENTION=19588]Lalo[/MENTION], grazie ancora per i dvd ma ho notato che non compare la traduzione.:medita:
Comunque vanno bene lo stesso...........grasssssssssssie.:celopiùg:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
@ranf ... ( come va ?? )

c'è qualcosa in organizzazione a Sancolombano nei prossimi WE ..

alla prossima !

Ciao mariet! Quando vuoi rampegare un pò io sono pronto, esco o al sabato pomeriggio o alla domenica mattina, fammi sapere ....:celopiùg:
Questo WE ,forse, si va a Pianello , se vuoi.... solito giro "su strade bianche facili facili":specc::smile:
Vi leggo sempre, ci vediamo. Un saluto a tutti gli amici lodigiani.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Giretto ieri adrè ada in riserva, come erroneamente detto in precedenza anche il venerdì le doppiette non sparano e il martedì e come giustamente detto, ocio al ponticello di legno anche a piedi a mio parere, è pericoloso.

Oh Mario ma chillè il tuo socio con cui te la spassi?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
alora bella gente del lodigiano, per il week end chi si unisce alla ciurma che si appresta al raduno del Canto? il meteo da sole nel pomerigio e probabili piogge in serata, a ghe la femm a turnaa a cà in temp????
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
alora bella gente del lodigiano, per il week end chi si unisce alla ciurma che si appresta al raduno del Canto? il meteo da sole nel pomerigio e probabili piogge in serata, a ghe la femm a turnaa a cà in temp????

Sera a tutti,
io con un paio di amici presente al raduno sul canto, andato l'anno scorso e quest'anno replico.

Ci vediamo lì, ciausssssss Antò
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
FFFFischia è partito a razzo ...
io ancora sto finendo un lavoro ... meglio così comunque ...
chissa quanto me ne dava oggi ...

previsione ottime per il WE ...
quindi buone pedalate a tutti ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo