Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Chi era l' altro? Bellissima la foto su team tava bike o-o

...........:cucù: L'altro ero io!!!

il tempo è stato dalla nostra parte,nuvoloso e un pochino di sole nei primi 20km;mentre in prossimita di Lecco abbiamo trovato un pò di vento contro!Solita tappa sul lungolago per qualche foto e siamo ripartiti subito,peccato perchè un cioccolata calda ci sarebbe stata dentro,ma il vento era fastidioso.
Una cosa va detta:grazie alla ciclovia dei laghi si arriva a Lecco con meno rischi,perchè si evita di fare la provinciale su asfalto!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sabato 14 gennaio,gara a staffetta a squadre sulla neve,(mi hanno invitato) siamo io e il mio meccanico,(Erik..passato nelle file Rizzotto);qualcuno si vuole aggiungere? domani vi so dire qualcosa di più,al momento so che il giro è di circa 1km,durata gara 1h e...partenza ore 17.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ueeee bella gente AUGURI anche se tardi.......di buon Natale........eeeeeee buon Anno con tante pedalate....e via si ripare ieri 55 km in mtb....oggi quasi 80 con scl bene bene direi domani mtb o strada vedarem le voie...il 6 Gennaio è vicino...tutti a Calusco per il battesimo.......ciao belle gioie
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Genteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma dove siete tutti??? Ancora con la gambe sotto il tavolo o in giro a smaltire i vari pranzi-cene-peritivi-serate??

Io sto girando e uscendo in zona,il peso è rimasto invariato,quindi posso già lavorare sul fondo,le salite possono aspettare ancora un pochino....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Genteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Ma dove siete tutti??? Ancora con la gambe sotto il tavolo o in giro a smaltire i vari pranzi-cene-peritivi-serate??

Io sto girando e uscendo in zona,il peso è rimasto invariato,quindi posso già lavorare sul fondo,le salite possono aspettare ancora un pochino....

Un paio di uscite, sta settimana, le ho fatte nei tuoi paraggi.
Prox sabato start prima de mesdì back prima che fa scuri.

buen año a todos
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Buon anno anche dal vostro papero preferito!!!!
Stasera ultima serata di libagioni (ho rimesso su i due kg che avevo perso!!!!!) e poi da Domani si inizia sul serio a pensare al 2012 ciclistico!!!
Auguroni a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo