Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Voglio ricordarvi l'appuntamentodi "Sant'Antonino del nimal" il 15 di gennaio Orio BIke organizza un giro in MTB nelle colline di San Colombano, ritrovo alle 09.30 partenza 10.00 dal circolo Libertas, piazza del popolo appunto a San Colombano, ci saranno due percorsi da scegliere al momento in base alle propie "presunte"capacità entrambi di 22 km.
Iscrizione di 3 euro che vi danno diritto di ricevere una bottglia di vino si Sanco, e due ristori uno durante il tragitto e uno all'arrivo ,ricordo anche per il 22 Gennaio il bike test alla az .vitivinicola riccardi.

P.S. io ho già pedalato 54 km in collina oggi 1° gennaio, terreno ghiacciato e bike pulitissima !bello !
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Voglio ricordarvi l'appuntamentodi "Sant'Antonino del nimal" il 15 di gennaio Orio BIke organizza un giro in MTB nelle colline di San Colombano, ritrovo alle 09.30 partenza 10.00 dal circolo Libertas, piazza del popolo appunto a San Colombano, ci saranno due percorsi da scegliere al momento in base alle propie "presunte"capacità entrambi di 22 km.
Iscrizione di 3 euro che vi danno diritto di ricevere una bottglia di vino si Sanco, e due ristori uno durante il tragitto e uno all'arrivo ,ricordo anche per il 22 Gennaio il bike test alla az .vitivinicola riccardi.

P.S. io ho già pedalato 54 km in collina oggi 1° gennaio, terreno ghiacciato e bike pulitissima !bello !

Ciao,
interessante.....anche per il vino.:smile:
Complimenti x i tuoi 54km come inizio anno.:spetteguless::i-want-t:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ciao,
interessante.....anche per il vino.:smile:
Complimenti x i tuoi 54km come inizio anno.:spetteguless::i-want-t:

Bé ! onestamente , (tranne il 28 e 29 )è dal 24 dicembre che stiamo pedalando su queste medie chilometriche, solo per cercare di tirare fuori due percorsi adatti a tutte le capacità, e mi sa che ci siamo riusciti, 150 metri di dislivello su 22 km per il percorso soft, e 350 metri sempre per 22 km il percorso hard, daranno a tutti la possibilità di divertirsi, devo ringraziare RANF per l'interesse e l'impegno dimostrato, speriamo solo nel meteo.
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Bé ! onestamente , (tranne il 28 e 29 )è dal 24 dicembre che stiamo pedalando su queste medie chilometriche, solo per cercare di tirare fuori due percorsi adatti a tutte le capacità, e mi sa che ci siamo riusciti, 150 metri di dislivello su 22 km per il percorso soft, e 350 metri sempre per 22 km il percorso hard, daranno a tutti la possibilità di divertirsi, devo ringraziare RANF per l'interesse e l'impegno dimostrato, speriamo solo nel meteo.

per me è ok ... anche il test mi interessa !!!
adesso devo riprende dopo la pausa natalizia...

con RANF si va sempre sul sicuro....
ancora auguri ...
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Bé ! onestamente , (tranne il 28 e 29 )è dal 24 dicembre che stiamo pedalando su queste medie chilometriche, solo per cercare di tirare fuori due percorsi adatti a tutte le capacità, e mi sa che ci siamo riusciti, 150 metri di dislivello su 22 km per il percorso soft, e 350 metri sempre per 22 km il percorso hard, daranno a tutti la possibilità di divertirsi, devo ringraziare RANF per l'interesse e l'impegno dimostrato, speriamo solo nel meteo.
Dai dai che ci divertiamo!
Issia e la Orio Bike sono sinonimi di simpatia e serietà percui, non mancate!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bé ! onestamente , (tranne il 28 e 29 )è dal 24 dicembre che stiamo pedalando su queste medie chilometriche, solo per cercare di tirare fuori due percorsi adatti a tutte le capacità, e mi sa che ci siamo riusciti, 150 metri di dislivello su 22 km per il percorso soft, e 350 metri sempre per 22 km il percorso hard, daranno a tutti la possibilità di divertirsi, devo ringraziare RANF per l'interesse e l'impegno dimostrato, speriamo solo nel meteo.

Se serve una mano ai ristori conta pure su di me,mi metto li bello tranquillo e vi do una mano!
 

coolmanu

Biker poeticus
Voglio ricordarvi l'appuntamentodi "Sant'Antonino del nimal" il 15 di gennaio Orio BIke organizza un giro in MTB nelle colline di San Colombano, ritrovo alle 09.30 partenza 10.00 dal circolo Libertas, piazza del popolo appunto a San Colombano, ci saranno due percorsi da scegliere al momento in base alle propie "presunte"capacità entrambi di 22 km.
Iscrizione di 3 euro che vi danno diritto di ricevere una bottglia di vino si Sanco, e due ristori uno durante il tragitto e uno all'arrivo ,ricordo anche per il 22 Gennaio il bike test alla az .vitivinicola riccardi.

P.S. io ho già pedalato 54 km in collina oggi 1° gennaio, terreno ghiacciato e bike pulitissima !bello !


La cosa è molto interessante...

Buon 2012 a tutti...
 
Gippo,che mi dici riguardo alla gara di Calusco? qualche info e dritta sul percorso??


Intervengo anche io, dopo un bel BUON ANNO!!! :-x:-x:-x
ti lascio gustare il video della gara di Calusco
[VIDEO=1636]Anteprima percorso gara di Calusco del 06/01/12[/VIDEO]

L'ho provato la mattina del primo dell'anno e con la bici da freeride, per cui non tenere conto della velocità, imbarazzante, che si nota nelle salite.
Se posso dire la mia è proprio una garetta che fa il caso tuo. Le salite sono brevi ma impegnative e le discese sono decisamente abbordabili (nonostante ciò sono riuscito a cadere).:smile::smile:
Rileggendo quello che ho scritto, sembra che dica che le salita lunghe e le discese toste, non siano il tuo pane.:espulso!:

Sappiamo tutti che non è così!!! :wink::wink::wink:
Spero di esserci anche io il 15 in collina. :celopiùg:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
un po di vacanze ci volevano proprio ...
adesso sono di nuovo abile ed arruolabile...

mi rimetto subito a lavoro anche se questo tempo di m mette tristezza ...

tanti auguri a te ed ai tuoi piccoli ...

PS .
ho problemi con il forum di Apo ...
ma il bassa ?????

a presto . :celopiùg:

ci sono mario .........ora però tra natale e saldi il negozio mi terrà occupato sino a metà gennaio (spero)........ci si rivede verso la fine ......spero con il mezzo nuovo............
 

coolmanu

Biker poeticus
il meteo promette bene ...
ci possiamo mettere d'accordo sia per il 6 che per l 8 ..
* possibile appuntamento ponte (legno) Galgagnano ore 10.00 ??? dimmi tu ???

:celopiùg:


Ciao Ragazzi,
buon anno a tutti!

Per l'8 ci sono anch'io!

Io vorrei fare un giro a Sanco o, se riesco a reperire delle traccie pulite (senza sentieri vietanti), nel parco di Montevecchia.

Naturalmente un giretto di qualche ora e poi di corsa a casa per il pranzo in famiglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo