Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Bella gentaglia,tut a post? Cazzo sta arrivando il freddo e l'inverno,ma cosa peggiore io non ho messo su neanche 70g di grasso,sopravviverò??

Per domanica passo,impegnato tutto il dì!

Per il 24 ci si aggiorna il 23 sera,il punto dolente,oltre al tempo,è il passaggio a Canonica d'Adda,se l'adda si alza di livello non si può passare<,bisognerebbe fare un giro dell'oca su asfalto,ma la cosa non mi piace e non credo sarebbe bello bagnarsi i piedi il 24 dicembre no?!

Domanda tecnica:son passato da un manubrio largo 66cm ad uno largo 62circa,(manubrio fsa alluminio coperto di carbonio),quanto e come cambierà la guida? cosa mi devo aspettare?


Ma Lalo.. dici che non si passa nel punto proprio sotto il ponte; quello con fondo a massi cementati in cui si arriva dal bosco di Fara gera d'adda?
Ma non credo sia così alta l'Adda..dovreste passare tranqui..; in ogni caso
magari sento un mio socio della zona poi ti avviso.
Nel caso sia alta , conviene fare la via per "CastelBarco" una volta arrivati tramite naviglio a Vaprio (via Groppello) dove adesso c'è l'interruzione cantiere.. prendi la salitina alla tua sinistra, passi il paese, arrivi appunto alla Villa di castelbarco e da lì tramite una strada che viaggia intorno al perimetro della Tenuta facilmente visibile scendi a Concesa.

Per ingrassare comincia con cotolette e panettoni, poi rafforza con salamelle e lardo con polenta!! :smile:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Ma Lalo.. dici che non si passa nel punto proprio sotto il ponte; quello con fondo a massi cementati in cui si arriva dal bosco di Fara gera d'adda?
Ma non credo sia così alta l'Adda..dovreste passare tranqui..; in ogni caso
magari sento un mio socio della zona poi ti avviso.
Nel caso sia alta , conviene fare la via per "CastelBarco" una volta arrivati tramite naviglio a Vaprio (via Groppello) dove adesso c'è l'interruzione cantiere.. prendi la salitina alla tua sinistra, passi il paese, arrivi appunto alla Villa di castelbarco e da lì tramite una strada che viaggia intorno al perimetro della Tenuta facilmente visibile scendi a Concesa.

Per ingrassare comincia con cotolette e panettoni, poi rafforza con salamelle e lardo con polenta!! :smile:


Ma Glicerina parlava di Trezzo - Lecco, quindi Canonica non si dovrebbe passare, a meno che si voglia spostare la partenza in zona Cassano , allora il problema si pone.
Ciao giovani.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
C......e non è TCR ma XTC sl advanted

mai vantarsi eh eh eh

ho riferito, ma lui vorrebbe la bici completa discreta per farci qualche giretto. Non ha tempo e voglia poi di sbattimenti per metterla insieme. Tieni conto che probabilmente la userà quanto uso io la mtb... 5/10 volte l'anno. Se trova una buona occasione ok, altrimenti si butterà sul deca
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
mai vantarsi eh eh eh

ho riferito, ma lui vorrebbe la bici completa discreta per farci qualche giretto. Non ha tempo e voglia poi di sbattimenti per metterla insieme. Tieni conto che probabilmente la userà quanto uso io la mtb... 5/10 volte l'anno. Se trova una buona occasione ok, altrimenti si butterà sul deca

Ciao io ho in vendita una Cannondale Scalpel telaio garantito a vita carbonio team replica del 2010 completa taglia L io sono alto 182 cm a 1,700 eurini pronta consegna
 

Allegati

  • Foto0109.jpg
    Foto0109.jpg
    60,9 KB · Visite: 13

LM73

Biker serius
Presente... Lorenzo vedo la luce dopo giorni di segregazione nel cantiere casalingo...

Io domenica ho la possibilità di uscire per mezza giornata e avevo pensato ad un giro a sanco o al parco di montevecchia. Più la seconda che la prima...

Lorenzo e Mario fatemi sapere se ci siete.

Ciao a tutti,
per chi fosse interessato, domani mattina io e Manu ci troviamo per le 8.40 a Lomagna, per fare questo percorso:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443

Chiunque desireri unirsi, è il benvenuto!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bel giro ieri al Dinavolo

questo il bel gruppo di ieri
20111218220515-07deb356.jpg



qui le mie foto
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato, domani mattina io e Manu ci troviamo per le 8.40 a Lomagna, per fare questo percorso:

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/443[/URL]

Chiunque desireri unirsi, è il benvenuto!

Un bel giretto ieri... devo dire che il percorso merita, un giro non lungo con una bella varietà di terreno.

Purtroppo il terreno scivoloso a causa di fango, foglie e radici bagnate non ci ha permesso di dare il 100% sia in salita che in discesa...
 

LM73

Biker serius
Un bel giretto ieri... devo dire che il percorso merita, un giro non lungo con una bella varietà di terreno.

Purtroppo il terreno scivoloso a causa di fango, foglie e radici bagnate non ci ha permesso di dare il 100% sia in salita che in discesa...

Confermo tutto!

Giro molto molto carino, tanto bei sentieri anche con tratti tecnici, fondo spesso fangoso e talvolta ghiacciato..

Un gran divertimento.

Peccato un tratto con divieto alle biciclette che la prossima volta cerchero' di aggirare.

Da rifare
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
@ Manu e Lore ... grandi ... ottimo
mi ricordo spesso della sgasata che abbiamo dato al ritorno del giro in brianza di qualche perido fà ... adesso il freddo limita un pò ... ma presto saremo tutti più presenti ...
a presto ....
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Peccato un tratto con divieto alle biciclette che la prossima volta cerchero' di aggirare
Quel giro sarebbe da eliminare, perché diversi sentieri che hai percorso sono ormai vietate alle MTB e cavalli da diversi anni.
Ad esempio il percorso che da Ca' Soldato arriva fino alla valle del Curone e tutta la parte bassa a fianco al torrente Curone sono interdette, ma vedo che se ne fregano un po' tutti.:arrabbiat:
C'è anche un tratto aperto solo aperto durante la Marathon bike...adesso lo segnalo come commento.
 

LM73

Biker serius
Quel giro sarebbe da eliminare, perché diversi sentieri che hai percorso sono ormai vietate alle MTB e cavalli da diversi anni.
Ad esempio il percorso che da Ca' Soldato arriva fino alla valle del Curone e tutta la parte bassa a fianco al torrente Curone sono interdette, ma vedo che se ne fregano un po' tutti.:arrabbiat:
C'è anche un tratto aperto solo aperto durante la Marathon bike...adesso lo segnalo come commento.

Grazie dell'informazione.

Devo dire che in un caso ho visto chiaramente il divieto (credo il tratto di Ca' Soldato ) mentre nel tratto del torrente che tu citi non ho visto nessun cartello.. magari mi e' sfuggito.

Dei vari giri pubblicati sul forum, ce n'e' qualcuno "rispettoso" di tutti i divieti?

Grazie
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Grazie dell'informazione.

Devo dire che in un caso ho visto chiaramente il divieto (credo il tratto di Ca' Soldato ) mentre nel tratto del torrente che tu citi non ho visto nessun cartello.. magari mi e' sfuggito.

Dei vari giri pubblicati sul forum, ce n'e' qualcuno "rispettoso" di tutti i divieti?

Grazie
Controllerò, anzi magari la prossima volta ti accompagno ;-)
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ottimo! Mi prenoto per i primi di Gennaio ;-)

Scherzi a parte, saremo almeno in 2 o 3 interessati ad un giro "guidato".. se ti va, possiamo organizzare.
No problem, magari aspettiamo almeno fino a dopo la befana, comunque si organizza....sto anche cercando di comporre un giro "perfetto" che racchiuda un po' il meglio della zona. ;-)
 

coolmanu

Biker poeticus
Grazie dell'informazione.
Devo dire che in un caso ho visto chiaramente il divieto (credo il tratto di Ca' Soldato ) mentre nel tratto del torrente che tu citi non ho visto nessun cartello.. magari mi e' sfuggito.

Solo in due parti del percorso c'erano dei cartelli di divieto, che purtroppo non abbiamo potuto rispettare altrimenti ci saremmo persi nel parco di Montevecchia.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ottimo! Mi prenoto per i primi di Gennaio ;-)

Scherzi a parte, saremo almeno in 2 o 3 interessati ad un giro "guidato".. se ti va, possiamo organizzare.


Ragazzi..; non potevate trovare occasione migliore; il Maestro Slimer oltre che essere un bravo ragazzo disponibile è una garanzia!!;-)

Senz'altro ci verrò anch'io...; magari tiriamo dentro anche la ciurma con Apo e via dicendo...:spetteguless:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Riesci a fornirci qualche traccia che rispetti i divieti?
Senz'altro, una di queste sera volevo fare un po' d'ordine tra le mie tracce di Montevecchia...abbiate fede

Ragazzi..; non potevate trovare occasione migliore; il Maestro Slimer oltre che essere un bravo ragazzo disponibile è una garanzia!!;-)

Senz'altro ci verrò anch'io...; magari tiriamo dentro anche la ciurma con Apo e via dicendo...:spetteguless:
Usti te lo qua il Ramingo! :-)
Troppo buono Bob, birra assicurata :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo