Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti,
nell'ultima settimana non ho letto il forum ma vedo che avete scritto parecchio!

Qualche uscita in programma per questo WE?

Ciao

Ciao Lorenzo , hai fatto un pò di pacchia ... :hahaha:
Manu è disperso non so dove sia finito ...
possiamo fare un bel giretto insieme zelo bp + pezzo vacchelli
io arrivo da Laus e tu da San donato ci troviamo per un pezzo insieme .. oppure altro
ma siamo sotto assedio regali e cene varie... ma non mollo ... :celopiùg:

HAIAIII fa molto male nelle compressioni ?!? :smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@Lalo, Daryl e a tutti quelli che ci saranno

Per la pedalata del 24 da Trezzo a Lecco, tempo permettendo, avremo una guest star d’eccezione: il mio amico Cesare!!!
 

LM73

Biker serius

Ciao Lorenzo , hai fatto un pò di pacchia ... :hahaha:
Manu è disperso non so dove sia finito ...
possiamo fare un bel giretto insieme zelo bp + pezzo vacchelli
io arrivo da Laus e tu da San donato ci troviamo per un pezzo insieme .. oppure altro
ma siamo sotto assedio regali e cene varie... ma non mollo ... :celopiùg:



OK,
risentiamoci prossimamente...

Ma la stagione ha mandato quasi tutti in letargo? Manu e' stato travolto dai suoi stessi mobili durante i lavori di casa?? :smile:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
OK,
risentiamoci prossimamente...

Ma la stagione ha mandato quasi tutti in letargo? Manu e' stato travolto dai suoi stessi mobili durante i lavori di casa?? :smile:


non siamo sin letargo ...si sta organizzando un giro per domenica 18.12 (tempo permettendo).....logicamente è aperto a tutti quelli che vogliono divertirsi e mangiare una fetta di panettone alla fine del giro per ogni chiarimento questo è il link......
http://apomtbpassion.it/forum/index.php?topic=283.msg4103#new

aggiungete il vostro nome alla lista......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
ogni tanto mi rifaccio vivo, anche se qualche volta vi leggo. Innanzi tutto auguri a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha in mente di vendere, o conosce qualcuno che vende, una buona mtb. Non è per me, è per un amico stradista, che vorrebbe una mtb decente senza dover vendere un rene. Utilizzo solo per qualche giro ( no gare ). Lui è alto 180 o poco più. Dovrebbe essere una L o 18/19". Se avete notizie fatemi un fischio...

ISSIA ... va a fate rumpe !!! scusa ma non resisto.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ogni tanto mi rifaccio vivo, anche se qualche volta vi leggo. Innanzi tutto auguri a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno ha in mente di vendere, o conosce qualcuno che vende, una buona mtb. Non è per me, è per un amico stradista, che vorrebbe una mtb decente senza dover vendere un rene. Utilizzo solo per qualche giro ( no gare ). Lui è alto 180 o poco più. Dovrebbe essere una L o 18/19". Se avete notizie fatemi un fischio...

ISSIA ... va a fate rumpe !!! scusa ma non resisto.

Luca ho il telaio, posso fare un buonissimo prezzo. Giant TCR advanted taglia M ma è tranquillamente un 18,5
 

coolmanu

Biker poeticus
OK,
risentiamoci prossimamente...

Ma la stagione ha mandato quasi tutti in letargo? Manu e' stato travolto dai suoi stessi mobili durante i lavori di casa?? :smile:

Presente... Lorenzo vedo la luce dopo giorni di segregazione nel cantiere casalingo...

Io domenica ho la possibilità di uscire per mezza giornata e avevo pensato ad un giro a sanco o al parco di montevecchia. Più la seconda che la prima...

Lorenzo e Mario fatemi sapere se ci siete.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bella gentaglia,tut a post? Cazzo sta arrivando il freddo e l'inverno,ma cosa peggiore io non ho messo su neanche 70g di grasso,sopravviverò??

Per domanica passo,impegnato tutto il dì!

Per il 24 ci si aggiorna il 23 sera,il punto dolente,oltre al tempo,è il passaggio a Canonica d'Adda,se l'adda si alza di livello non si può passare<,bisognerebbe fare un giro dell'oca su asfalto,ma la cosa non mi piace e non credo sarebbe bello bagnarsi i piedi il 24 dicembre no?!

Domanda tecnica:son passato da un manubrio largo 66cm ad uno largo 62circa,(manubrio fsa alluminio coperto di carbonio),quanto e come cambierà la guida? cosa mi devo aspettare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo