Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

LM73

Biker serius
io e manu ci troviamo alle 07.30 ed iniziamo a girare ..........ci incontriamo in collina? alle 10.30 salgo in macchina e schizzo verso casa.........
@lm73 lorenzo se ti vuoi unire a noi l'app è davanti all'edicola iniziamo a girare e poi ci accodiamo agli altri alle 08.00
@mario.......ci si vede con gli altri :celopiùg::celopiùg:

Perfetto, allora mi unisco al primo gruppo..

L'edicola non so dove sia, comunque vado in zona stadio e poi ti chiamo.

A domani
 

coolmanu

Biker poeticus
ok...io faccio partenza per le 8.00 perche arrivano degli amici da milano...

quindi domani

Io me medesimo
bassa
coolmanu
mbacannon f6
lm73
+ almeno 2 da milano
giorgio

a domani

Io Bassa e qualche altro amico saremo lì pronti a partire alle 7:30 iniziamo a girare e alle 8:00 torniamo alle macchine pef unirci al resto del gruppo... Se c'é qualcuno che vuole anticipare é il benvenuto...
 

LM73

Biker serius
Lorenzo, l'edicola é di fronte a dove abbiamo parheggiato la prima volta che ci siamo incontrati. Comunque siamo lì. A domani.

Ciao ragazzi,
spero che il vostro giro sia proseguito bene... Il mio è stato breve ma mi sono divertito un sacco, sentieri carini e ottima compagnia!

Io ora sono già a casa, docciato, profumato ed agli ordini del capo :arrabbiat:


rimanendo in tema, certifico che il buon Daniele alle 10.15 era in macchina... non garantisco su dove stesse andando, ma era in macchina :hahaha:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao ragazzi,
spero che il vostro giro sia proseguito bene... Il mio è stato breve ma mi sono divertito un sacco, sentieri carini e ottima compagnia!

Io ora sono già a casa, docciato, profumato ed agli ordini del capo :arrabbiat:


rimanendo in tema, certifico che il buon Daniele alle 10.15 era in macchina... non garantisco su dove stesse andando, ma era in macchina :hahaha:

......a casa alle 10.45..........scortato anche da pulaster.....:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi vi scrivo qui per ringraziarvi dei commenti lasciatimi su FB (che estenderò anche a Laura).
Sono distrutto!!!!
L'esperienza più massacrante e dura della mia carriera ciclistica.
Sono stato lì lì per mollare ma poi sono riuscito a venirne fuori.

Giusto per darvi un'idea del percorso, beccatevi l'altimetria!

http://www.valdifassabike.it/link/immagini/altimetrie/ValdiFassabike_Classic.jpg

PS: dimenticavo. Grazie (ancora, di nuovo e di cuore) a Lalo! Stavolta lui ha fatto il marathon e noi il Classic ma vi posso assicurare che quando l'ho visto sul lato del percorso a 100 metri dal traguardo che mi incitava mi è partito l'embolo!
Solo in quel momento ho capito che ce l'avevo fatta! Ho iniziato a tirare pugni al manubrio, darmi manate sul casco, mollare il manubrio...
Momento da pelle d'oca!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ragazzi vi scrivo qui per ringraziarvi dei commenti lasciatimi su FB (che estenderò anche a Laura).
Sono distrutto!!!!
L'esperienza più massacrante e dura della mia carriera ciclistica.
Sono stato lì lì per mollare ma poi sono riuscito a venirne fuori.

Giusto per darvi un'idea del percorso, beccatevi l'altimetria!

http://www.valdifassabike.it/link/immagini/altimetrie/ValdiFassabike_Classic.jpg

principe max ti chiamaremo.....e principessa laura la fedele compagna........:voxpopul::adore!::adore!: .............bravi ragazzi.....:celopiùg::celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
principe max ti chiamaremo.....e principessa laura la fedele compagna........:voxpopul::adore!::adore!: .............bravi ragazzi.....:celopiùg::celopiùg:

A proposito di Laura: la sfida fratricida tra di noi ha visto lei come vincitrice.
4 gare lei contro due mie...
Ammetto che ieri quando mi è andata via in discesa in un budello strettissimo e pieno di radici mi sono parecchio abbattuto.
Contavo di riprenderla in salita ma non ne avevo più.
E' arrivata cinque minuti prima di me.
La prima cosa che le ho detto è stata: "Siamo Nobili!" e poi: "Complimenti: sei fortissima!"
 

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
Ciao a tutti sono Stefano di Mediglia, VI leggo spesso ma scrivo pochissimo, innanzitutto un saluto.
Ieri mi sono fatto tutto il sentiero dell' adda da Spino a Lodi bel giardino e in zona lodi c' era una gara, sapete di cosa si trattava?
Ciao e a rivederci sulle rive dell' Adda e andate piano nel sentierino che senno' ci scontriamo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti sono Stefano di Mediglia, VI leggo spesso ma scrivo pochissimo, innanzitutto un saluto.
Ieri mi sono fatto tutto il sentiero dell' adda da Spino a Lodi bel giardino e in zona lodi c' era una gara, sapete di cosa si trattava?
Ciao e a rivederci sulle rive dell' Adda e andate piano nel sentierino che senno' ci scontriamo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

benvenuto nel forum.....:celopiùg:

Mi pare che ieri c'era la Gara a Montanaso.....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti sono Stefano di Mediglia, VI leggo spesso ma scrivo pochissimo, innanzitutto un saluto.
Ieri mi sono fatto tutto il sentiero dell' adda da Spino a Lodi bel giardino e in zona lodi c' era una gara, sapete di cosa si trattava?
Ciao e a rivederci sulle rive dell' Adda e andate piano nel sentierino che senno' ci scontriamo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Ciao Stefano,
benvenuto!.
Si ti sei beccato la gara di montanaso!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
A proposito di Laura: la sfida fratricida tra di noi ha visto lei come vincitrice.
4 gare lei contro due mie...
Ammetto che ieri quando mi è andata via in discesa in un budello strettissimo e pieno di radici mi sono parecchio abbattuto.
Contavo di riprenderla in salita ma non ne avevo più.
E' arrivata cinque minuti prima di me.
La prima cosa che le ho detto è stata: "Siamo Nobili!" e poi: "Complimenti: sei fortissima!"

Complimentissimi ad entrambi!

Comincio a scorgere dell'agonismo in quelle vene da " ma si,... pedalo,.... in compagnia,.. mi diverto,....."
!!Bene Bene!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ciao a tutti sono Stefano di Mediglia, VI leggo spesso ma scrivo pochissimo, innanzitutto un saluto.
Ieri mi sono fatto tutto il sentiero dell' adda da Spino a Lodi bel giardino e in zona lodi c' era una gara, sapete di cosa si trattava?
Ciao e a rivederci sulle rive dell' Adda e andate piano nel sentierino che senno' ci scontriamo:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Si trattava della xc di montanaso un piattone bestiale di 4 giri per un totale di 42.8 km e 28,7 di media ( e sono arrivato 8°) pensa chi a vinto!

p.s. benvenuto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo