Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
[
Grandi Max e Laura,lei è arrivata sorridendo,mentre Max è arrivato carico a 1000,orgoglioso di sè!! in Gara ho visto e salutato i compagni di squadra di Lasco,mentre sulla supestrada di Affi,(fatta quasi tutta in coda),ho scambiato anche due battute con due dei Kula-Mula,già incontrati in altre gare,complimenti anche a loro!! Niente Gimondi Bike,iscrizioni chiuse giovedì 8(non me ne sono accorto!!),quindi Adamello?? Chi la fa?? Darioooooooooooooooo................[/QUOTE]


Ero curioso di sapere come ti era andata!
Grazie del resoconto, è sempre un piacere leggere i contorni dei grandi appuntamenti e sopprattutto le vostre emozioni, è dai piccoli particolari, che si riconosce, il carattere di un biker. Complimenti.
 

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
Benvenuto anche da parte mia!!:celopiùg:

E' probabile che ci si veda allora,(magari mi metto a ruota e mi tiri un pò,che dici?!) io abito a Comazzo;credo che partirò da Bocchi e scenderò verso Lodi per poi tornare dalla Muzza!L'intenzione è questa,poi vedrò! ho casco bianco/rosso così come la mtb,e poi il campanello:i-want-t: ,di sicuro metterò la maglia della Marathon della brianza. ciaooooo!!!!

Che ti tiro io è un po' dura, semmai ti piazzi davanti tu a darci un po' di ritmo.
Io arrivo da Mediglia passando per zelo buon persico e prendo il single track anche io in direzione lodi, ci si vede.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Che ti tiro io è un po' dura, semmai ti piazzi davanti tu a darci un po' di ritmo.
Io arrivo da Mediglia passando per zelo buon persico e prendo il single track anche io in direzione lodi, ci si vede.

a che ora passi da zelo bp? vorrei farmi due pedalate anch'io così magari mi aggrego al gruppo.........se non disturbo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

stya23

Biker novus
20/6/07
22
0
0
Mediglia (MI)
Visita sito
a che ora passi da zelo bp? vorrei farmi due pedalate anch'io così magari mi aggrego al gruppo.........se non disturbo


Ma che non disturbi assolutamente pero' noi (soprattutto io) quest' anno abbiamo un passo non velocissimo.
Passo per la strada di Zelo che arriva dalla Muzza (zona maneggio la conosci?) verso le 18.20 piu' o meno dovremmo essere 3 o 4 e io metto unamaglia arancione cosi mi vedi bene.
Poi andiamo giu' per l' adda fino a Galgagnano e torniamo o ancora da li o dalla ciclabile perche' ora ad entrare in riserva è una settimana che rompono (giustamente è roba loro) le scatole perche' devono aprire la caccia.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Azzo il campanello è veramente una cosa da babbano ma è comodo e sicuro su quel sentierino e anche sulle ciclabili che siamo costretti a fare per alcuni tratti dove gli storditi a piedi passeggiano mano nella mano occupandola tutta.


Ma va là Stya...... vieni a MteVekkia che ti diverti di più anche tu!! ;-)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ma che non disturbi assolutamente pero' noi (soprattutto io) quest' anno abbiamo un passo non velocissimo.
Passo per la strada di Zelo che arriva dalla Muzza (zona maneggio la conosci?) verso le 18.20 piu' o meno dovremmo essere 3 o 4 e io metto unamaglia arancione cosi mi vedi bene.
Poi andiamo giu' per l' adda fino a Galgagnano e torniamo o ancora da li o dalla ciclabile perche' ora ad entrare in riserva è una settimana che rompono (giustamente è roba loro) le scatole perche' devono aprire la caccia.

non assicuro nulla ..........non so se ci sto con i tempi ....voi andate nel caso ci becchiamo lungo l'adda.......e tranquillo la mia velocità è...:i-want-t::i-want-t:
 

coolmanu

Biker poeticus
Salve a tutti,che dirvi della mia Marathon di domenica:è cominciata con la sveglia alle 2; alle 2:40 ero già in macchina con in i Linea 77 in sottofondo,(gruppo rock).Arrivo in Val di Fassa con ancora la luna piena e il paesaggio è stupendo,diventa magnifico con i primi raggi del sole che accendono di rosso le Dolomiti,e su queste immagini viste dal parcheggio di Moena mi addormento una mezz'oretta abbondante,per poi risvegliarmi ai primi rumori di macchine che cercano parcheggio.Ore 8:30 becco Max e Laura,un rapido saluto,mi scaldo e mi metto in griglia.Le gambe mal digeriscono l'attesa e la temperatura fresca,è subito salita!!I crampi resteranno alla finestra per tutta la gara,ma i dolori arrivano dalla bici,la forcella si blocca e si sblocca a suo piacimento,fino a bloccarsi del tutto;prima tutta su,e poi in maniera imprevista tutta giù,propio nella discesa più tecnica!!!Sento i colpi secchi sul perno della ruota e temo possa cedere con gravi conseguenze per me,me ne frego,l lascio così e continuo pensando di non poterci fare nulla,è morta penso!Dopo l'ennesimo strappetto a oltre il 25% metto giù il piede e faccio gli ultimi metri a piedi,metto una mano sulla ruota e con l'altra tiro su il manubrio,la forcella torna a vivere giusto giusto per l'ultima discesa,non capisco propio cosa le sia successo!Per il resto ho fatto una gara coi remi in barca,tranne gli ultimi 10km fatti a tutta,(sia in discesa che sul falso piano),per i crampi che per il traffico in salita,peccato davvero!gli ultimi 20km li ho fatti praticamente da solo,perdevo chi raggiungevo,arrivo stanco dopo aver fatto gli utlimi km a tutta,ma soprattutto arrivo preoccupato per la condizione della bici!!Comunque gran bella gara,come piacciono a me,salite lunge e toste con discese veloci,fantastica!!
Grandi Max e Laura,lei è arrivata sorridendo,mentre Max è arrivato carico a 1000,orgoglioso di sè!! in Gara ho visto e salutato i compagni di squadra di Lasco,mentre sulla supestrada di Affi,(fatta quasi tutta in coda),ho scambiato anche due battute con due dei Kula-Mula,già incontrati in altre gare,complimenti anche a loro!! Niente Gimondi Bike,iscrizioni chiuse giovedì 8(non me ne sono accorto!!),quindi Adamello?? Chi la fa?? Darioooooooooooooooo................

Complimenti Lele... Come al solito grande!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Stya,non so se eri tu con un'altro...ho incrociato due dalle partidelo scolmatore belgiardino,io andavo in direzione lodi;e pensare che ero uscito con poca voglia,stanco dal lavoro e in debito di sonno,ma una volta in sella è sparito tutto!!Mi sentivo davvero bene,la bici è ok;davvero non capisco cosa le sia preso domenica!!
Ormai le uscite post-lavoro sono agli sgoccioli,il sole cala sempre prima!rientrare con la luna piena e rossa tra due capagne di granoturco,rende suggestiva anche la pianura;certo non abbiamo montagne o colline,ma abbiamo la fortuna di avere la natura fuori dalla porta di casa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo